NOME INSERZIONISTA: Alana Lima
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=39423
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': forse 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico e molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33411388xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi buongiorno,
tornando da una serata di movida romana mi decido a testare la ragazza in questione, già adocchiata da qualche giorno ma mancava la volontà di andarci..
Contattata tramite famosa app di messaggistica, erano le 3 del mattino circa, gli chiedo se fosse ancora disponibile: mi risponde senza problemi e quindi l’avrei raggiunta in breve tempo; Zona prati traversa di viale angelico.
Citofono e mi apre, entro nel cortile e vado verso il portone, suono di nuovo e mi apre, 3 piano.
Porta socchiusa mi aspetta dentro; beh che dire dal vivo è davvero carina conforme alle foto ne più ne meno identica.
Verso l’obolo di 100( il rate é di 80) e mi spoglio.
Mi concede tranquillamente l’ uso del bagno.
Dopo essere rientrato in camera mi sdraio sul letto e mi incappuccia e incomincia un BJ senza infamia e senza lode, gli chiedo di levarsi le mutandine e mostra un attrezzo di tutto rispetto credo una M largo , bello anche a vedersi, che rimarrà inerme per tutto il tempo.niente baci
Ha un bel seno con il piercing sul capezzolo, ben fatto devo dire.
Dopo il bj gli chiedo se mi voleva prendere ma dice di no e quindi tocca a me farmi avanti e la prendo a pecos lei sul letto e io in piedi a bordo letto. Spingo per un 10 minuti circa poi lei mi fa sdraiare e mi termina a mano mentre io glie lo bacio covered.
Diciamo che mi aspettavo più feeling ma forse colpa anche l’ora tarda, non saprei.
Non so per quanto si fermi a roma.
Il tutto é frutto di un sogno e da post alcol .
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=39423
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': forse 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico e molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33411388xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi buongiorno,
tornando da una serata di movida romana mi decido a testare la ragazza in questione, già adocchiata da qualche giorno ma mancava la volontà di andarci..
Contattata tramite famosa app di messaggistica, erano le 3 del mattino circa, gli chiedo se fosse ancora disponibile: mi risponde senza problemi e quindi l’avrei raggiunta in breve tempo; Zona prati traversa di viale angelico.
Citofono e mi apre, entro nel cortile e vado verso il portone, suono di nuovo e mi apre, 3 piano.
Porta socchiusa mi aspetta dentro; beh che dire dal vivo è davvero carina conforme alle foto ne più ne meno identica.
Verso l’obolo di 100( il rate é di 80) e mi spoglio.
Mi concede tranquillamente l’ uso del bagno.
Dopo essere rientrato in camera mi sdraio sul letto e mi incappuccia e incomincia un BJ senza infamia e senza lode, gli chiedo di levarsi le mutandine e mostra un attrezzo di tutto rispetto credo una M largo , bello anche a vedersi, che rimarrà inerme per tutto il tempo.niente baci
Ha un bel seno con il piercing sul capezzolo, ben fatto devo dire.
Dopo il bj gli chiedo se mi voleva prendere ma dice di no e quindi tocca a me farmi avanti e la prendo a pecos lei sul letto e io in piedi a bordo letto. Spingo per un 10 minuti circa poi lei mi fa sdraiare e mi termina a mano mentre io glie lo bacio covered.
Diciamo che mi aspettavo più feeling ma forse colpa anche l’ora tarda, non saprei.
Non so per quanto si fermi a roma.
Il tutto é frutto di un sogno e da post alcol .
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: