[RECE] Alba - Milano - Massaggi a Milano

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
957
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/alba-4553
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alba
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): doccia assistita, nurumassage, succhiata di tette, bj
COMPENSO RICHIESTO: 170
COMPENSO CONCORDATO: 170
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3493791039

LA MIA RECENSIONE:

interessato a provare l'ebrezza di un massaggio "nuru" contatto Alba su whatsapp e fisso un appuntamento.
Raggiungo Alba in uno stabile di via Mincio in prossimità della fermata della metro Brenta.
Richiamo e mi apre subito, vengo accolto nello studio più bello e curato che abbia mai visto nel panorama massaggifero milanese da una ragazza mora, formosa, con indosso solo un paio di mutandine nere e una camicia bianca aperta da cui si intravedono due tettone naturali e munite di capezzoloni belli grossi.
Presentazioni, obolo, dopo di che mi spoglio e seguo Alba nel bagno dove ci infiliamo in doccia insieme.
Prima lei insapona me, poi io insapono lei prestando particolare attenzione a quelle belle tette poi inizia a strusciarmisi addosso con una sensualità tale che ho fatto fatica a trovare la posizione quando mi sono sdraiato sulla piattaforma che usa per i massaggi.
Dopo poco che mi sono sdraiato arriva lei con una ciotola piena di gel che mi spalma sulle gambe e sulla schiena dando poi via ad un "massaggio" che altro non è che una versione più costosa ed sofisticata dello strusciamento.
Qualche bacino sul collo e sulla guancia, dopo i quali mi fa girare ripetendo il copione su lato a.
Ancora bacini, alla fine dei quali stavolta mi porge le tettone dandomi la possibilità di succhiare quei bei capezzoloni.
Gommino, bj e, vedendo che non riuscivo a venire, concludo segandomi con lei che intanto mi massaggiava l'interno coscia in un modo tale da farmi avere un'orgasmo particolarmente intenso.
Passo qualche minuto sdraiato a pancia in su per "riprendermi" dall'esperienza, altra doccia (stavolta, ahimé, da solo) mi riviesto, saluto e vado con mezza idea di tornare.
 
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
14
Reaction score
28
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: ALBA Massaggi Sexy, Tantra, Nuru, Erotici a Milano
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alba
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): doccia, nurumassage, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, leggermente più in carne nei punti giusti, bel viso pulito
ATTITUDINE: gentile, sensuale, professionale
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso della palazzina
TELEFONO: 3493791039


Rimembrando un ottimo Nuru sperimentato proprio in Giappone, mi sale la voglia e dopo una rapida ricerca in rete pare proprio che non ci sia alternativa valida quanto Alba. Mi faccio convincere dalle foto disponibili sul sito e da quelle belle pere sporgenti e la contatto tramite whatsapp, mi risponde con un vocale dalla voce MOLTO sensuale (sono estremamente suscettibile a tale elemento) dove mi racconta brevemente come si svolgerà l'incontro e mi ricorda le opzioni presenti sul sito.
Ormai ho già deciso, prenoto per il giorno seguente un Nuru di 1h e attendo smanioso il lento trascorrere del tempo.

Arrivato in loco mi guida per via telefonica fino alla porta del suo studio, situata al piano terra di una palazzina.
Entro e mi accoglie questa ragazza con un bel viso acqua e sapone, in lingerie nera e camicia bianca che lascia il giusto all'immaginazione.
Presentazioni e mi conduce prima in cabina, dove verso subito l'obolo e mi viene consegnato in cambio un nuovissimo set monouso composto da accappatoio e ciabatte, e infine mi accompagna verso la doccia (ahimè in solitaria, prossima volta ricordarsi di avvisarla per doccia assistita). L'appartamento adibito a studio è veramente pazzesco, molto erotico e molto pulito, si vede la passione e l'impegno profusi nel realizzarlo.

Fresco di doccia ci spostiamo nella stanza dedicata al Nuru, pareti con specchi enormi, luci soffuse e un'aroma inebriante che penetra nelle narici e nei sensi per restarvi a lungo (per quanto sensuale ed erotico possa essere questo dettaglio prestate attenzione, il profumo vi resterà addosso per diverse ore nonostante la doccia finale).
Ci spogliamo degli accappatoi e posso finalmente osservarla meglio: ragazza con le forme nei posti giusti, belle curve per chi ama quel filo di abbondanza che però risulta perfettamente armonioso. Seno lodevole, fresco e tonico ma morbido.
Mi fa sdraiare a pancia in giù e per circa 15-20 minuti provvede a strusciarsi in vari modi con tutto il corpo su tutto il mio corpo, sensazione resa davvero super dall'utilizzo del nuru gel (originariamente ricavato da alghe, non so lei quale utilizzi ma la viscosità era più bassa di quello provato in giappone, e anche la quantità utilizzata era minore dato che si dovrebbe essere interamente ricoperti di questa piacevole viscosità).
Sentire le sue tette fare su e giù su tutta la schiena mi manda in visibilio, ripete gli stessi movimenti ma in maniera sempre energica, con dei piacevoli giochi di sguardi dagli specchi che permettono di ammirare la scena da ogni angolazione.

Dopo avermi fatto girare, il massaggio prosegue per 5 minuti sul lato A, anche se devo essere sincero e speravo durasse almeno quanto il lato B.
I movimenti sono concentrati sul torso e sulle gambe, mentre ovviamente il birillo è rimasto un po' trascurato in questa fase, nonostante qualche fugace e lieve attenzione. Per quanto mi riguarda la parte più intrigante di un Nuru ben eseguito è data dalle diverse sensazioni che si provano quando la massaggiatrice fa scorrere le più disparate parti del corpo sul nostro fido compagno, e questo lato è un po' mancato ad essere sincero, visto che almeno qualche passaggio con quelle tette fatte apposta me lo sarei aspettato.

Io comunque sono bello carico e anche il mio amico, perchè dopo un po' di attenzioni manuali dedicate e un BJ covered non duro molto quando decide di cavalcarmi, e finisco nel gommino dentro di lei.
Veloce pulizia del corpo del reato e si riprende con gli ultimi 5-10 minuti di massaggio rilassante alle gambe prima della doccia di addio.

Ci accordiamo per rivederci sicuramente in un futuro molto prossimo ed esco dallo studio, con quel profumo inebriante che per l'intera giornata mi ricorderà la bella esperienza.

Voto: 4,5 / 5
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
573
Località
Toscana
il rapporto qualità/prezzo non mi sembra un gran che: poco gel e di bassa qualità, poca attenzione alle parti più sensibili, breve durata del lato A, struscio senza uso del seno e del sedere, pompino coperto....magari, a parte i servizi, si vede che è scoccata una scintilla...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
14
Reaction score
28
Forse mi sono espresso male cercando di essere il più oggettivo e descrittivo possibile, riassumo un po' meglio!
1) Non ha lesinato con il gel, ma in Giappone ne usano oltre 1 litro e ci si sguazza dentro.
2) Lato A durata non brevissima, ma sicuramente meno del lato B.
3) Uso del seno etc abbondante sul lato B, meno sulle zone importanti del lato A ma comunque presenti.
4) Pompino coperto era stata chiara e mi andava bene, sul rate concordo che è sulla fascia alta ma diciamo che paghi anche l'ambiente di livello.

Sicuramente io mi sono trovato molto bene con lei come persona, ora avete qualche elemento in più per trarre le vostre conclusioni :)
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
66
Località
Tra riso e vino
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/o-alba-il-meglio-di-milano-4553
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': minimo 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): doccia, nurumassage (ma non credo che ne conosca le basi), bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico aiutato da mano umana , lo so per certo, bel viso pulito
ATTITUDINE: falsamente gentile, professionale e sbrigativa
REPERIBILITA': telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso della palazzina
TELEFONO: 3473791349
un massaggio inconcludente, fatto giusto per strusciarti un po’ di tette sulla schiena con un minimo di gel di scarsa qualità ed un finale su rai1 che lascia completamente insoddisfatti per quanto è meccanico e obbligato. Lo Studio, con diverse stanze, è pulito, curato e tenuto in ordine, ma un po’ troppo, anzi fortemente, kitsch, infatti vi si mischiano vari temi con vari simboli che poco si intonano fra loro. Il massaggio parte bene peccato che poi sia condottò nell’ottica della celerità e che ad esso seguano azioni tendenti a velocizzare al massimo per concludere quanto prima. Intrigo nullo, con lei che guaisce come un cane nel tentativo di sembrare una porno star. Mi spiace... pessima esperienza e anche se il suo fisico potrebbe piacere è totalmente annullato dalla falsità del personaggio, purtroppo una persona non è solo ciò che appare. Per me bocciata... 200 euro per una scopata scialba che lascia poco spazio ai MIEI desideri sono veramente tanti tanti tanti...
Per non parlare del nuru che non sa nemmeno dove sia di casa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto