[RECE] Alessa Trans - Roma - Puntotrans

Reaction score
108
[RECE] Alessa/Alessandra Bakeca/Romtrasgressiva

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... p518754283
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Cassia Pirzio Biroli
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italo Caraibica
ETA': Dice 25, occhio e croce piu' o meno è così
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Anal A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso e corpo acqua e sapone, molto spontanea e naturale
ATTITUDINE: Tranquilla e gentile, paziente, forse un po' professionale
REPERIBILITA': buona (trovata all'ora di pranzo, in agosto) Ogni tanto ritorna a casa sua in Colombia.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale che portano in discesa in un seminterrato, comodità di parcheggio sulla strada, ingresso indipendente
VOTO PERSONALE: 7

Sono stato con lei in un giorno di mezza estate (precisamente Agosto 2010).
Avevo deciso di provare l'ebbrezza da passivo, e visto il "deserto agostano", avevo adocchiato il suo annuncio su Bakeca con tanto di foto. E sono state le sue foto che mi sembravano naturali e veritiere, senza l'aiuto di photoshop, infatti vedendola è piu' carina dal vivo che in foto...
Sceso da Lei (inquietante la fotocamera puntata sul cancelletto indipendente lungo la via) constatai che la location è molto piccola e un po' asfittica essendo seminterrato, all'interno non ha finestre, e due minuscole camerette pero' è molto tranquilla e pulita.
Lei si presenta in maniera molto semplice, una bella trans mulatta con dei bellissimi capelli ricci alta circa 1,75 con i tacchi e ben slanciata con maglietta e perizoma nero senza calze.
dopo due chiacchiere di rito mi conduce in camera, dopo che io gli ho chiesto di usare il bagno (pulito, mi ha concesso la doccia per via del caldo agostano) , torno da lei ci spogliamo e inizio a spomparla senza condom e il suo pirillo che sarà sui 17-18 cm (niente di eclatante) diventa subito duro, lei si toglie dalla mia bocca e inizia subito a smanettare il fratellino e quando mi viene bello duro prende il condom, si gira e inizio a stantuffarla a pecos, con un ampio panorama sul suo bel didietro a pesca, dopodichè le chiedo (visto le dimensioni non eccelse del suo optional) di stantuffarmi lei, Le ho anche detto che era la mia prima volta in assoluto e che avrebbe avuto l'onore di "sverginarmi". a questo punto mi unge con cura il buchetto e inizia a penetrarmi molto dolcemente senza farmi alcun male, anzi... dopodichè ci scambiamo nuovamente i ruoli e mentre sto per venire dietro a lei mi trattengo (volevo che mi prendesse in modo provare a venire da passivo) ma lei viene abbondantemente, prima che le chiedessi di farlo. Comunque tolsi il condom e venni a manovella sul suo seno. Dopo di chè chiacchiere di rito e caffè offerto, senza alcuna fretta nè teelfonate (con me aveva spento il cellulare). E' stata la prima trans al quale ho fatto "deflorare" il mio didietro senza alcun problema e devo dire che in tal senso sono rimasto molto soddisfatto, un po' meno dal punto di vista dell'apparramento nel senso che non è propriamente una top model, ma forse è meglio cosi' perchè fisicamente è veramente molto naturale, se la vedi vestita non diresti che ha "la sorpresina". Carina, ma comunque non una Vamp per la quale ci volteresti a quardarla..

Reaction score
16
Re: [RECE] Alessa/Alessandra Bakeca/Romtrasgressiva

Grazie socio, confermi l'fk ed il bbj come indicato nella scheda? Nella descrizione poi non c'è traccia di tali pratiche... :good:
Z.

Commenta
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] Alessa/Alessandra Bakeca/Romtrasgressiva

zorro_9671 ha scritto:
Grazie socio, confermi l'fk ed il bbj come indicato nella scheda? Nella descrizione poi non c'è traccia di tali pratiche... :good:
Z.

Hai ragione,
Non ho chiesto se facesse BBJ, l'ho fatto io a lei, per il FK credo lo faccia solo se le piaci veramente.
Ho fatto un copia incolla da una rece precedente senza aggiornare proprio quella parte della scheda.
Ora mando un mp all'Admin chiedendo una modifica... Scusatemi tanto ragazzi! Mi faro' perdonare!!

Commenta
Reaction score
0
Attratto nei giri sulla lavagna da tale trans Margherita che operava anche con amica bellissima,prendo appuntamento e vado dopo una laboriosa caccia al tesoro per trovare il recapito esatto di Pirzio Biroli,se mi diceva subito via e numero erano 10 minuti di caldo agostano in meno.
Insieme a margherita trovo la amica Alessa,entrambe carine,un poco in carne ma non guasta,Margherita con una seconda naturale niente male,lavaggi di rito e mi sdraiano sul divano letto,Alessa si smanetta un poco e me lo infila in bocca,comincio a lavorarla mentre smanaccio Margherita in ginocchio vicino a me,al che la prima si sfila,mette i condom,mi imburra e con notevole maestria me lo ritrovo a stantuffarmi,devo dire con molto mio gusto,nelle more mi ciucciavo il pirillo (medio) di Margherita con piacere:tanta era l'eccitazione della situazione e molto complice l'opera di mano di Alessa mentre stantuffava e segava,che non potevo fare a meno di venirmene come un ragazzino,e ne sono passati di lustri.
In definitiva una piacevole sorpesa che ripeterò in un prossimo futuro ma con una rfagazza alla volta in modo da poter condurre il gioco a modo mio.
Al piacere di vostre sempre gradite notizie.

Commenta
Reaction score
205
bravo besugo! tre messaggi e due recensioni....
un esempio da seguire:ok:.

Commenta
Reaction score
38
NOME INSERZIONISTA: ALESSA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.puntotrans.com/Transex/alessa/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: proporzionata media statura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalini
TELEFONO: 33842289xx

LA MIA RECENSIONE:
Alessa, o Alexandra in altri siti, è una Brasiliana trasferitasi a Roma da molti anni e da molti anni riceve sempre nello stesso posto. Non capisco come mai non sia stata mai recensita il che mi fa supporre che in questo forum molti tengono per se le migliori evitando di segnalarle, ma poiché io non solo geloso ma generoso ritengo doveroso condividere con voi una valida alternativa alle più note e recensite Trans della capitale.
Lei si trova in una via alle spalle della Cassia. Un posto con ingresso indipendente e molta privacy.
Di media altezza, corrisponde perfettamente alle foto. Non è una strafiga, ma sicuramente carina, molto disponibile ad esaudire le richieste e, cosa non comune, non mette fretta.
FK, BBJ, attiva e passiva. Ha una dotazione di misura M che opportunamente sollecitata risponde alla perfezione.
Non molto alta ma ben proporzionata. Forse qualche chilo in meno le donerebbero un aspetto migliore ma ben sappiamo che il cibo Italiano rende difficile ogni tentativo di dieta.
La richiesta è di 100 Euro, Ben spesi.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto