[RECE] Alenya - Bakeca - Bologna

Reaction score
86
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 7w27326646
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lia (o qualcosa del genere)
NAZIONALITA': Thay
ETA': non ho chiesto, direi sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono fake
SERVIZI OFFERTI: massaggio + trombo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: snella, con un bel paio di tette, una terza soda e piena. Un po' di pancetta cascante, ad occhio direi colpa di una gravidanza. Culetto passabile, ma niente di memorabile.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino.

Dopo aver ricevuto una buca da una no prof con cui ero in contatto e avendo voglia di nuovo, vedo questo annuncio su bakeca che non avevo mai notato. Numero nuovo, foto mai viste. Incuriosito chiamo e "ciao ammore" :bad:
Mi scende la catena, ma ero in ballo e mi sono fatto forza. Chiedo modi, luoghi, tempi e costi. Al telefono mi dice che fa massaggio ma anche niente massaggio, riceve in fondo a via saragozza, il massaggio dura circa 1h e costa 100 pepite.
Una parte di me diceva di salutare e buttare giu il telefono, ma non avendo fatto pace col mio cervello le dico che sarei andato da li ad un'ora. :treaten:
Chiamo quando arrivo. L'entrata è un grande cancello nero che si spalanca facendomi entrare in un insieme di case, lei mi fa cenno da una porta e mi avvio. Ci sono alcuni scalini per arrivare alla porta, 4 o 5, quindi chi avesse problemi a deambulare è avvisato.
Non faccio in tempo ad entrare che mi porta per direttissima nella camera da letto. Manco a dirlo non è quella delle foto, ma manco per sbaglio. Per carità non è un cesso, ma con l'annuncio non ha nulla a che spartire. Prende l'obolo e mi offre un 4 mani per 50 dobloni in più, ma avendo fatto parzialmente pace col cervello rifiuto. Ci accordiamo sul da farsi e mi lascia spogliare, lei torna con un'asciugamano intorno e si inizia il massaggio. Lei è thailandese, e mi fa un massaggio thailandese, facendomi scrocchiare ossa che non sapevo di avere. Di certo non è il classico massaggio relax o pseudo tale. Questa ti smonta, ma non mi è dispiaciuto anzi. Finito il massaggio si passa all'azione, ma chiedo solo un bj. Lei prende il goldone e mi chiede se voglio con o senza, la risposta è ovvia ma lei mi spiazza piacevolmente dicendomi che potendo scegliere, lei preferisce fare il bj col goldone, perchè anche lei ha paura delle malattie :good: . Brava ragazza, allora glielo faccio incappucciare e parte di bocca. Un bj degno, niente di spettacolare, ma discretamente buono. Finito mi lascia rivestire e saluti e baci. Uscendo "incontro" l'amica. L'ho messo tra "" perchè uscendo dalla camera da letto mi trovo un divano letto (chiuso quando sono entrato) con sdraiata l'amica che guarda la tv e appena mi vede si ficca sotto il lenzuolo imbarazzata. Vabeh..
Per concludere, il costo non vale la candela secondo me. Certo allo stesso prezzo dopo il massaggio avrei potuto trombarmela, e ho scelto io di non farlo. Però allora dovrebbe sistemare i prezzi per massaggio + bj, trombo, solo trombo ecc ecc. Invece 100 dobloni è il mono prezzo per qualsiasi cosa si faccia, o almeno è quello che ho capito io.
Lei ha un bel corpo, a parte la leggera pancetta, è gentile e simpatica. Abbiamo riso e scherzato. Magari nel fuck rende anche bene, non saprei.
Nota di colore, sul comodino accanto al letto c'era un dildo di gomma nero.

pagella sintetica
100/50/6.5

Reaction score
86
  • Creatore Discussione
Nota a margine, nell'annuncio c'è scritto che l'appartamento è condizionato. Falso, ma date le temperature odierne, non se ne è sentita la mancanza

Index e cell: 34889537xx

Allegati

• alenya.rar
    125,6 KB · Visite: 97
Commenta
Reaction score
1
Inizio settimana scorsa la contatto, paaso avanti con auto ( numeri non progressivi stoo portici) parcheggio tiro fuori cell per chiamare i 10 minuti prima precedentemente richiesti,ma ricevo telefonata imprevista e devo desistere.
Scusate se esco dall'argomento, ma mi trovavo nel posto giusto e sopratutto non e che sono finito in una zona a traffico limitato?
Grazie.

Commenta
Reaction score
86
  • Creatore Discussione
faberr72 ha scritto:
Inizio settimana scorsa la contatto, paaso avanti con auto ( numeri non progressivi stoo portici) parcheggio tiro fuori cell per chiamare i 10 minuti prima precedentemente richiesti,ma ricevo telefonata imprevista e devo desistere.
Scusate se esco dall'argomento, ma mi trovavo nel posto giusto e sopratutto non e che sono finito in una zona a traffico limitato?
Grazie.

quella non è una zona a traffico limitato, ma se fossi o meno nel posto giusto dalla tua descrizione non si capisce. Cmq se eri in fondo a via saragozza era il posto giusto ed è pieno di portici

Commenta
Reaction score
1
Non sono pratico della zona, mi sono affidato al navigatore che aveva via saragozza e via porta saragozza.
Ho impostato via saragozza, mi sembra di essere passato vicino un centro commerciale, leggera salita e finivo contro una porta ma girato a sx poi dx poi dx e ppco prima di passare dietro alla stessa porta portoci con numeri civici non progressivi dove dovrebbe esserci anche quello cercato.
Parcheggi a pagamento, 1,20 euro/ora.
Spero di riuscire ad essere ancora in zona prox settimmana

Commenta
M

mjmv

Ospite
Ospite
è qualche giorno che provo a chiamare ma il telefono è sempre staccato, nonostante l'annuncio sia ancora presente.
per caso sapete se è ancora operativa, magari con un altro annuncio?

Commenta
Alto