[RECE] - Agatha Gomes - Castelfranco Veneto - Toptransitalia

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3441
CITTA DELL'INCONTRO:Castelfranco veneto/Tv
NOME INSERZIONISTA:Agatha Gomes
NAZIONALITA':brasil
ETA': 28-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:le foto non rendono, più bella dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M scarso
ATTITUDINE: porcellina e Padroncina
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un pò di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649067xx

LA MIA RECENSIONE:
La contatto verso le 23 e risponde con voce molto sensuale e tranquilla, le chiedo qualche info velocemente (luogo, fino a che ora, e rate)..ci scappa anche una risatina al cell..buona impressione!
Mi accordo per le 23,30 e di farle un colpo di telefono 5 minuti prima di arrivare..mi apre il portone del condominio(vic. giardini del sole) salgo e mi apre una bella stallona sui 1.75 in reggiseno e slip..belle gambe, belle tette una 4° penso.
Concordati precedentemente al cell per il rate(80)...passagio veloce in bagno e via sl letto..mi dice di spogliarmi e di raggiungerla sul letto..lei ancora con i slip su, cominciamo con un pò di coccole..ho a accennato a qualche volta a baciarla, ma mi evitava e mi leccava il collo( che non mi dispiaceva affatto)..ad un certo punto via gli slip e fuori il birillo..direi sui 17, non enorme ma ben funzionante, nemmeno il tempo di toccarlo un pò e subito si incappuccia e mi dice, girati troietta che ti scopo! sarei piu attivo che pass, ma va beh..solo xchè ha un piccolo calibro!
Il problema è che ci dà dentro di brutto e mi fà un pò male, allora dopo un bel pò di posizioni..le dico di segarmi e succhiarmi fino a quando vengo nel cappuccio.
Lei è bella e gentile, depilata a puntino, pelle e tette morbide...ma la mia sensazione è che quando si riscalda diventi un pò padrocina..cosa che a mè non piace.
In fin dei conti è andata bene, lei è qui fino a febbraio e poi a casa per una operazione...

Reaction score
16.595

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    18,3 KB · Visite: 325
  • 2.jpg
    2.jpg
    20,6 KB · Visite: 284
  • 3.jpg
    3.jpg
    20,8 KB · Visite: 354
Commenta
Reaction score
513
Ciao, credo che hai sbagliato a sintonizzare la tv, parli di Rai1 nei servizi offerti mentre credo che hai usufruito di Rai2 a meno che non si renda necessario cambiare il colore del tuo nick da blu a rosa anticipando quello che vuole fare Agatha in febbraio.
A parte gli scherzi grazie per la recensione.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
hai ragione! si tratta di un piccole errore di digitazione!! sorry..but is RAI2!!!:preved:

Commenta
Reaction score
0
LINK: http://www.toptransitalia.it/home_pe...&id_video=3569
CITTA DELL'INCONTRO:Castelfranco veneto/Tv
NOME INSERZIONISTA:Agatha Gomes
NAZIONALITA':brasil
ETA': 25 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:100% lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): piccolo
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un pò di scale ma c'è anche l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649067xx

premetto che è la mia prima rece :)
sono andato a trovarla ieri sera verso le 21, mi riceve con un body nero trasparente. Ha due bombe da paura!!
di viso è molto carina, andiamo nella sala giochi saldo il dovuto e via con un po' di preliminari. Lei mi sale sopra e dopo un po' me lo incappuccia e mi chiede di montarla per bene quindi ci giriamo lei sotto e io sopra purtroppo ero un po' troppo infogato e vengo poco dopo. Cazzo con la morosa tengo botta per almeno 45 min qua dopo poco vengo. Va beh ci fermiamo parliamo un po', lei mi dice che posso fare quello che voglio, a mo di: hai fatto presto se vuoi... praticamente vuole continuare a le danze, sarei rimasto, ma ero un po' confuso vista la mia prima volta con una "donna di cortesia" soprattutto trans....
mi pulisce il pirillo e mi rivesto, nel mentre usciamo mi dice: mi dispiace che te ne vai ora, spero di rivederti presto sei molto bello potrei farti bene...
guardo l'ora e son passati solo 25 min, in effetti 100 dindini per meno di mezzora la prossima volta dovresti farmi metà... :)
non so se ci ritorno (motivi sentimentali con la morosa, ma non si sa mai)
comunque bella tipa e gentile, merita.
spero d'aver fatto giusto (prima rece)

Commenta
Alto