2 settimane fa mi decido di andare a conoscere questa bella tgirl: http://alessandraargentotx.blogspot.com ... 4e80bbf2d5 era a padova, la chiamo la mattina e alle 10 30 sono da lei, mi apre alta sexy ma con le labbra rifatte tanto che sembra quasi un gatto, nn importa penso ormai sono in ballo.. le chiedo le solite cose mi chiede 100 + regalino per la venuta ma potevo anche pagarla dopo, gliene dò 150 subito e che mi tratti bene. ci baciamo, pulita profumata nulla da dire nn si fa toccare le tette dice che le fanno male, riesco a darle giusto un bacetto sui mini capezzoli, quindi mi tira fuori l'arnese: bello, bellissimo cappella grossa all'insù molto reattivo penso 22 o 23, lecco palle e buchetto e torno a lucidare asta cappella infilando la lingua nella fessura del glande, apprezza e mi chiede di darle il culo, mi giro si incappuccia cremina e piano piano me lo mette dentro da dio.... nn mi fa male ma mi piace fin da subito e si che + di 2 o 3 volte all'anno nn me lo prendo quindi è lei che è brava da morire.. dopo un po' cambiamo posizione mi tiene una gamba e mi pompa alla grande.. lo tira fuori lo rimette ma tutto solo dandomi piacere e mai dolore brava brava bravissima. dopo un po' vuole venire e mi chiede dove la voglio... ma sì in faccia.. esce toglie il gommino e me lo infila in bocca e io di nuovo co sta cappellona in bocca e la lingua nel buchetto.. quindi comincia a segarsi e viene con 3 spruzzi sul viso e io me lo prendo in bocca pulendolo e succhiandolo per bene.. purtroppo uno schizzo mi va sull'occhio, lei se ne accorge e tenta di pulirmi ma è inutile, mezza giornata con l'occhio rosso, ma tanto rosso.. pazienza incidenti del mestiere.. col suo pistone in gola vengo copiosamente mi lavo e cerco di scambiare 2 parole, e questo è difficile, fai prima a farle fare di tutto ma parlare.. lascio perdere bacio in bocca e ci sentiamo.
le scrivo un paio di volte se vuole bere qualcosa nn mi risponde, nn insisto volevo solo vedere se mi rispondeva, andare in giro con una tgatta con la bocca da gatta nn sarebbe stato il massimo..
L'avevano già recensita su genova ma ho pensato di far piacere a qualcuno.. bye..
le scrivo un paio di volte se vuole bere qualcosa nn mi risponde, nn insisto volevo solo vedere se mi rispondeva, andare in giro con una tgatta con la bocca da gatta nn sarebbe stato il massimo..
L'avevano già recensita su genova ma ho pensato di far piacere a qualcuno.. bye..