[RECE] Agatha trans - Piacenza - Bakecaannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
418
NOME INSERZIONISTA: Agatha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bakecaannunci.com/_entry_agatha_eseguo_massagi_trans-b-2221977.html
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasile - Fortaleza
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal Rimming, Fuck, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: ben tenuta data l’età foto tendenzialmente conformi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33399813xx

LA MIA RECENSIONE:
Sullo stile di una pubblicità degli anni ottanta, dove c’era una signora che chiedeva al proprio maggiordomo qualcosa di nuovo, ho bisogno di trovare il “ prodotto di nicchia “ per amatori, che mi dia una soddisfazione gfe, ma non sia troppo massificato, dato la logica coda e calo prestazionale che se ne genera.
Ben consapevole che le foto sono un po’ patinate e datate , vado alla ricerca di una trans milf , un po’ per il gioco zozzo di “nipote e zietta con il batacchio”.
Appuntamento puntuale in un’appartamento vicino alla stazione, con un preavviso di trenta minuti, mi apre questa pennellona che a vista sembra sui 40, ma che poi scopro averne 50 per sua stessa onestissima ammissione, che mi accoglie con garbo e signorilità e mi avvoge subito con un fk pensato e pennellato che non è male. Ahimè non è liscissima, e la voce è discretamente baritonale, ma quando cerchi la nicchia, non puoi avere “il tortello a misura di bocca”.
Dopo la svestizione e sua azione preventiva in bagno, io ero appena docciato e profumavo tipo bon bon , mi salta addoso come un puma sull’antilope e slimonazza i miei interni coscia per poi suggere con garbo e maestria il pirillo. Il suo è una taglia media , hairy ( a chi piace il genere) che negli avvighiamenti mi porge in 69. Dimostra discreta reattività e ha dalla sua l’orientamento al doppio ruolo. Alterna FK a BBj e la cosa attizza parecchio.
Poi la sua mossa a sorpresa, Rimma da paura con una lingua a formichiere che mi manda in brodo di giuggiole.
Quando sono “a mezzogiorno” , mi ingomma e si inforca a smorzacandela con buona pace del sottoscritto.
Danziamo il giusto, ma ora voglio provare il suo…Mi ricambia alla missionaria , ma dopo qualche colpo… ha un calo di tensione.
Procede con forte orientamento alla soddisfazione del cliente con un massaggio prostatico e un bbj impegnato e partecipe.
La vigliacca, non procede fino al cim, affermando…”la prossima volta che vieni continuo”….Non si fa così pero’…. E mi fa capitolare a mano.
Social time buono anche se un po’ troppo filosofico e rivelazione della sua età

Pro :
appassionata
sapiente linguista (bbj,rim,fk) senza soluzione di continuità
discretamente ben tenuta ( le tette sono un po’ dure e non armoniche rispetto al resto del corpo, ma non è un dramma)

contro :
parte attiva non intesissima
voce molto mascolina
ricrescita

Matrice:

Allegati

• aghata01.jpg
    aghata01.jpg
    49,2 KB · Visite: 138
  • aghata02.jpg
    aghata02.jpg
    27,2 KB · Visite: 185
[RECE] Agatha trans - Piacenza - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Agatha
RIFERIMENTO INTERNET :http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/agatha-trans-eseguo-massaggi-uk88126358859
CITTA DELL'INCONTRO:Piacenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 dichiarati,effettivi una decina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Anal Rimming, FK,Bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:una altissima e logilinea milfona e,nonostante l'età ancora in forma.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Premetto che è la mia prima recensione ed è la mia prima scappatella mercenaria,mi hanno sempre attizzato sia le milf che i trans e questa meravigliosa creatura è tutte e due le cose insieme.
Ho telefonato la mattina per avere un appuntamento nel pomeriggio e già al telefono l'ho trovata simpatica e disponibile,ci siamo accordati sulla tariffa,gli ho comunicato che era la mia prima volta con un trans e lei mi ha risposto "non preoccuparti ti tratterò bene"al che mi sono sentito in dovere di comunicargli di non essere passivo e di essere probabilmente interessato solo alla sua bocca.
Quando sono in prossimità di Piacenza l'avviso del mio imminente arrivo,giunto in zona parcheggio,la chiamo e dopo un paio di minuti mi apre la porta esterna.Salgo una rampa di scale e da una porta socchiusa lei,che è al telefono e non la vedo, mi indica con una mano di entrare in una stanza e che serebbe arrivata subito.
Entro in una piccola camera de letto in penombra illuminata da una luce rossa,lei entra quasi subito mi saluta e mi infila in bocca un metro di lingua sparandomi un limone pazzesco,io la prima volta che limonavo qualcuno che non fosse una donna e anche se tutto sommato era piacevole ed eccitante,mi sono sentito di diglielo.Lei mi ha sorriso mi chiesto se avessi avuto bisogno del bagno ma dato che ero appena docciato ho detto di no,lei mi ha detto spogliati pure e appendi pure li i vestiti .Rimasto nudo la guardo finalmente con calma,lei è vestita con un abito a fiori,scarpe con tacco vertiginoso altissima con una voce un po mascolina ma simpatica ed eccitante ed era una milfona da paura.Si spoglia anche lei scoprendo un fisico statuario,in ginocchio sul letto con indosso solo le scarpe mi invita con voce suadente ed eccitata ad allungarmi sul letto e mi è subito addosso.Ha ricominciato a limonarmi e a mangiarmi voracemente il cazzo scoperto,mi ha leccato le palle e poi alzandomi una gamba ha cominciato a leccarmi il culo ficcandomi anche la lingua dentro.Io che ero in preda ad un eccitazione pazzesca mentre mi succhiava tutto ho cominciato ad accarezzargli la schiena,le tette stupende,il culo e,senza accorgermi,ho iniziato a masturbargli il cazzo che si è indurito.Sempre più eccitato mi sono trovato con lei a 69 che mi spingeva il suo cazzo tutto in bocca ed io non mi sono fatto pregare a leccagli avidamente per alcuni minuti anche il suo buco del culo profumatissimo infilandogli anch'io la lingua tutta dentro,sentivo che ansimava dal piacere mentre mi leccava anche le dita dei piedi.Stavo godendo da matti e mi sembrava che anche lei stesse godendo.
Dopo alcuni minuti di quel suo meraviglioso pompino alternato a leccate di palle e di culo,tenendogli sempre il suo cazzo in bocca e due dita nel suo caldissimo e morbido culo non ho più resistito e mentre mi infilava un dito nel mio di culo gli urlai"ti sborro tutto in gola"ed ho fatto una delle mie più intense sborrate riempendo la sua enorme e calda bocca.
Una volta ripresomi dall'orgasmo e ripulitomi mentre mi rivestivo abbiamo chiacchierato alcuni minuti come due vecchi amici.L'ho baciata ancora in bocca e dopo averla salutata sono uscito col suo buon profumo e sapore addosso.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Pro :
un'altissima milfona da paura
pulita e profumata
simpatica gentile e cordiale
appassionata
bocca enorme e golosa
sapiente linguista (bbj,rim,fk)

contro :
voce un pochino mascolina ma calda ed eccitante

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 143
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,9 KB · Visite: 133
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,9 KB · Visite: 133
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto