[RECE] Alessandra Argento Trans - Parma - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
LINK: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11778
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Argento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, alcune foto però un po' datate e tutte patinate
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: conforme a foto, 1.70 circa, magra con due tettone appena rifatte
ATTITUDINE: prevalentemente attiva e dominante, gentile e di poche parole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: preso da transvoglia come capita ogni tanto, vedo che su Parma in questo periodo la scelta è molto scarsa con grande puzza di fake e missili. Provo a sentire alcune t.gatte fra cui l'Argento che da molto tempo vedo bazzicare su Parma (diffido in genere delle itineranti). Dalla voce mi sembra abbastanza professionale e seria ed un tantino fredda. In altri momenti forse avrei desistito, ma in quest'occasione voglia e tempo e disponibile mi inducono a provare.
Riceve in una palazzina nuova dalle parti di Via Savani (la via non è proprio questa).
Obiettivamente poca privacy, l'accesso è molto in vista e pure i corridoi (chiamiamoli così) sembrano quelli da residence in bella mostra per chi passa dalla strada. Forse più sicure visite serali che diurne. Ormai sono lì.
Mi chiede di richiamare con numero scoperto per sicurezza prima di aprire.
Dopo qualche difficoltà a trovare la porta (ho dovuto richiamare mentre ero per le scale che vagavo, ma per fortuna non sembrano esserci altre anime vive in giro) la trovo e mi apre. Si nasconde dietro alla porta, ma quando entro vedo che è lei e corrisponde sostanzialmente alle foto (quelle più recenti). Viso molto "immobile" da plastica,botulino...non me ne intendo. Occhi piacevoli, bocca da gatto ma che apre a fatica per parlare. sembra davvero una faccia finta, strana ma piacevole. Fisicamente magra, su tacchi raggiunge quasi l'1.80. tettone enormi che svettano gonfissime su un fisico magro.
Concordiamo il rate già detto al telefono e le dico che non volevo andarmene prima di mezz'ora. accenna un sorriso e dice che va bene.
Appartamento: pulito, nuovo, televisione accesa ma non in camera. Lenzuola pulite (per quanto potessi vedere nella penombra), bagno accessibile e pulito (utilizzato alla fine).
Atteggiamento: molto professionale, di poche parole, pare poco safada. Non chiede cosa voglio fare, ma intanto che mi spoglio lei è già sul letto che se lo tocca.
Dotazione: da mosio non sembra un granchè, ma dopo qualche smanettata e slinguata diventa di buone dimensioni (17-18 cm piuttosto largo), molto duro. Abituato alla dotazione della Kicelly direi che qui ho fatto uno ulteriore step.
Mi spinge la testa verso il basso, le chiedo di incappucciarsi e lo fa sito senza problemi. Ciucco per un po' con lei che mi prende al testa e con un leggero turpiloquio mi invita ad ingoiare fino in fondo (non forza più di tanto ma ci prova, tanto che non essendo avvezzo per un paio di volte mi sentivo soffocare).
Igiene personale: pulita, odore di pulito, no profumacci forti ed intensi che ti si attaccano alla pelle.
Cosa strana, le chiedo di ciucciarmi ma lei mi dice, dopo, adesso continua tu. procedo per dieci minuti buoni, dopo di che mi dice se voglio prenderlo. le dico di sì anticipandole che poi avremmo fatto un po' per uno. annuisce con la testa.
mi mette a 90, cremina e zac. le dico di fare piano che non sono abituato. è tranquilla, non forza, appoggia e entra con calma. le dico che fa male, si ferma, aggiunge crema, e riprova. il dolore passa subito e comincia a spingere un po' di più. mi giro di schiena e riproviamo anche così. accenna subito a toccarmi e segarmi (le tolgo la mano per non venire presto, lei non dice niente ma dopo un po' ci riprova ed io ritolgo). Mi chiede gentilmente se può spingere di più. Le dico di provare ma se mi fa male di fermarsi. Sorride ed io ne approfitto e chiedo in cambio però che poi alla fine venisse anche lei. Sorride anche lei e mi dice che va bene, se sono bravo verrà anche lei e mi chiede dove voglio che sborri. e continua dirmi: vuoi in culo? rimango di sasso, lei capisce forse la perplessità e mi dice: con condom!. le dico che preferivo vederla venire e lei mi dice che me lo farà sulla pancia.
Continuiamo ancora un po' a 90 e le dico se adesso potevo stantuffarla anche io. Lei con piglio autoritario mi dice: no, oggi tu sei troia e fai tutto quello che dico io. vabbhè...sarà la mia prima volta solo da passivo. comincia ad assestare colpi vigorosi che mi scuotono ed allora per riprendere un po' il controllo le dico di sdraiarsi che mi sarei impalato io a smorza. faccio così, mi fa meno male, controllo io gli affondi ed accellerò il su e giù. vedo che le piace e mi dice di rallentare che non voleva venire subito. l'accontento. dopo qualche minuto mi dice che sta per venire ed allora ci mettiamo sdraiati uno accanto all'altro e ci finiamo di mano con lei che ha avuto una produzione notevolissima, non smetteva più. Solo qualche suo schizzo sulla mia pancia per il resto lei ha bagnato le lenzuola che subito dopo che ci siamo alzati per pulirci lei ha tolto dal letto e buttate a terra (come si fa quando le si vuole cambiare :good: ).
Mi manda in bagno, pulito e attrezzato.
Torno che lei era ancora nuda sul letto (non si è spogliata del top perchè mi ha detto che le tette le fanno male perchè appena ricevuto un intervento). chiaccheriamo un po' intanto che mi vesto: mi dice che è fissa a Parma e si sposta di tanto in tanto, che le piace la città. che c'è crisi e ha meno lavoro ma non si lamenta. (ho avuto l'impressione quel giorno di essere stato il primo pur essendo le 15 del pomeriggio: infatti la durezza fino all'ultimo dell'attrezzo, la copiosa venuta senza richieste di sovrapprezzo mi hanno dato l'idea di una che ne avesse comunque voglia e non fosse stanca).
Regalino saldato alla fine, senza che me lo ricordasse lei, appoggiato su sua richiesta sul comodino senza che lei controllasse. mi accompagna alla porta, mi saluta controllando che la via fosse libera.
VOTI: location 5
Igiene location 8
Igiene personale 8
Safadaggine 7
Dotazione 7
Sono stato prolisso, scusate! Saluti a tutti
 
Re: [RECE] ALESSANDRA ARGENTO - PARMA - PICCOLE T.

Lucaebasta ha scritto:
Fortunato ha scritto:
index: 39238705xx




Noto with surprise di non essere l'unico a "Non Matriciare"...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

no, non sei l'unico...anzi, quasi tutti "non matriciano" :biggrin:
ma non è un problema, l'importante è recensire, al resto ci pensiamo noi :biggrin:
 
Re: [RECE] ALESSANDRA ARGENTO - PARMA - PICCOLE T.

Egregi... mia prima recensione e sono anche un pò in imbarazzo.

D'altronde tutti fanno quello che preferiscono e questa è la mia premessa: difficilmente ho rapporti sessuali completi e solitamente il mio sollazzo si ferma a rapporti orali e manuali...che comunque gradisco grandemente :)

Dovevo raggiungere la città di Parma per miei impegni di studio... vedo la Lentoia e mi eccito veramente molto... poi vedo su Top Trans il video di questa creatura meravigliosa e perdo la testa. I capelli corti sul fisco femminile mi fanno impazzire. La chiamo all'uscita dell'autostrada. Dopo una paio di telefonate poco chiare capisco dove riceve e la raggiungo. Concordo sulla veramente scarsa privacy del luogo... fortunamente non sono di Parma e anche per questo mi lancio senza problemi.

Per me lei è bella davvero. Magra, forse meno patinata delle foto ma comunque attizza molto.
Entro in casa e giuro che tutto corrisponde alla recensione precendente. Corridoio con finestre sulla sinistra, lei nascosta, tele sulla sinistra all'ingresso. In ogni caso è una signora, riservata, ma una gran signora. Entriamo in camera da letto e dopo poco lei ha tutto fuori. Io mi spoglio. Segue il rapporto parziale che desideravo... lei è gentile, meno dominatrix di quanto ho letto sopra, e anzi mi asseconda. Tutto avviene con calma, secondo i tempi da me dettati e desiderati. Alla fine la pago, il pattuito, mentre il discorso prosegue tranquillamente su questioni poste da me. L'ho trovata davvero gentile e a modo. Forse un pò tesa sul modo di farsi reperire ecc.. ma è un'ottima esperienza. Bella, simpatica, disponibile. Non so cosa chiedere di meglio.
 
Re: [RECE] ALESSANDRA ARGENTO - PARMA - PICCOLE T.

Brix ha scritto:
Alla fine la pago, il pattuito,cosa chiedere di meglio.

a parte la mancanza della scheda, di solito si usa indicare l'ammontare del compenso, in effetti è un dato rilevante se rapportato al tipo di prestazione ricevuta e noi siamo qui per fornire ai colleghi tutti i dati relativi all'incontro in modo da agevolare le loro scelte :bye:
 
Re: [RECE] ALESSANDRA ARGENTO - PARMA - PICCOLE T.

priapo12 ha scritto:
Brix ha scritto:
Alla fine la pago, il pattuito,cosa chiedere di meglio.

a parte la mancanza della scheda, di solito si usa indicare l'ammontare del compenso, in effetti è un dato rilevante se rapportato al tipo di prestazione ricevuta e noi siamo qui per fornire ai colleghi tutti i dati relativi all'incontro in modo da agevolare le loro scelte :bye:

Hai ragione... l'orario della mia rece mi ha reso impreciso, aggiorno subito.

LINK: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11778
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Argento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:solo bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: l'ho trovata come in foto, una bella creatura
ATTITUDINE: gentile, disponibile, mi ha messo a mio agio
REPERIBILITA': Buona



P.S. Mi rendo conto sia uscito un casino come prima rece, perdonate la mia inesperienza :punish:
 
Re: [RECE] ALESSANDRA ARGENTO - PARMA - PICCOLE T.

Fortunato ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
Fortunato ha scritto:
index: 39238705xx




Noto with surprise di non essere l'unico a "Non Matriciare"...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

no, non sei l'unico...anzi, quasi tutti "non matriciano" :biggrin:
ma non è un problema, l'importante è recensire, al resto ci pensiamo noi :biggrin:
:good:
 
LINK: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1872
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Argento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, alcune foto sono un pò vecchiotte
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2, s/m
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: conforme a foto, circa 1.80, tette grosse e stupende
ATTITUDINE: molto attiva e dominante, gentile e di poche parole
REPERIBILITA': Buona
index: 39238705xx

LA MIA ESPERIENZA: l'incontro è avvenuto qualche settimana fa. La contatto, mi spiega che abita in un residence dalle parti di viale Piacenza. Quando la raggiungo, la chiamo e mi apre subito, per fortuna non incontro nessuno. Lei è alta, magra, bella, capelli corti, molto gentile e ha due tette grosse e arrapanti. Saliamo al piano di sopra e mi propone 100 rose per una cosa tranquilla, le chiedo anche di essere dominato e ci accordiamo per 150. Mi spoglio e mi sdraio sul letto, lei mi frusta sulla schiena e sul sedere e m'invita a prendere subito in bocca la sua banana, non mi faccio pregare e l'assaggio ben volentieri, mentre mi stuzzica i capezzoli con una molletta piuttosto dolorosa. Man mano che l'ho in bocca, il suo pene s'ingrandisce (sarà intorno ai 20 cm, mentre la larghezza non è per nulla male). Continuo con il pompino per alcuni minuti, poi lei mi fa alzare e ci mettiamo davanti a un armadio con lo specchio: lei è in piedi, maestosa con i suoi tacchi alti, mi continua a frustare e mi obbliga nuovamente a riprenderlo in bocca. Vado avanti alcuni minuti, poi mi fa alzare e gustare finalmente le sue magnifiche tette che io stavo puntando da un bel pò. Si torna sul letto, lei s'incappuccia e mi viene sopra e incomincia a martellare il mio buco con buona foga per alcuni minuti, poi le chiedo di girarsi: io alzo le gambe e lei mi penetra molto profondamente e in maniera sempre più decisa. Mi propone poi di giocare con dei falli di plastica e accetto molto volentieri: il primo è sottile, ma molto lungo e Alessandra, con la sua abilità riesce ad infilarmelo praticamente tutto, facendomi provare un piacere immenso. Mentre stavo per venire le dico di cambiare e prendere l'altro (meno lungo, ma veramente enorme): mi penetra con forza e mi sfonda a dovere, il dolore iniziale lascia spazio al piacere assoluto (riesco a prenderne più di metà) e vengo come una fontana. Bella esperienza, da ripetere.
 
altro index: 33147208xx

altre foto
 

Allegati

  • alessandra_argento1.jpg
    alessandra_argento1.jpg
    76,9 KB · Visite: 475
  • alessandra_argento2.jpg
    alessandra_argento2.jpg
    12,4 KB · Visite: 454
  • alessandra_argento3.jpg
    alessandra_argento3.jpg
    23,9 KB · Visite: 369
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto