[RECE] Alessandra Argento - Firenze - Piccoletrasgressioni

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11778
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Argento
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: A/P da me usufruito
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto con qualche difettuccio in più
ATTITUDINE: cordiale ma non sembra molto safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore .

Da un pò di tempo non frequentavo le transex,fino a quando preso dalla voglia di farmi scopare e farmi farcire da una bella minchia ,vedo un video sulla Alessandra Argento e sembra avere un calibro interessante per la mia voragine,la chiamo e dopo una gentile risposta mi decido e la raggiungo,un palazzo dell'oltrarno zona Ponte alla Vittoria ,sono le 22,45 e dovrei essere l'ultimo del giorno arrivo sotto il palazzo e finisco il credito,mi precipito a un bancomat e riesco a ricaricare la schedina telefonica e poi via di corsa ,la chiamo e mi dice terzo piano,entro nel palazzo e noto che internamente e pure esternamente è stato recentemente restaurato ed è in buone condizioni,ma lo spazio fisico per un ascensore non cè e allora via di gamba sana,arrivo e sono ricevuto nel piu classico dei modi lei non si vede ,entro e subito la porta si richiude ma è andata bene è come nelle foto a parte qualche difettuccio che le foto non riportano ma diciamo che è lei al 96 per cento,alta circa 1.75 con i tacchi, longilinea, capello corto e due occhi chiari,lei è gentile e subito io chiudo la trattativa a 100 pannocchie per fare di tutto senza fare lo schiavo cosa che sono sicuro a lei sarebbe piaciuto ma a me non molto,lei ha un bel vestitino sexy con calze nere,e tacchi a spillo ,io mi libero della maglietta e dei jeans e subito dai mie boxer lei denota i miei grossi muscoli delle gambe e mi fà i complimenti,poi tiro fuori il mio bambinello e mi rinnova gli elogi,ma pure lei non stà a guardare si alza la gonna scosta gli sleep e mostra l'arnese che visto in video faceva una certa impressione e mi faceva venire un mondo di voglie così noto subito che non è proprio tanto grosso sarà all'incirca un 17/18 e nemmeno tanto largo,la spompino e lei gradisce ma non andrà mai oltre l'ottanta per cento della durezza,mi prodigo con gola profonda ma non riesce ad avere una durezza senza cedimenti,mi propongo come passivo lei non ci rinuncia e messo a pecorina mi unge bene,poi me lo infila tutto sono passati sei mesi dall'ultima volta ma non riesco a sentirla un granchè,lei spinge ma io devo dire che la sento poco,poi lei dopo 10 minuti smette causa scarsa erezione,si giustifica che è venuta tre volte e io non mi deconcentro e gli piazzo il mio in gola e la soffoco piu volte,poi diventa un 69 con lei che voleva sborrarmi in gola,gli ho detto che non era il caso e che poteva riservarsi per il prossimo,mi ha fatto venire con un pò di manovella cosa che non gradivo visto che sarei venuto pure con la sua boccuccia o nel suo culetto ma visto che non le ho detto niente ,la sua mano è diventata bianca e cremosa insomma anche io avevo un pò di ruggine sessuale da togliermi e non sono abbastanza reattivo a dirle che la volevo accaprettare,sarà per futuri incontri se ce ne saranno,mi da dei fazzolettini umidificati per pulirmi e poi mi rivesto,facciamo un pò di social time,dove lei dice di volersi fermare per qualche settimana in riva all'Arno,non faccio promesse del tipo stai tranquilla che torno anche perchè la parte attiva di lei non è stata molto convincente.Saluto e poi me ne vado a casa mi lavo e visto che sono appena le una di notte e tengo ancora voglia decido di uscire e andare ad Altopascio da Livia ma questa sarà una nuova recensione.... :on_the_quiet: :bye:

Allegati

• Matrice Alessandra Argento.zip
    197 KB · Visite: 247
Reaction score
10
Re: [RECE]-Alessandra Argento-Firenze-Piccoletrasgressioni.

Insomma, par di capire che non sia stata l'esperienza della vita, forse per un po' troppa ruggine (tua) e poca voglia (sua). Da attento lettore delle avventure di Ryban e del suo fido Tepepa mi sento di dire che tu sarai anche stato fuori allenamento, ma lei sicuramente non è safada. E quindi....

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.837

Allegati

• GisellaFrazer.zip
    196,2 KB · Visite: 166
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE]-Alessandra Argento-Firenze-Piccoletrasgressioni.

comunque ottima RECE

Commenta
Alto