[RECE] Agostina trans - OTR - Roma (via Severini)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

bimboromano

UOMO
Membership
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Agostina
RIFERIMENTO INTERNET :otr alla fine di via severini all'incrocio con via collatina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel fisico, belle tette e bel culo, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: con me solo passiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA RECENSIONE:
Volevate la recenzione... eccola
Ci sono stato un venerdi sera di ritorno dal mucca, l'ho beccate alle 4 30, quando in giro non c'era quasi piu nessuna.
Lei è molto bella ha un bel fisico, culo e tette e anche un bel viso insomma pare quasi perfetta (soggettivamente parlando), dice di essere argentina, con me è stata molto gentile, mi ha portato in una via senza uscita li vicino, ha iniziato con un bel bjj, qualche bacio, poi l'ho messa a pecora e me la sono trombata, ha talmente un bel culo che sono venuto subito.
Una volta fatto siamo stati un po a chiacchierare mi ha lasciato il suo numero e poi l'ho riportata al suo posto.
I giorni seguenti ci siamo risentiti per telefono e ci siamo riincontrati x scopare, poi non l'ho vista e sentita piu (il suo numero non l'ho piu in quanto mi sono fatto fregare il cell da una trans un po di tempo dopo.... so cose che succedono).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto