[RECE] Albanese - OTR - San Tammaro (CE)

Reaction score
16
NOME: Non ricordo il nome mi sembra maria
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA:4 Via delle Industrie https://maps.app.goo.gl/GU1edv4jNrzxfJSb7
NAZIONALITA': albanese
ETA': circa 28 anni
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:bj di due secondi
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:2 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 capelli lisci neri lunghi fisico nella norma per la sua età
ATTITUDINE: super missile

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovo in zona e vedo questa nuova ragazza che lavora otr nel turno pomeridiano dopo le 5 credo dove solitamente in quel posto non c'è nessuna nel pomeriggio. Voglio di provare la novità decido di caricarla, anche se nell'intervista mi è sembrata un pò sprucida. Arrivati all'imbocco tira fuori il preservativo rosso stretto, inizia il pompaggio ma non si fa toccare, complice ll preservativo rosso non prendo subito vigore e già dopo due secondi inizia a lamentarsi, continua altri due secondi ma si lamenta sempre. A quel punto ho capito di aver preso un super missile, e ormai mentalmente quando incontro questi tipi mi fanno innervosire e non riesco a concludere. Quindi mi rivesto e le faccio presente che con il suo atteggiamento non aouta a concludere, ma lei mi ha risposto che non le frega niente, che tanto andato via io ne viene un altro e che devo andare dalla fidanzata, solo perché le ho detto che non si fa toccare. Super missile terra aria.

Ma per caso è Maria l'albanese che con extra fa anche bbj con cim? Con lei solo avuto buone esperienze, vorrei capire se è la stessa

Non so, anche se il nome è la nazionalità corrispondono alla mia richiesta se faceva scoperto mi ha risposto che non lo fa, quindi non so se è la stessa. Quella che dici tu si trova nella stessa posizione?

Indietro
Alto