NOME INSERZIONISTA: AIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
Aida 3347540420 - Annunci trans Perugia
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 40 + o -.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggermente appesantita, forse negli ultimi 3 anni avrà preso 5-6 kg
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100,00
COMPENSO CONCORDATO: 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L sempre in tiro
ATTITUDINE: una sicurezza
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino del marciapiede,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33475404xx
LA MIA RECENSIONE:
La cerco a fine serata e mi risponde garbatamente, è molto chiara sul "quantum", sotto 100 non si scende.
Mi apre la porta e mi trovo davanti questa stanga in perizoma e tacchi a spillo, è oggettivamente bella anche se rispetto ad un incontro di almeno 3 anni fa ha preso qualche chiletto ma non più di 5-6.
Prima di entrare in camera mi passa un piccolo clistere, le sue intenzioni sono chiare e voleva che fossi "pulito".
Apprezzo il gesto e procedo.
Una volta liberatomi mi fa spogliare ed accomodare a letto, mi mette subito a 90 e parte di rimming... ci sa fare.
Io mi lascio un po' andare e dopo poco mi accorgo che stava appoggiando qualcosa di più duro della lingua, quindi le chiedo di incappucciarsi.
Mi unge bene e inizia a stantuffare, è proprio brava però non viene, forse la notte era ancora lunga...
Quindi inizia a segarmi e a leccarmi con proverbiale maestria e mi fa capitolare.
Restiamo a chiacchierare sul letto, è davvero cordiale e simpatica, ha tanti argomenti e tanta voglia di parlare. Forse troppa, tanto che mi stavo per addormentare ahahahah
Conclusione: esperienza bella, intensa, appagante.
Aggiungo che nei giorni infrasettimanali l'ho vista spesso in strada sotto casa davanti al noto negozio di telefonia che fa angolo in via settevalli.
Non metto foto perché sono le stesse di sopra.