[RECE] Agatha Otr - Zingonia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
112
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: Autolavaggio, viale Europa
NOME: Agatha
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175, bel viso, belle gambe e bellissimo lato B
ATTITUDINE: Pessima

LA MIA RECENSIONE:

Memore di quanto promesso cerco la sopracitata gatta e la incontro sul rettilineo di viale Europa, concordiamo un 30ello e via....
Parcheggio vicino ospedale, illuminato ed abbastanza a rischio :scratch_one-s_head:...mi spoglio e dopo essermi coperto inizia un veloce BJ..ero eccitato perchè è piacevole sia di viso che di corpo, che si lascia toccare malvolentieri..." posso incularti?"-----"certo! hai pagato!" ...
Io alto 190 se non faccio sdraiare x bene la partner non riesco a prenderla x bene, lei 175 che fa'? Culo ( bel, bel culo) a 30 cm dalla capote della macchina!
"Puoi metteri in mezzo ed abbassarti? non ho auto cabrio dove fuoriuscire con mezzo-mestesso" lei cercando di essere seria, " ma dai...non riesci?" :rtfm:
La situazione di stallo inizia a farmi girare il cazzo ed a farmelo imbarzottire, non si mette in mezzo perchè una amica è rimasta "aperta" :mega_shok:e dovrei incularla in uno spazio dove non passo...che faccio?
1.Pugno nei reni e la pompo con disprezzo
2.Evito la sega e saluto

Era presto ed ero carico, cancello tutto dalla mente e la riporto con self-control al suo posto.
"Vaffanculo bella, copriti che fa' freddo!" esclamo...lei mi guarda inibetita.....che giramento ragazzi!
Voto 3.5
Adios Agatha http://www.sbucciami.com/schede/perlaneratx/

Peccato la tua esperienza negativa ... E sì che il fisico pare proprio meritare.
Ma ho visto che ti sei rifatto. :)

in Zingonia otr ho riportato a mia doppia esperienza cn la suddetta. giudizio finale: attitudine prossima allo zero, tranne quella a velocizzare che invece è massima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto