[RECE] AGATHA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Testata anche io la nostra amica.
Il mio test è stato fatto da attivo. Confermo la partecipazione della Tgatta, si fà con calma lei nn mette fretta. Buona la cura personale, nn ho riscontrato i problemini elencati nelle precedenti rece.
Unica nota negativa è che l'ho trovata un pò sfatta fisicamente, di sicuro qualche kiletto in + rispetto alle vecchie foto pubblicate. Per i miei gusti, i lineamenti del viso : un pò troppo mascolini.

Testata sabato scorso.

Io non c'ero mai stato e non posso fare riferimento in passato ma mi è sembrata imponente ed io preferisco invece quelle un pò più esili ma qui è un discorso personale; è vero che non mette fretta ed è molto brava nel bj con pirillo reattivo e discreto nelle dimensioni.
Ma devo dire che ,come hanno sottoinetao altre rece, sembra che la parte maschile stia prendendo il sopravvento: peli sulle gambe ed anche sul tronco e nelle parti intime, ormai ero lì e siccome mi ero fatto anche un bel pò di Km ho consumato un 69 con mia venuta finale sulle sue tette.
Certo che se continua a trascurarsi così perderà appeal ed è un peccato per quanto detto sopra ed il rate velocità urbana.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto