[rece] Alba Damiani - Roma - sito personale

pieromaria23

Espulso
UOMO
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
18
Reaction score
0
Cari Amici,
nella mia collezioone di incontri mi manca Alba,lavora a termini, la vedo spesso sui siti mi sembra una bella trans, solo che parlandoci al telefono mi ha dato la senzazione di essere troppo interessata all'aspetto economico, chi c'è stato??? chi mi sa dire se è disponibile e simpatica e soprattutto com'è li se attiva o passiva, insomma scambiamoci informazioni raccontantatemi le vostre esperinze con lei vorrei andarla a trovare me la consiglòiate??? grazie e buona giornata.

http://www.lamiatrans.com/alba.htm
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
75
Re: [INFO] Alba Diamante - Roma - Lamiatrans

Ritengo che tutti i threads che hai aperto senza rispettare le regole esposte nel box viola.ti verrano probabilmente cassati.

L'impostazione del titolo secondo quei dettami,non è un vezzo formale ma la forma obbligata e necessaria per poter effettuare le ricerce sul database dei dati attraverso il motore relativo del Forum.

P.s. In casa d'altri prima di chiedere info è buona norma presentarsi.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
51
Re: [INFO] Alba Diamante - Roma - Lamiatrans

waxema ha scritto:
Ritengo che tutti i threads che hai aperto senza rispettare le regole esposte nel box viola.ti verrano probabilmente cassati.

L'impostazione del titolo secondo quei dettami,non è un vezzo formale ma la forma obbligata e necessaria per poter effettuare le ricerce sul database dei dati attraverso il motore relativo del Forum.

P.s. In casa d'altri prima di chiedere info è buona norma presentarsi.

Sante parole Wax....poi Alba è ancora trav, gradevole e troppo interessata al Dio denaro....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: [INFO] Alba Diamante - Roma - Lamiatrans

per non parlare di problemi olfattivi, ricrescite e pirilletto
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
334
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
...Già che fine ha fatto...?
Porka potenziale... già da quando riceveva al portonaccio... vicino al Qube...
bell'appartamentino...
con due camere da letto in cui si attendeva o si... operava..
:prankster2:
una notte ho fatto un casino lì...
:w00tmesalia:
bei ricordi...
sparita... anche se troppo attaccata al sesterzio...:sad:
ma se gli girava.. porkeggiava pure gratis...
sparita...
Bahhhhhh
:pardon:
Ciao ... Fratè..!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
Conosciuta/o casualmente in disco 10 anni fa, insieme ad una trans colored dal fisico da indossatrice (che mi sono fatto ovviamente free), quando era ancora un travello malamente truccato... praticamente un bel pischelletto efebico un po' imbranato e minidotato, che abitava con la mamma e non aveva neanche le chiavi di casa... non capisco davvero come abbia fatto a proporsi addirittura con l'annuncio dal contenuto, peraltro, abbastanza divertente per le cazzate che ci erano scritte :lol:
non ci sono stato per le considerazioni sopra espresse e non l'ho più vista da allora, comunque non sono sorpreso che porkeggiasse pure gratis, benché fatalmente attaccata al sesterzio... mi pare di aver sentito dire 100 rose, maddeke? :sarcastic_hand:
Se è sparita avrà avuto i suoi buoni motivi e comunque affari suoi, non credo che nessuno ne senta particolarmente la mancanza, lavorativamente parlando intendo... :unknw:
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
109
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Ciao
ancora nessuan notizia della nostra alba ma chi c'è stato nn si parla molto di lei in questo forum ????
Qualcuno mi sa dire se è ben dotata e se è attiva
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
109
Reaction score
9
Località
provincia di roma
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.mercatoneannunci.altervi...onale-stazione-termini-chiama-3488586571.html

CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: alba diamante
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/30 non sono bravo a dare le eta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ababstanza, ma lho incontrata senza trucco, credo che truccata sia molto carina e anche + alta e meno tozza dal vivo rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
SERVIZI USUFRUITI:attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta stangona trav e non trans
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34885865xx

Avevo cercato alcune recensione di Alba su questo sito ma niente, l'avevo nel miirino da molto tempo ma per vari motivi non si è mai concluso niente se non qualche sega in videochat dove avevo apprerzzato che aveva un bel pirolo, altri amici conosciuti su chat non proprio di orsoline mi avevano parlato bene di lei e sul fatto che era molto attiva.
Cosi l'altra settimana mi prende la scimmia..e quando prende prende.....non da tregua, mi trovavo in zona pigneto e li sapevo esserci Raffaella e Bamby, che per mia sfortuna o fortuna non so che dire non hanno risposto al cellulare era sempre non raggiungibile, allora sempre eccitato da matti decido di provare Sasha Bellago ma anche qua il telefono suona a vuoto, be ho pensato che forse non era il mio giorno fortunato e cosi decido di chiamare Alba Diamante io mi trovavo in zona pigneto e dico se non sta molto distante vado con lei e faccio uan bella recensione, la chiamo mi risponde e....casualità era in zona pigneto anche lei mi chiede 10 minuti mi da l'indirizzo e poi mi dice che posso andare previo altra chiamata al cell, e cosi faccio, magari i minuti non sono stati 10 ma 30 e quando la chiamo sospettando che avesse gia schizzato e la trovassi moscia gli chiedo esplicitamete se era scarica, ma lei prontra mi fa non ti preocculare....e cosi mi avvio.
Certo il posto è abbastanza squallido, si entra in un portone si scendono le scale e ci si trova in uno stanzone e lei era li che mi apsettava, il primo impatto non essendo truccata è stato un po deludente sai senza trucco era molto trav, però decido di fermarmi ero troppo eccitato e poi la situazione e il trav mi ricordavano anni passati la sera al flaminio o a porta pinciana o in via xx settembre dove di travelli ce ne erano in quantita industriale.
Mi fermo inizio a spogliarmi pago il conto chiedo del bagno e mi dice che è rotto, per fortuna che non dovevo fare pipi senno nn so come avrei potuto fare.
Lei e li sul letto con due belle gambe un bel fisico snello meglio dal vivo che in foto, mi guarda negli occhi e mi incomincia a metetre un dito in bocca dicendomi succhia porco che poi ti do il resto, (gli avevo fatto capire la mia preferenza passiva) cosi inizio a succhiargli il dito mentre lei si sflila le mutandine e mette uin mostra un bel pungiglione che io inizio subito ad accarezzare, lei mi dici di sdraiarmi a pancia il alto sul letto e cosi faccio si copre e me lo mette in bocca dove con tre o quattroi colpi ben assestati il suo pirolo diventa di marmo..e io ero gia in estasi con lei che mi guardava compiaciuta, e mi diceva succhia porco che ti piace sei un porco eccetera.
Poi mi fa dai adesso mettiti a pecora ti voglio rompere il culo e scoparti di brutto mi fai eccitare ( io maturo con un bel culo forse l'avro eccitata) e cosi mette un po di crema sul buco e un po di crema sulla punta e via mi infilsa facendomi strillare dal dolore il suo pirolo e sui 20 cm e bello cicciotto e lei lo da con la giusta violenza forse nn sapeva che ne ho presi solo altri tre e non sono apertissimo insomma inizia a darmelo con colpi forti che mi fanno male io la supplico di fermarsi e metetre altra crema ma lei dice no dai che ti piace un po di dolore e poi io sono cosi decisa se vieni da me esci con il culo rotto... non era questo quello che volevi e io certo e mentre mi butta giu a pancia in sotto sul letto e lei mi monta decisa mi mette anche un dito in bocca e mi fa pensa se fosse un altro cazzo quanto ti piacerebbe, e come al solito mi dice che se gli faccio un bel regalo la prox volta mi fa trovare un amico da succhiare e io dico be ci pensero.
Lei continua a montarmi e spingere mi dice anche ormai ti ho aperto alla grande sei una gran zoccola dopo che passi sotto il mio cazzone , e mi fa voglio vedere quanto sei troia ti voglio vedere sopra di me che te lo meni come ti piace, non avevo mai provato con le altre trans con cui ho avuto esperinza ad essere io a comandare insomma a fare lo smorzacandele posizione che fa eccitare molte donne quando lo fanno e lo stesso effetto lo ha fatto a me insomma me lo sono preso con la mano e l'ho spinto dentro il culetto e poi ho iniziato a cavalcare con lei che mi rimette il dito in bocca e io che continuo a succhiare il dito e cavalvare il cazzo che era di marmo nel frattempo lei mi accarezza e sega il mio pistolino e poi inizia a spingere da sotto veramente con forza e velocita insomma mi sentivo posseduto in bocca e in culo insomma nn so quanto siamo stati cosi io sopra di lei e lei che mi scopava ma alla fine nn ho più resistito e gli ho schizzato sulla pancia.
Pulizie di rito con i fazzolettini lei che fa un po la vanitosa sapendo che mi è piaciuto e mi dice che se torno da lei con almeno 100 potremo stare di più e che me lo terra dentro schizzandoci, insomma mi ha fatto capire che è porca e che la sua porcaggine aumenta all'aumentare del regalino.
Conclusioni che dire certo la partenza è stata molto deludente il luogo, lei senza trucco ecc, ma poi prendendo confidenza ho potuto apprezzare un travone simpatico, porco e dotato che sa di essere molto attivo e sa anche darlo bene facendo provare quel giusto limite tra dolore e piacere che non tutti sanno fare, tra l'altro mi è sembrato anche abbastazna disponibile alle richieste, credo che se troverà una giusta collocazione ci tornero di nuovo mi ha fatto veramente divertire
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Un bacio a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
16.418
Località
Cosenza

Allegati

  • alba trans1.jpg
    alba trans1.jpg
    19,8 KB · Visite: 340
  • alba trans2.jpg
    alba trans2.jpg
    21,9 KB · Visite: 267
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
621
Reaction score
19
Non voglio fare il rompicoglioni a tutti i costi :) ma akenaton parla di minidotato mentre nonsolopompe parla di cazzo da sfondamento. Spero che le due siano l'Alba di due giorni diversi. Se così non fosse voglio il numero del chirurgo plastico di Alba :D :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
Bé caro Join nelle foto, magari anche per la semplice ragione di cui ho già scritto, non mette mai in mostra il pirillo e, a ragion del vero, non mi risulta che per tutto il resto abbia mai fatto ricorso al chirurgo plastico, del resto trattasi (o quantomeno trattavasi più di 10 anni fa) essenzialmente di un bel travello, senza particolari pretese... cazzo da sfondamento? :pleasantry: Boh, mi sembra quantomeno un'esagerazione, poi come sempre tutto è relativo, a volte dipende solamente dalle dimensioni di riferimento... :biggrin: Comunque del suo attuale aspetto e se sia tuttora in attività nulla so :unknw: ma le solite foto che ancora circolano, per lo più in b/n, risalgono senza dubbio a qualche anno fa :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
621
Reaction score
19
Bé caro Join nelle foto, magari anche per la semplice ragione di cui ho già scritto, non mette mai in mostra il pirillo e, a ragion del vero, non mi risulta che per tutto il resto abbia mai fatto ricorso al chirurgo plastico, del resto trattasi (o quantomeno trattavasi più di 10 anni fa) essenzialmente di un bel travello, senza particolari pretese... cazzo da sfondamento? :pleasantry: Boh, mi sembra quantomeno un'esagerazione, poi come sempre tutto è relativo, a volte dipende solamente dalle dimensioni di riferimento... :biggrin: Comunque del suo attuale aspetto e se sia tuttora in attività nulla so :unknw: ma le solite foto che ancora circolano, per lo più in b/n, risalgono senza dubbio a qualche anno fa :wink:

Ho sempre passato oltre quando vedevo le sua foto, mentre la rece dell'amico mi fece ben sperare.
Grazie per le info.
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
109
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Ciao,
io l'ho provato e quaindi parlo con cognizione di causa, a meno che non era una copia molto rassomigliate di Alba il cazzo e senza dubbio tra i 17 e i 20 cm, non avveo il righello.
Ma comunqe sa bene come darlo ti assicuro, io mi sono divertito moltissimo seduto sopra di lei con quel pirolo dentro che si muoveva su e giu mentre io gli accarezzavo le cosce e gli stringevo le palle e sentivo il suo tronco duro che mi scopava, veramente una bella senzazione solo il luogo non era aproppriato ma nella vita chi si accontenta gode.
Anche io ero titubante x le foto dove non mostrava le parti intime ma poi......
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto