RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31243
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Argento
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, gentile, ti mette a tuo agio, molto tranquilla e per nulla agitata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39238705xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver chiamato invano la Carla Novaes (sigh) che non mi ha mai risposto ripiego su questa vecchia conoscenza che riceve in appartamento di sua proprietà, elegante ma non molto discreto, non distante da via Piacenza (in una parallela). E' il noto "palazzo di vetro". Disponibile come al solito, ti mette a tuo agio. Le danze si svolgono al secondo piano dell'appartamento nella camera da letto. Bagno disponibile. Il Bj temo lo volesse eseguire cabrio ma io per scrupolo le ho detto tutto goldonato. Mi ha detto che faccio bene, ma la volta precedente era stata quasi lei a tirare fuori subito il preservativo. A parte questa nota che potrebbe voler dire poco (credo che quasi tutte facciano cabrio) il resto si è svolto normalmente con mia rapida venuta causa eccitazione massima e da tempo non sfogata. Alla fine le ho lasciato 80, con 10 euro di regalino perchè mi ha fatto davvero sentire come a casa mia. Sarà a Bologna, poi Milano e poi ancora a Parma dove risiede.
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Argento
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, gentile, ti mette a tuo agio, molto tranquilla e per nulla agitata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39238705xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver chiamato invano la Carla Novaes (sigh) che non mi ha mai risposto ripiego su questa vecchia conoscenza che riceve in appartamento di sua proprietà, elegante ma non molto discreto, non distante da via Piacenza (in una parallela). E' il noto "palazzo di vetro". Disponibile come al solito, ti mette a tuo agio. Le danze si svolgono al secondo piano dell'appartamento nella camera da letto. Bagno disponibile. Il Bj temo lo volesse eseguire cabrio ma io per scrupolo le ho detto tutto goldonato. Mi ha detto che faccio bene, ma la volta precedente era stata quasi lei a tirare fuori subito il preservativo. A parte questa nota che potrebbe voler dire poco (credo che quasi tutte facciano cabrio) il resto si è svolto normalmente con mia rapida venuta causa eccitazione massima e da tempo non sfogata. Alla fine le ho lasciato 80, con 10 euro di regalino perchè mi ha fatto davvero sentire come a casa mia. Sarà a Bologna, poi Milano e poi ancora a Parma dove risiede.
Ultima modifica di un moderatore: