- Reaction score
- 20
- Espulso
OOOOOOOOOOOOooooooooOOOOOOOOOOOOO ma che bella Ttttttttttrombatazza!
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Agatha Damasceno
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19273&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Zena
NAZIONALITA': Braz
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% perché dal vivo è 110% quindi meglio che in foto.
SERVIZI OFFERTI: Tutti --- ( FK da guadagnarselo e Anal rimming così così )
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Boh! Credo 45'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tonica, gambe molto belle e bel seno. Ora ha i capelli neri lisci e molto lunghi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Direi al 50% ( A/P ) comunque coinvolta e coinvolgente quindi partecipe e porca.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale e mezza
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613195xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi sono preso questo 1/2 rischio e mi è andata più che bene.
Come primo impatto visivo è uno spettacolo. Bel asss, belle legs ( un po' tornite e toniche ), bel seno, viso non bellissimo ma soggettivamente piacevole, appena un po' di panzetta ( ma è voler scovare un pelicchio )
Come primo impatto sociale mi ha lasciato un'atroce dubbio e mentre era di là, pensavo che mi stavo prendendo una bella sòla... però oramai ero lì e quello che succederà sarà.
Ed invece... la signorina mi ha smentito e nel corso dell'amplesso si è rivelata molto partecipe e porca. La lingua gira e ravana dove volete e un po' restia al rimming... ma lo fa. Il FK dapprima negato poi lo cerca.
Deep Throat a gogò, 69 ripetuti, FK molto salivosi morbidi e profondi, padulo sempre duro e in tiro, sbattimento da attiva preciso e ritmico in ricezione alla sarda e alla mission direi ottimo come assecondamento.
Venuta significamente significativa
( 5/6 spruzzate di rilievo cercate e volute ).
Che dire da tornarci e ritornarci e ritornarci...
Gud Nait Bois
P.S. - Zona non molto bella, appartamento ok. Sua pulizia impeccabile al 100%!
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Agatha Damasceno
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19273&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Zena
NAZIONALITA': Braz
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% perché dal vivo è 110% quindi meglio che in foto.
SERVIZI OFFERTI: Tutti --- ( FK da guadagnarselo e Anal rimming così così )
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Boh! Credo 45'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tonica, gambe molto belle e bel seno. Ora ha i capelli neri lisci e molto lunghi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Direi al 50% ( A/P ) comunque coinvolta e coinvolgente quindi partecipe e porca.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale e mezza
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613195xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi sono preso questo 1/2 rischio e mi è andata più che bene.
Come primo impatto visivo è uno spettacolo. Bel asss, belle legs ( un po' tornite e toniche ), bel seno, viso non bellissimo ma soggettivamente piacevole, appena un po' di panzetta ( ma è voler scovare un pelicchio )
Come primo impatto sociale mi ha lasciato un'atroce dubbio e mentre era di là, pensavo che mi stavo prendendo una bella sòla... però oramai ero lì e quello che succederà sarà.
Ed invece... la signorina mi ha smentito e nel corso dell'amplesso si è rivelata molto partecipe e porca. La lingua gira e ravana dove volete e un po' restia al rimming... ma lo fa. Il FK dapprima negato poi lo cerca.
Deep Throat a gogò, 69 ripetuti, FK molto salivosi morbidi e profondi, padulo sempre duro e in tiro, sbattimento da attiva preciso e ritmico in ricezione alla sarda e alla mission direi ottimo come assecondamento.
Venuta significamente significativa

Che dire da tornarci e ritornarci e ritornarci...
Gud Nait Bois
P.S. - Zona non molto bella, appartamento ok. Sua pulizia impeccabile al 100%!