[RECE] Agatha e Vicky Trans - Gallarate (VA) - Siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
122
NOME INSERZIONISTA: Agatha e Vicky
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=37441 https://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-trans-xxl-22cm-q3r2253256717/
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40 e 25 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono loro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fuck, BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Vicky imponente. Agatha magra trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Agatha M/L Vicky L molto largo
ATTITUDINE: Attive
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e poi ascensore
TELEFONO: Agatha 33864813XX Vicky 33933896XX

LA MIA RECENSIONE:
Gironzolando sui vari siti, vedo l'annuncio di Agatha. Nonostante si veda che sia trav, mi incuriosisce. La chiamo, e dopo avermi elencato i vari servizi, mi da l'indirizzo, che è lo stesso di Vicky. Per conferma, chiamo Vicky e mi dice che è una sua amica e chiede se sono interessato ad una cosa tre. Le confermo che sono molto interessato. Raggiungo l'appartamento a Gallarate, in via Torino e salgo in appartamento. Trovo Vicky, che ormai la conosco da tanti anni.Mi dice che cominciamo noi per scaldarci e poi chiama la sua amica. Ci spogliamo e inizio un lavoro di bocca che porta in fretta Vicky ad un bel turgore. Dopo una decina di minuti, chiama Agatha. Mi dice di stare sdraiato sul letto per fare vedere il culo alla sua amica. Entra Agatha, vestita in simil poliziotta con tanto di cappello. Si vede che è trav, ma nell'insieme piacevole...almeno per me. Mentre torno a succhiare Vicky, lei si avvicina e comincia ad accarezzarmi il buchetto infilando piano un dito. Vicky mi dice di succhiarla...inizio il lavoretto e anche lei velocemente raggiunge una buona durezza. L'ambiente si sta scaldando...si avvicinano entrambe e me li fanno succhiare tutti e due. Sono parecchio eccitato. Vicky vuole aprire la strada per prima...si gomma e in missionaria comincia a stantuffare, mentre Agatha me lo ridà da succhiare. Agatha mi solleva e mi sostiene le gambe in alto, mentre Vicky mi allarga di brutto. Adesso è il turno di Agatha, che cambia posizione con Vicky. lei entra più facilmente visto che le dimensioni in circonferenza sono minori. Cambio di posizione, mi mettono a pecora con Agatha che mi scopa e Vicky che si fa succhiare. Andiamo avanti per un bel po' di tempo, fino a che Vicky mi dice che devo prenderli entrambi. Salgo su Vicky che è sdraiata e mi impalo, mentre Agatha da dietro cerca di infilare anche il suo. La cosa mi sta facendo godere tantissimo, mai provato una double. Sentirsi preso così è stato davvero eccitante. Non ce la faccio più...culo dolorante e voglia di sborrare. Vicky si appoggia alla testiera del letto, Agatha le si mette sopra per farsi succhiare da me, mentre viene stimolata sotto le palle (spero di essermi spiegato :) ) Sborro sul corpo di Vicky una grande quantità di sperma. Pulizie di rito, pago il compenso e Agatha ci saluta e se ne va.
Vicky dovrebbe partire domani.
Alla prossima!

Allegati

• agatha.jpg
    agatha.jpg
    50,4 KB · Visite: 3.195
  • vicky.jpg
    vicky.jpg
    45,3 KB · Visite: 449
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto