[RECE] Alba - OTR Serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alba
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Repubbliche Marinare https://www.google.it/maps/@40.8453...P-bq0ND7GTXx88HjpSjw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d. (comunque sui 30 o più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli neri alle spalle, occhi marroni, 3a di seno, fisico nella norma
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Ragazza comparsa qualche anno fà e ricordo ancora quando si presentò per la prima volta in strada con aria dimessa e rassegnata ...

Nei primi giorni si leggeva in lei un gran disagio e sappiamo che l'inizio è difficile per tutte ...

Quello che subito mi ha stupito di Alba è la sua grande calma, dote presente in ben poche otr ...

Se nasci calmo rimani e muori calmo e la tranquillità d'animo è una grande virtù per chi la possiede

Ho deciso d'aspettare un pò di tempo affinchè Alba cominciasse a prendere dimestichezza col suo nuovo mestiere per non farle vivere il disagio delle prime esperienze quasi sempre traumatiche ...

Non appena la vidi più sicura di sè, sicura di poter tenere lo sguardo alto ed incrociare gli occhi del più impavido dei puttanieri allora la caricai ...

Alba è una ragazza che si mette a disposizione con un BJ di buona fattura ed è sempre pronta ad assecondare le necessità del cliente

Nella scopata è altrettanto brava, disponile a soddisfare qualsiasi esigenza di posizione o fantasia

Alba è il classico porto sicuro, colei che se anche avesse una giornata storta non ve la farebbe pesare minimamente ...

Gran professionista, seria, simpatica e pronta ad ascoltarti, sempre e comunque ...

La troverete sempre al tramonto ma con lei sarà come vedere l'Alba di una nuova e fortunata giornata, sempre ...
 
Ultima modifica:
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
193
Reaction score
404
Immagino al love parking,ma come funziona è possibile uscire dal auto senza essere visti? Fino ad oggi in quella zona solo esperienze negative con nere frettolose, tutte fatte in strada e con i rischi che ne derivano

PS: prima d'essere cazziato, non le ho recensite perché è raro ricordo il nome a volte neanche lo chiedo è spesso vedo altre ragazze allo stesso posto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Nel love parking non devi uscire dall'auto e se proprio vuoi farlo fuori ci sono i separé ...
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alba
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Repubbliche Marinare https://www.google.it/maps/@40.8453...P-bq0ND7GTXx88HjpSjw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': ne dichiara 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli neri alle spalle, occhi marroni, 3a di seno, fisico nella norma
ATTITUDINE: Simpatica, tranquilla, serafica, oserei dire dolce

LA MIA RECENSIONE:
In pratica nella scheda tecnica ho fatto letteralmente il copia/incolla della rece dell'ottimo Lucullo (spero si possa fare),
visto che non saprei proprio cosa aggiungere.
In effetti Alba sembra essere proprio una bella persona, tranquilla, serafica, sembra una di quelle che non si arrabbiano mai, che non ti risponderebbero mai male, chiede scusa per tutto e ti ringrazia per tutto.
Sarebbe una amica ideale.....:)
Ti fa un discretissimo pompino, non eccezzionale, ma di buona fattura.
Con me si è scoperta il seno senza il minimo tentennamento pregandomi solo di non baciarlo.
Si è messa in posizione invitandomi ad "entrare".
Ad essere sincero non sono venuto dentro , ma questo è un problema mio, non ero in giornata, lei non se ne è nemmeno accorta, nè io gliel'ho fatto notare, è stata così carina.....
Devo assolutamente ritornarci, forse me la porto in albergo, sara' ancora meglio ? Farovvi sapere.....
Per quel che ho potuto vedere, ha un bel corpicino, proprio delle belle gambe.
Se dovessi trovarle un difetto direi le tettine un po' giu' di tono, per il resto è carina ed ha anche un bel culetto sodo.
Quello che mi ha colpito come ho detto è il carattere, calmo, gentile, dolce.......
Cazzo, va a finire che mi innamoro anche di questa......:)
Vabbuò, ragazzi , ci aggiorniamo, e nell' augurare un' eiaculatio felix a tutti, vi ricordo che quello che scrivo è tutta opera di fantasia, non è vero un cazzo......:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
Guarda, onestamente non ho l'abitudine di controllare l'orario, i 20 minuti sono indicativi, nel senso che a me non ha messo assolutamente fretta, né ha dato segni di impazienza. C'è da dire anche che personalmente cerco di essere abbastanza "sbrigativo", e cerco di "concludere" il prima possibile. Nonostante questo ci sono in giro grandissime stronze che alla terza spinta pelvica incominciano a smaniare per la fretta. Alba non è una di queste.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
NOME: Alba
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Repubbliche Marinare https://www.google.it/maps/@40.8453...P-bq0ND7GTXx88HjpSjw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': ne dichiara 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 50/80/100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli neri alle spalle, occhi marroni, 3a di seno, fisico nella norma
ATTITUDINE: Simpatica, tranquilla, disponibile

buongiorno,
condivido le mie esperienze con Alba : siamo stati più volte al parcheggio, un paio di volte in hotel ed anche una volta nello spiazzo dietro al bar Vittoria
Alba è una vera professionista, dal carattere dolce e disponibile; con qualche euro extra si è spogliata del tutto in auto, si lascia toccare e in albergo anche leccare .. occorre una certa delicatezza in quanto la ragazza è abbastanza sensibile e naturalmente, dovendo lavorare, non desidera essere portata al piacere suo personale però con le giuste maniere si lascia anche andare.
Per me è sempre un piacere portarla in macchina perchè si sente che è una bella persona e con un passato di sofferenza che non ti fa pesare.
Presente in genere dopo le 18 nei pressi della concessionaria Smart.
 
Commenta
Alto