[RECE] AGATHA DE MELLO - PARMA - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione max70
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20067,ciao a tutti sono alla mia prima rece,incomincio dalla piu' recente,ieri pomeriggio chiama questa signorina e dopo venti minuti come da lei chiesto vado a trovarla,in una via vicina allo stadio tardini.Bene vedete come e' bella in foto(almeno secondo me)allo stesso modo e' una stronza mangia soldi di prima categoria.entro bacino mi porta in stanzae mi fa sono 100,io senza battere ciglio le do i 100,mi dice di spogliarmi che torna subito,mi spoglio ,lei rientra io che sono solo attivo incomincio a baciarle il seno e lei subito con le mani che mi tira il pisello nel tentativo di farlo venire duro,dopo manco 30 secondi si siede sul letto mi mette il preservativo e inizia una sorta di mix tra pompino mal fatto e sega il tutto con la stessa velocita' di speed gonzales,le dico di smetterla con le mani e di farmi un pompino decente(con molta educazione)lei mi dice che tiene un altro cliente fuori,allora la faccio alzare avendo gia' il sangue al cervello e le dico di girarsi pensando almeno le do due botte e mi svuoto i testicoli,si possa mettere un liquido del cavolo per facilitare l'ingresso nell'ano,mi credete una volta entrato non si sentiva nulla....lei che contimuava a fare ah eh fingendo come di piu' non si puo',mi e' venuto talmente lo schifo,che mi sono sfilato il preservativo e mi sono rivestito ,ma mentre lo facevo sempre con educazione e senza mai alzare la voce le ho detto,testuali"sei tanto bella quando stronza"non si tratta cosi' la gente,cosa credi che i 100 euro io li abbia rubati,ci vule rispetto se mi dovevo far fare una sega non sborsavo 100 euro,e lei vuoi i soldi ma 50 me li devi lasciare,no guarda tieniti tutti i 100 ma a parte non vedere me mai piu' stai certa che ti faro' una bella pubblicita',non si tratta cosi' la gente,lei a quel punto mi ha chiesto scusa ben tre volte,ma io le ho solo detto ciao e sono andato,non tutti leggono il forum,ma ogni singolo punter che riesco a salvare da sta stronza e' una rivincita per me,anzi chi aveva intenzione di andarci e me lo scrive che grazie alla mia rece non ci va piu' mi rende meno acida la giornata di ieri.ciao a tutti

Re: agatha de mello -piccole trasgressioni-parma

max70 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20067,ciao a tutti sono alla mia prima rece,incomincio dalla piu' recente,ieri pomeriggio chiama questa signorina e dopo venti minuti come da lei chiesto vado a trovarla,in una via vicina allo stadio tardini.Bene vedete come e' bella in foto(almeno secondo me)allo stesso modo e' una stronza mangia soldi di prima categoria.entro bacino mi porta in stanzae mi fa sono 100,io senza battere ciglio le do i 100,mi dice di spogliarmi che torna subito,mi spoglio ,lei rientra io che sono solo attivo incomincio a baciarle il seno e lei subito con le mani che mi tira il pisello nel tentativo di farlo venire duro,dopo manco 30 secondi si siede sul letto mi mette il preservativo e inizia una sorta di mix tra pompino mal fatto e sega il tutto con la stessa velocita' di speed gonzales,le dico di smetterla con le mani e di farmi un pompino decente(con molta educazione)lei mi dice che tiene un altro cliente fuori,allora la faccio alzare avendo gia' il sangue al cervello e le dico di girarsi pensando almeno le do due botte e mi svuoto i testicoli,si possa mettere un liquido del cavolo per facilitare l'ingresso nell'ano,mi credete una volta entrato non si sentiva nulla....lei che contimuava a fare ah eh fingendo come di piu' non si puo',mi e' venuto talmente lo schifo,che mi sono sfilato il preservativo e mi sono rivestito ,ma mentre lo facevo sempre con educazione e senza mai alzare la voce le ho detto,testuali"sei tanto bella quando stronza"non si tratta cosi' la gente,cosa credi che i 100 euro io li abbia rubati,ci vule rispetto se mi dovevo far fare una sega non sborsavo 100 euro,e lei vuoi i soldi ma 50 me li devi lasciare,no guarda tieniti tutti i 100 ma a parte non vedere me mai piu' stai certa che ti faro' una bella pubblicita',non si tratta cosi' la gente,lei a quel punto mi ha chiesto scusa ben tre volte,ma io le ho solo detto ciao e sono andato,non tutti leggono il forum,ma ogni singolo punter che riesco a salvare da sta stronza e' una rivincita per me,anzi chi aveva intenzione di andarci e me lo scrive che grazie alla mia rece non ci va piu' mi rende meno acida la giornata di ieri.ciao a tutti

Grazie della recensione e hai avuto un comportamento da signore! Dovevi riprenderli indietro i soldi però, ma vedo che ste storie non capitano solo a me, qui si trovano solo fregature, comunque la trans in questione era anche a Bologna e ricordo se ne parlava male, mi spiace per la tua disavventura!
:bye:

Re: agatha de mello -piccole trasgressioni-parma

[uri:u0cpeesu]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=302&t=23880&p=232363&hilit=mello#p232363[/uri:u0cpeesu]

Più leggo questo forum e più mi rendo conto che (con le opportune eccezioni) ogni esperienza è a se stante.
Probabilmente dipende dalla giornata delle tipe (anche loro hanno i coglioni girati a volte ..sopratutto se tx ;-) ) e quindi può succedere .. come sempre nella vita .. ci vuole culo ! .. in tutto nella vita !

Comunque sia , ecco a voi la mia REC :

Incontrata qualche tempo fa a MO .. arrivo mentre lei praticamente si accingeva a mangiare .. le chiedo scusa e mi dice che non fa nulla e quindi posa tutto in forno e si dedica a me ...
io rimango molto positivamente colpito dallo schianto di ragazza (a tratti mi ricordava la mitica efe di milano) che mi si presenta davanti .. bel musetto ... ma soprattutto bel culetto ... ;-)

Dopo aver risolto il solito rito dei 100 km ..
mi fa stendere sul letto ci spogliamo e ci iniziamo a scaldare ... petting bacetti e puttanate di rito ... il suo pirillo è assolutamente di misura media .. mi sembrava reattivo ma ancora una volta mi ispirava di più la parte attiva e quindi (dopo un bj cover) iniziamo con una bella ciulatina niente male ... lei è davvero bella e il suo culo è un caloroso riparo per il mio fratellino .. dopo un paio di posizioni sono esploso .. e tutto felice e sorridente me ne sono tornato a casina ..
ps. fk intenso e coinvolgente ... me la sarei portata a casa !!! :-) ;-) :-O

CONCLUSIONI: con me è stata decisamente docile , NON mi ha fatto premura e ci siamo divertiti insieme tra un sorriso e ua leccata .. quindi tornerei volentieri .. è una delle poche tgatte talmente bella che non avrei problemi a uscire con lei anche fuori ... la scambierebbero semplicemente per una strafiga !!! ;-)
Salutoni a tutti gli amici punter ..
Durexxx

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto