[rece] Agatha - Rimini - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Non applico il link perche piccole non va e lei non ha altri siti dove si publicizza...cambiata location ora sta in una via di fianco al life la disco su lungomare.....lei splendida in formissima 100 banane a casa un oretta ma spettacolo lei per me e la migliore bella di fisico viso safada come poche e per un attivo come me e fantagruelica adesso ha aggiunto il cim o cif alla prestazione almeno con me....che pero a detta sua sonoi l preferito perche le piaccio.....sempre un ottima cassaforte per il centello...un po alto in effetti pero lei non fa sconti :biggrin:
100/60/8,5

Ultima modifica di un moderatore:
Re: RACE - AGATHA - PICCOLETRASGRESSIONI

No rosso mio sta a casa perche non vuole problemi.....almeno 2 sett fa adesso non so magari chiamala e chiedi ....ti consiglio un giretto pero saranno 100 ma esci col sorriso fidati :)

flexi79 ha scritto:
No rosso mio sta a casa perche non vuole problemi.....almeno 2 sett fa adesso non so magari chiamala e chiedi ....ti [CENSORED] un giretto pero saranno 100 ma esci col sorriso fidati :)

grazie...ma penso di passare......comunque anche quando scendeva al gros sparava 100 :shok:

rosso ha scritto:
flexi79 ha scritto:
No rosso mio sta a casa perche non vuole problemi.....almeno 2 sett fa adesso non so magari chiamala e chiedi ....ti [CENSORED] un giretto pero saranno 100 ma esci col sorriso fidati :)

grazie...ma penso di passare......comunque anche quando scendeva al gros sparava 100 :shok:

Rosso, ascolta gli amici... se ti dicono che il gioco vale la candela, è perchè è così...
più che altro è una bella manza e un giro di giostra ci vuole. é come me che ancora devo cavalcare la Lucrezia... per fare un esempio...

astobello ha scritto:
rosso ha scritto:
flexi79 ha scritto:

Rosso, ascolta gli amici... se ti dicono che il gioco vale la candela, è perchè è così...
più che altro è una bella manza e un giro di giostra ci vuole.

lo so che è una bella manza...al gros si notava :w00tmesalia: .....però x il momento rimini e il gros lì tengo in standby :nea:

flexi79 ha scritto:
Non applico il link perche piccole non va e lei non ha altri siti dove si publicizza...cambiata location ora sta in una via di fianco al life la disco su lungomare.....lei splendida in formissima 100 banane a casa un oretta ma spettacolo lei per me e la migliore bella di fisico viso safada come poche e per un attivo come me e fantagruelica adesso ha aggiunto il cim o cif alla prestazione almeno con me....che pero a detta sua sonoi l preferito perche le piaccio.....sempre un ottima cassaforte per il centello...un po alto in effetti pero lei non fa sconti :biggrin:
100/60/8,5

nuove foto....in queste si intravede il viso

http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... &id=11769#

ah perfetto quindi consigliatissima...ma sotto com'è messa?

MAGNOX84 ha scritto:
ah perfetto quindi [CENSORED]...ma sotto com'è messa?

dotazione direi normale, anche se quando ci andai io, circa un'anno fa ... non riuscimmo a farlo risorgere e non potei valutare appieno la consistenza.
Era molto tardi, verso le 4 del mattino e mi disse che aveva già data ed era capibile che il pirillo suo non ne volesse sapere di alzarsi.

comunque confermo, molto bella, non mette fretta, fra l'altro persona educata e discreta, quella volta spesi un sessantello, ora peccato per il centello, altrimenti ci tornerei volentieri

AGATHA....Dunque, incontrata venerdi' a Rimini sud nel suo appartamento adiacente al lungo/mare....

Fisicamente bellissima come da foto.....ottima accoglienza e partecipazione.....le piacciono molto le effusioni....peccato che sia poco dotata.....

anch'io ho provato Agatha alla ricerca di una sostituta di Lucrezia che pra poco si traferirà altrove. Fisico stupendo, molto partecipativa ma mi ha così strapazzato l'amico che mi è rimasto gonfio per un giorno anche dopo la venuta. Troppa foga e troppa mano nel pompino, ma per il resto un gran bel vedere.

E in brasile ..a me ha detto che tornava ma non so quando

vedo che se ne parla molto bene tocchera provarla :D

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto