[RECE] Alessandra Argento Trans - Parma - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31243
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Argento
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, gentile, ti mette a tuo agio, molto tranquilla e per nulla agitata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39238705xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver chiamato invano la Carla Novaes (sigh) che non mi ha mai risposto ripiego su questa vecchia conoscenza che riceve in appartamento di sua proprietà, elegante ma non molto discreto, non distante da via Piacenza (in una parallela). E' il noto "palazzo di vetro". Disponibile come al solito, ti mette a tuo agio. Le danze si svolgono al secondo piano dell'appartamento nella camera da letto. Bagno disponibile. Il Bj temo lo volesse eseguire cabrio ma io per scrupolo le ho detto tutto goldonato. Mi ha detto che faccio bene, ma la volta precedente era stata quasi lei a tirare fuori subito il preservativo. A parte questa nota che potrebbe voler dire poco (credo che quasi tutte facciano cabrio) il resto si è svolto normalmente con mia rapida venuta causa eccitazione massima e da tempo non sfogata. Alla fine le ho lasciato 80, con 10 euro di regalino perchè mi ha fatto davvero sentire come a casa mia. Sarà a Bologna, poi Milano e poi ancora a Parma dove risiede.

Ultima modifica di un moderatore:
LINK: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11778
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, alcune foto però un po' datate e tutte patinate
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: conforme a foto, 1.70 circa, magra con due tettone appena rifatte
ATTITUDINE: prevalentemente attiva e dominante, gentile e di poche parole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: preso da transvoglia come capita ogni tanto, vedo che su Parma in questo periodo la scelta è molto scarsa con grande puzza di fake e missili. Provo a sentire alcune t.gatte fra cui l'Argento che da molto tempo vedo bazzicare su Parma (diffido in genere delle itineranti). Dalla voce mi sembra abbastanza professionale e seria ed un tantino fredda. In altri momenti forse avrei desistito, ma in quest'occasione voglia e tempo e disponibile mi inducono a provare.
Riceve in una palazzina nuova dalle parti di Via Savani (la via non è proprio questa).
Obiettivamente poca privacy, l'accesso è molto in vista e pure i corridoi (chiamiamoli così) sembrano quelli da residence in bella mostra per chi passa dalla strada. Forse più sicure visite serali che diurne. Ormai sono lì.
Mi chiede di richiamare con numero scoperto per sicurezza prima di aprire.
Dopo qualche difficoltà a trovare la porta (ho dovuto richiamare mentre ero per le scale che vagavo, ma per fortuna non sembrano esserci altre anime vive in giro) la trovo e mi apre. Si nasconde dietro alla porta, ma quando entro vedo che è lei e corrisponde sostanzialmente alle foto (quelle più recenti). Viso molto "immobile" da plastica,botulino...non me ne intendo. Occhi piacevoli, bocca da gatto ma che apre a fatica per parlare. sembra davvero una faccia finta, strana ma piacevole. Fisicamente magra, su tacchi raggiunge quasi l'1.80. tettone enormi che svettano gonfissime su un fisico magro.
Concordiamo il rate già detto al telefono e le dico che non volevo andarmene prima di mezz'ora. accenna un sorriso e dice che va bene.
Appartamento: pulito, nuovo, televisione accesa ma non in camera. Lenzuola pulite (per quanto potessi vedere nella penombra), bagno accessibile e pulito (utilizzato alla fine).
Atteggiamento: molto professionale, di poche parole, pare poco safada. Non chiede cosa voglio fare, ma intanto che mi spoglio lei è già sul letto che se lo tocca.
Dotazione: da mosio non sembra un granchè, ma dopo qualche smanettata e slinguata diventa di buone dimensioni (17-18 cm piuttosto largo), molto duro. Abituato alla dotazione della Kicelly direi che qui ho fatto uno ulteriore step.
Mi spinge la testa verso il basso, le chiedo di incappucciarsi e lo fa sito senza problemi. Ciucco per un po' con lei che mi prende al testa e con un leggero turpiloquio mi invita ad ingoiare fino in fondo (non forza più di tanto ma ci prova, tanto che non essendo avvezzo per un paio di volte mi sentivo soffocare).
Igiene personale: pulita, odore di pulito, no profumacci forti ed intensi che ti si attaccano alla pelle.
Cosa strana, le chiedo di ciucciarmi ma lei mi dice, dopo, adesso continua tu. procedo per dieci minuti buoni, dopo di che mi dice se voglio prenderlo. le dico di sì anticipandole che poi avremmo fatto un po' per uno. annuisce con la testa.
mi mette a 90, cremina e zac. le dico di fare piano che non sono abituato. è tranquilla, non forza, appoggia e entra con calma. le dico che fa male, si ferma, aggiunge crema, e riprova. il dolore passa subito e comincia a spingere un po' di più. mi giro di schiena e riproviamo anche così. accenna subito a toccarmi e segarmi (le tolgo la mano per non venire presto, lei non dice niente ma dopo un po' ci riprova ed io ritolgo). Mi chiede gentilmente se può spingere di più. Le dico di provare ma se mi fa male di fermarsi. Sorride ed io ne approfitto e chiedo in cambio però che poi alla fine venisse anche lei. Sorride anche lei e mi dice che va bene, se sono bravo verrà anche lei e mi chiede dove voglio che sborri. e continua dirmi: vuoi in culo? rimango di sasso, lei capisce forse la perplessità e mi dice: con condom!. le dico che preferivo vederla venire e lei mi dice che me lo farà sulla pancia.
Continuiamo ancora un po' a 90 e le dico se adesso potevo stantuffarla anche io. Lei con piglio autoritario mi dice: no, oggi tu sei troia e fai tutto quello che dico io. vabbhè...sarà la mia prima volta solo da passivo. comincia ad assestare colpi vigorosi che mi scuotono ed allora per riprendere un po' il controllo le dico di sdraiarsi che mi sarei impalato io a smorza. faccio così, mi fa meno male, controllo io gli affondi ed accellerò il su e giù. vedo che le piace e mi dice di rallentare che non voleva venire subito. l'accontento. dopo qualche minuto mi dice che sta per venire ed allora ci mettiamo sdraiati uno accanto all'altro e ci finiamo di mano con lei che ha avuto una produzione notevolissima, non smetteva più. Solo qualche suo schizzo sulla mia pancia per il resto lei ha bagnato le lenzuola che subito dopo che ci siamo alzati per pulirci lei ha tolto dal letto e buttate a terra (come si fa quando le si vuole cambiare :good: ).
Mi manda in bagno, pulito e attrezzato.
Torno che lei era ancora nuda sul letto (non si è spogliata del top perchè mi ha detto che le tette le fanno male perchè appena ricevuto un intervento). chiaccheriamo un po' intanto che mi vesto: mi dice che è fissa a Parma e si sposta di tanto in tanto, che le piace la città. che c'è crisi e ha meno lavoro ma non si lamenta. (ho avuto l'impressione quel giorno di essere stato il primo pur essendo le 15 del pomeriggio: infatti la durezza fino all'ultimo dell'attrezzo, la copiosa venuta senza richieste di sovrapprezzo mi hanno dato l'idea di una che ne avesse comunque voglia e non fosse stanca).
Regalino saldato alla fine, senza che me lo ricordasse lei, appoggiato su sua richiesta sul comodino senza che lei controllasse. mi accompagna alla porta, mi saluta controllando che la via fosse libera.
VOTI: location 5
Igiene location 8
Igiene personale 8
Safadaggine 7
Dotazione 7
Sono stato prolisso, scusate! Saluti a tutti

ciao volevo sapere se l' hai spompinata senza preservativo grazie, dato che vorrei farmi scopare

CIao a tutti ! qualcuno di voi ha provato la pioggia dorata con questa bella fanciulla ? mi ricordo che tempo fa lo metteva lei nel suo menu' :)

io quando ci andai purtroppo rifiutai. Spero di tornarci presto proprio per la pioggia dorata. Tra l'altro nel suo blog dice proprio 'esperta in pioggia dorata'.

sì, sì. Probabilmente perchè avevamo fatto anche s/m, ma allora non ero interessato, oggi lo sono e anche molto. Spero che ritorni a Parma prima della fine dell'anno!

Alessandra Argento

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11778
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no , lei e ` più` vecchia di almeno 10 anni
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non conforme alle foto, 1.70 circa, magra con due tettone
ATTITUDINE: prevalentemente attiva e dominante, gentile e di poche parole
REPERIBILITA': Buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39238705xx

LA MIA RECENSIONE:
Bha che dire , sono rimasto davvero deluso , mi aspettavo fosse più` carica e attiva ma era davvero apatica e svogliata se poi mettiamo che dimostra almeno 10 anni in più` delle foto il quadro negativo e` completo.
E`sempre stata uno dei miei pallini, ci sentiamo il giorno precedente l incontro e accordiamo per la mattina seguente . Il posto dove riceve e` comodo e con parcheggio disponibile nel centro di Parma.
Salgo e appena la vedo mi accorgo che e` molto ma molto più` vecchia delle foto e video visti su internet , ormai sono li e non posso più` tirarmi in dietro pero`. Lei gentilmente mi fa accomodare nel suo monolocale e facciamo due chiacchiere. Inizio con un BJ coperto e a fatica riesco ad faglielo venire duro , le chiedo di togliersi gli stivali ma lei non vuole e mi fa girare davvero le palle. Dopo che insiste più` volte le lascio usare il mio lato B , fatica ad entrare visto la mediocre erezione , dopo circa 10 minuti di divertimento mi fa venire e finiscono i giochi.
Ovviamente non ci tornerò` più` , solo il fatto che e` così` diversa dalle immagini mi fa passare la voglia , se poi ci mettiamo la scarsa prestazione la decisione e` ancora più` facile...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,7 KB · Visite: 112
Ultima modifica di un moderatore:
rammento che la scheda tecnica per le trans è questa sottostante

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto