[RECE] ALBANESE - OTR - Marigliano (NA)

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ho chiesto
Nazionalità: Albanese
Età apparente:sotto superà i 30 (in Italia da più di 10 anni)
Descrizione fisica:alta circa 1,7 con i tacchi fisico magro, culo ancora sodo capelli alle spella rossi
Attitudine: disponibile simpatica
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti:bj+fuck
Servizi usufruiti:bj+fuck
Durata dell'incontro:10 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Marigliano - Uscita Industriale
Coordinate Via Vecchia del Bosco · 80034 Marigliano, Metropolitan City of Naples, Italy


Oggi sono tornato a Marigliano dalla tipa che sabato non ha voluto saperne, forse stava già per i fatti suoi.

All'approccio ho fatto il simpatico ed alla fine che ha detto si.

L'imbosco è in fondo alla strada alle sue spalle, mi ha chiesto se volevo farlo in macchina o in quella specie di tugurio che c'è li in fondo, ho optato per il tugurio.

Dopo aver versato il dovuto abbiamo aperto le danze con un buon Bj per poi passare a pecos, purtroppo non sono riuscito a concludere perché nel frangente 3 colleghi non avendola vista in posizione si sono spinti fino al tugurio smontandomi.

Lei si è giustificata per il fatto che ho messo la macchina troppo defilata e che non si vedeva da fuori la strada (Purtroppo i trascorsi della Litoranea di Salerno dove si giocava a nascondino con i caschi bianchi, neri e azzurri oltre le auto civetta mi fanno essere sempre prudente) e che la prossima volta la devo mettere davanti al tugurio in modo che i colleghi la vedano da fuori la strada.

Riassumendo, dopo l'incontro di sabato non andato a buon fine oggi si è dimostrata gentile e simpatica e ciò fatto anche due chiacchiere, fa un ottimo bj per il resto i colleghi mi hanno smontato.

Ho chiesto per l'albergo ed la sua tariffa è 50 + albergo 30

Spero di essere stato utile.

P.s. per i 3 colleghi che oggi mi hanno interrotto, se la ragazza non è in posizione ma è presente la sedia sicuramente sarà impegnata nel tugurio o in albergo ed è quindi inutile arrivare fino in fondo alla strada.
 
Alto