CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: AISA , ZUIKI
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7285
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': asiatica
ETA': 25 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI e NO
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 m.
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34584048xx
LA MIA RECENSIONE:
Di passagio a Roma nei giorni scorsi, pur non avendo letto notizie sulla tipa, attratto dalle sue foto la chiamo e fisso un appuntamento all'ora del te. Appartamentino al 1° piano in zona Largo Preneste. Mi apre in babydoll, corrisponde perfettamente alle foto, alta 165, fisico asciutto su tacco 12. La cosa si fa estremamente interessante e mi attizza assai. L'ambiente è perfettamente in ordine, pulito ed accogliente. La stanza della copula è piccolina, però accogliente e pulito. In un angolo sono appoggiati diversi accessori S/M. Mi spoglio e ci catapultiamo sul letto. Pelle liscia, ambrata, profumata, perfettamente depilata e ..... si sogna. Ma ora cominciano le note dolenti. Bcio sul collo, ma le fa solletico, sulla schiena si ritrae, piedini deliziosi, per chi gradisce, ma non si fa togliere le scarpe. Mi incappuccia ed iniziamo un 69. Il suo attrezzino dopo un po prende consistenza, ma il tutto dura pochi minuti e già mi chiede se sto per venire. Allora comincio a smazzarmi un po' e l'atmosfera si raffredda e la passione scompare. Provo ad inisstere per una maggiore partecipazione, ma evita ogni ulteriore attività a movimento, anzi rispondendo al telefono ad una chiamata. Boh, allora finiamola al più presto, mi smanetta con il suo pirillino tutto nella mia bocca finchè giungo a fine corsa. Pulizia con salviette e me ne vado. Peccato questo atteggiamento da slotmachine, perchè ha un gran fisico ed è bella pulita rasata e profumata. Fisico voto 8 (ma anche 9) gfe voto 3 (ma anche 2). Saluti