[RECE] AISA - MILANO - sito proprio

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.aisatransex.com
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME : Aisa
NAZIONALITA': Italo-francese-peruviana
ETA': tra i 25 ed i 30
SERVIZI OFFERTI: Solo passiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella dal vivo , e considerate il fatto che era struccata .
ATTITUDINE: Dolcezza
REPERIBILITA':Ottima

Bell'incontro , per me solo parte attiva .

ottimo fk lunghissimi ,69 da urlo (abile nel Succhiare ) reattività ottima . e quando lo prende gode (non sembrava fingere ) . Rapporto durato 40 minuti . Dopodichè mi ha offerto Coca Cola , e siamo stati una mezz'oretta a parlare nel suo lettone . Loaotion ,in un appartemento in zona centro di Milano ,parcheggiabilità del mezzo elevata . Curato seppur di dimensioni minime .

Ottima da TORNARE .... :biggrin:

Reaction score
263
Re: [RECE]AISA MILANO

WANTEDSEX ha scritto:
ETA': tra i 25 ed i 30
Direi che i 30 li ha tutti , se non di più.
WANTEDSEX ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: Bella dal vivo , e considerate il fatto che era struccata .
Vero, almeno è lo stesso ricordo che ho ...sarò stato da lei quasi 10 anni fa ( per quello dico che i 30 li ha tutti ), si vede che si tiene bene.
WANTEDSEX ha scritto:
e quando lo prende gode (non sembrava fingere ) .
...difficle mentire per un trans o gode o non gode. :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Re: [RECE]AISA MILANO

E' stata la mia prima esperienza tx e pay e risale al 2008. Non conoscevo ancora forum ma mi aveva attratto le foto dove si vedeva una bella ragazza con dei piccoli capezzoli ( come piacciono a me ) e da profano mi ci sono butatto.
Devo dire che per essere la prima di tutte mi ci sono trovato come se fosse una consuetudine anche se però non mi ha lasciato un bel ricordo .... forse non era scattato quello che si dice un buon feeling.
Arrivo ed aveva un operaio che gli stava aggiustando qualcosa in casa e quindi mi dice di attendere 15 minuti e di salire. Lo vedo sgusciare fuori per le scale (credo) appena esco dall'ascensore. Lei molto gentile e va subito in bagno x lavarsi e farsi una doccia .... credo di sapere come ha pagato l'operaio e poi sul lettone.
Ha un atrezzo non grande e subito durissimo che per me andava benissimo anche se un po' di male l'ho sentito ..... lei non mi e' sembrata particolarmente coinvolta ma è stata sempre gentile anche se dopo 5 minuti che la trombavo, mi dice ch4 gli faceva male e mi ha finito con la bocca e di mano.

Dopo i lavaggi siamo stati a parlare x una decina di minuti e poi ho levato i tacchi.
All'uscita c'è il portiere e mi ha dato l'impressione che sapeva benissimo dove ero stato.

Leggo race della suddetta molto positive e son contento per voi. Forse era la prima volta e quindi anche se non mi sembrava, non mi ero lasciato andare.

Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
100
attiva lo è di sicuro. da provata qualche volta, solo otr, prima quando operava in via da Brema (traversa di certosa) e poi, prima della mannaia moralizzatrice, quando operava in Cenisio. sempre gentile, disponibile e a prezzi modici. a memoria mi pare abbia goduto sempre. l'ultima volta, prima di Natale scorso, dopo un paio di anni almeno di non frequentazione, l'ho trovata un po' sciupata e un po' "spenta", triste...però è stata attiva e per sua volontà, io volevo fare altro.....mi sono sacrificato ;-)

Commenta
Alto