[RECE] Alba Trans - Viterbo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:https://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alba-trans-italiana-100-e6iw243891299/
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Alba
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: passiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 abbondante con i tacchi arrivava a più di 1.90 , terza di seno , pisello piccolo e non funzionante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale prima del portone
INDEX: 37915828xx
VOTO PERSONALE: 3

Bella bellissima , ma svogliata , nonostante io abbia pagato di più per non guardare l'orologio dopo 15 minuti ha iniziato a lamentarsi e dopo 20 si è fermata lamentandosi che ci stavo mettendo troppo , dopo aver tentato di concludere con una sega che non ha raggiunto lo scopo mi ha fatto andare via senza farmi finire , ovviamente nessun rimborso

[edit]

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,5 KB · Visite: 33.029
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,9 KB · Visite: 321
Ultima modifica di un moderatore:
La scheda non va taroccata giacchè c'è già quella ufficiale, a cui mancano:

NOME INSERZIONISTA:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:

DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA RECENSIONE:

E non si può nè consigliare, nè sconsigliare.

Il compenso l'ho segnato come Rate e sono inseriti sia quello di partenza che il concordato , per il consiglio/sconsiglio ok

Si ma nella scheda mancano le altre voci (Durata, Dotazione, Attitudine, Reperibilità), che poi hai specificato sotto nella recensione. Sarà per la prossima, ciao.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto