[RECE] Alejandra - OTR - Palo del Colle (BA)

Reaction score
194
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alejandra
Nazionalità: Colombia
Età apparente: max 25
Descrizione fisica: teenager con viso carino decisamente europeo più che sudamericano, occhi forse celesti, capelli lisci scuri leggermente sotto le spalle. Carnagione bianca, altezza circa 1.70, fisico normale non tonicissimo ma neanche troppo rilassato, tette forse una 3 nè toniche nè troppo rilassate, culo naturale normale, bella fica ben rasata e buchetto un po' stretto forse. Complessivamente ben proporzionata e gradevole. Bei piedi.
Attitudine: normale (grande resistenza alla trapanazione)
Reperibilità: non frequentatissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20-30(bjj)-50(anale)
Compenso concordato: 20 (40 anale
Servizi offerti: BjJ, RAI1, rai2
Servizi usufruiti: BJj, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: varia perché testata più volte tra Bitonto e Palo del Colle (qui nel gruppo di 3 postazioni ravvicinate)

LA MIA RECENSIONE
La recensione è cumulativa delle circa 6/7 scopate con la ragazza.
Mi ha attirato subito per l aria fresca da teenager, la pella bianca, e il viso fresco e sereno e ovviamente per il fisico circa 1.70 ben proporzionato e sufficiente in forma.
Lo succhia in maniera normale anche se su richiesta o forzatura riesce a prenderlo tutto in bocca. Sono riuscito più volte a rubargli qualche bacio a stampo sulla sua bella boccuccia naturale ma nell' ultimo incontro di stamattina è stata molto ritrosa a riguardo... peccato...era una delle cose che apprezzavo di più.
Messa sempre a pecorina con la visione di quel bel culo bianco con la pella estremamente liscia. Qualche schiaffetto...ma oggi ripeto era molto ritrosa e si è infastidita sia per gli schiaffetti sia per il bjj profondo forzato con la mano dietro la sua nuca. Oggi stava un po' così...peccato.
Insieme a Maria che recensirò a breve ha una infinita resistenza al trapanamento. Infatti l ho trapanata fino a mia venuta o fino a quando mi sono stancato.
Ho pagato anche per rai2 ma in quell' occasione, complice il suo buco molto stretto, non c'è stato modo di farlo entrare.

Voto 4/5.

Nome: Alejandra
Nazionalità: Colombia
Età apparente: mi ha detto 28 e ci sta
Descrizione fisica: bel viso più europeo che sudamericano, capelli lisci scuri lunghi. Carnagione bianca, fisico normale non tonicissimo ma neanche troppo rilassato, tette forse una 3 nè toniche nè troppo rilassate, culone in crescita
Attitudine: normale
Reperibilità: non frequentatissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20-30(bjj)-50(anale)
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BBJ, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Palo, casetta di destra

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'ultima disastrova volta a Palo in cui non c'era neanche una passabile, ci sono ripassato e questa volta ho deciso di fermarmi da lei perchè non un vecchio cofano, ma neanche una velina. Lei molto educata, Praticamente ti sterilizza l'uccello e di disinfetta. Sembra di dover partecipare ad una operazione chirurgica più che una scopata. Il lato positivo è che si tratta di una ragazza molto pulita ed educata , dettagli da non sottovalutare. Mi Ha fatto un bel bocchino a crudo, non è molto brava, ma accetta consigli e si fa guidare senza infastidirsi, me la sono cavalcata a pecos e sono venuto con molta soddisfazione nel gommino. Brava Ale!

Indietro
Alto