[RECE] Alejandra - OTR - Palo del Colle (BA)

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
181
Reaction score
146
Località
puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alejandra
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: Fisico nella norma, non troppo magra, non troppo grassa con una 3° rifatta malino (durissime) e anche glutei rifatti ma meglio delle tette
Attitudine: eccezionale
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 41.02384452662915, 16.68445969746745

LA MIA RECENSIONE
Seconda porta sulla destra, ragazza tra i 25 e i 30 con costumino "intero" che copre giusto il minimo indispensabile e culo rifatto ma carino da vedere. Mi fermo subito ed entro. Lei parte con atteggiamento PSE/GFE, mentre mi spoglio inizia a ballare e a puntarmi il culo contro per farmelo alzare. Ottiene l'effetto sperato e si inginocchia, questa volta con la faccia verso di me per mettere il preservativo accompagnolo a dei complimenti sulla dotazione (che anche se falsi fanno comunque piacere). Prima di metterlo però mi lecca la parte bassa dell'asta, le palle e avvolge la lingua sotto fino quasi a toccare l'ano ma restandone comunque abbastanza lontana. Tutto questo mentre ti guarda negli occhi, gran porcona.
Inizia il BJ, veramente ben fatto, si impegna moltissimo e dopo qualche minuto ovviamente si mette a pecora, non c'è neanche bisogno di chiedere. Anche qui sa come mettersi, c'è uno specchio che sa usare bene per guardarti anche in quella posizione e si comincia. Si fa toccare ovunque, anche schiaffeggiare il culo e stringere le tette (peccato siano dure).
Vengo molto soddisfatto ma mi dice che resta fino a sabato/domenica e poi tornerà però a settembre.
 
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
181
Reaction score
146
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
@Tacchiman il posto è quello lì, le coordinate anche sono giuste. Solo che le foto sono state scattate circa un mese prima che facessero le nuove casette.
Ora in quella struttura che vedi già c'è una porta e poi hanno aggiunto un'altra postazione accanto, è una specie di container.
Nello spiazzo alla sinistra c'è anche una roulotte con un'altra presenza
 
Commenta
Alto