[RECE] Alessandra - Bologna - Bakeca

Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
254
Reaction score
888
Località
emilia romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3209105909 / 3313001800
Riferimento internet (link): OGGI TANTRICO INDIANO RITUALE ORIGINALE...A 55 EURO..OGGI....
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Alessandra
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 50 ma de dimostra qualcuno meno
Descrizione fisica: magra , seno 2 scarsa
Attitudine: logorroica
Reperibilità: buona ... purtroppo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 75 a 100 a seconda del tempo
Compenso concordato 75 per un ora e mezza
Servizi offerti: massaggio + hj
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 90 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: molto difficile
Igiene dei locali: scarsa
Presenza di barriere architettoniche: 5 piani di scale se si va a S. Felice

LA MIA RECENSIONE

Contatto la signora in questione via WA e mi risponde dandomi disponibilita per i due giorni seguenti in zona San Felice (dentro porta).
Mi reco puntuale all'appuntamento e superata la scalata dei cinque piani mi accoglie in un appartamento condiviso dove lei ha una stanza in affitto per due giorni la settimana (negli altre tre , a suo dire, lavora in altra location in zona San Donato) . Complice la mascherina mi accorgo troppo tardi di trovarmi al cospetto di una massaggiatrice già testata tre anni fa quando lavorava a Bellaria mentre lei mi rivela di avermi riconosciuto subito .....
La signora è di una logorrea pazzesca e si dilunga in racconti della sua vita e di tutto ciò che gli passa per la testa inframezzato da pseudo ridicole pratiche esoteriche e altrettanti ridicoli esercizi di respirazione che ti impone con un fare da maestrina .
Dopo una massacrata di testicoli a parole si arriva finalmente al massaggio , nudi entrambi con lei che sfoggia una recenge cicatrice che le segna tutto il ventre dal seno al pube.
Il massaggio non ha nulla a che vedere con il tantra ne con il massaggio a dire il vero. Solo leggere carezze e strusciamenti del suo corpo sul tuo con lei che continua a parlare di qualsiasi argomento a volte anche fermandosi dal massaggiare rendendo l'eccitazione , già difficile per se, ancora piu ardua se non impossibile. Lei si fa toccare le natiche ma vietato avvicinarsi alle parti intime.
Finale di mano poco efficace dove sono riuscito a venire solo chiudendo gli occhi e concentrandomi su ricordi passati ...insomma se mi facevo una sega sarebbe stato meglio !!
Olio non profumato ma che resta appiciciato alla pelle anche dopo una vigorosa doccia (non offerta da lei) .
Esperienza pessima , soldi buttati .
Tanto vi dovevo
 
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
260
Grazie del sacrificio, la avevo notata pure io ma il contatto telefonico non mi era piaciuto, e l'avevo tenuto in sospeso: fino ad oggi, provvedo quindi a depennare.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.557
Reaction score
24.562
Località
Torino
Altro link:

1.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
162
Reaction score
431
Località
Minerbio
Contattai la Signora tramite Whatsapp qualche mese fa e alle domante di rito rispondeva in malo modo, asserendo che lei non è una puttana e fa solo massaggi professionali.
Ricordo che mi inviò un attestato (a mio avviso falso) di massaggiatrice conseguito negli USA :ROFLMAO:

Detto ciò, lei dice di non essere una puttana, ma colei che fa pugnette a si struscia nuda su chi le porge del denaro cos'è?
Che qualcuno glielo spieghi.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
73
Contattai ... lei dice di non essere una puttana, ma colei che fa pugnette a si struscia nuda su chi le porge del denaro cos'è?...
Ciao Francesco, premesso che da questa sto volentieri lontano perchè non è il mio tipo, mi sento di esprimere il mio parere sulla tua opinione perentoria in quanto mi è capitato più volte che alcune fanciulle fanno quello che fanno perchè si crea il giusto feeling e per questo non tutte a prescindere si meritano l'epiteto che hai dato...
Ribadisco che il mio pensiero non vuol essere a salvaguardia della persona della recensione, non la conosco nemmeno, ma in generale mi sembra che generalizzare sia sbagliato...
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.188
Reaction score
3.247
Bene, direi che si è divagato abbastanza sull'argomento, adesso vi invito tutti a ritornare nuovamente in tema, e a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI su Alessandra. Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
28
Reaction score
122

Numero di telefono: 3313001800
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313001800 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA SAN DONATO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: SCONOSCIUTO
Nazionalità: ITALIANA
Età: 45
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 90
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata la ragazza in oggetto, mi racconta telefonicamente quello che, a suo dire, mi sarebbe toccato di li a poco. Un pippone incredibile riguardante benessere fisico, dell'anima etc.
Tento comunque...pensando ad un bel massaggio rilassante con capitolazione finale degna. Lei non pareva malaccio dalle foto...e quindi la raggiungo.
Entro in una stanza al piano terra, quasi sottoscala/seminterrato, zona San Donato, in un tranquillo contesto con 2 o 3 palazzi e giardino anni '80.
Poca luce, fortissimo odore di incensi etc...lei molto distante dalle foto pubblicate. Bassina, decisamente abbondante con forme non troppo graziose...panciotto prominente...un po' tronco con rotoli di ciccia qua e là. Denti nerissimi e pochissimi. Parla, parla, parla...non ascolto e non capisco una beata fava...non mi interessa. Inizia ad interrogarmi come farebbe un ispettore di polizia. Casa, lavoro, famiglia, abitudini, passioni, gusti personali. Rispondo "ad cazzum"...inventandomi tutto, ma il tempo trascorre. Mi fa stendere su un panno/topper etnico, che non mi sembra appena uscito dalla lavanderia. Mi chiede di sedermi con gambe incrociate, schiena eretta, piedi rivolti all'interno, mani verso l'alto, sguardo fiero e frontale ma con occhi chiusi. Cazzo, mi stai montando con il Meccano forse?? va beh, lei continua a parlare e mi accarezza/massaggia ovunque...tranne dove avrei voluto. Dopo circa 30 minuti mi fa stendere pancia in su ed inizia quello che lei interpreta come un Lingam; in realtà sta cercando di riposizionarmi una vertebra della schiena...ahimè, passando con il dito indice attraverso il sottoscroto. Fastidioso come le cartelle verdi che ci mandano da Equitalia. Glielo dico e parte una mezza sega a due mani (una mia ed una sua) che in pochi minuti mi svuota. Rotolone, asciugatura e pulizie alla "bene meglio". nel mentre lei mi racconta indignata del collega che prima di me le avrebbe chiesto addirittura un BJ. Ma lei non pratica...si occupa solo di far star bene lo spirito umano (penso che il prete in chiesa faccia confessioni con lo stesso obiettivo, ma molto meno costose).
Nota: parla in modo assai strano...tipo...ceci in bocca, si dice a Roma. Poco comprensibile...se in aggiunta al fatto che stava fumando non certo una Marlboro.
Comunque, esperienza non positiva, che non ripeterò.
Era la mia prima rece dopo anni, se avessi sbagliato qualcosa mi scuso in anticipo e chiedo agli Admin di correggermi, per non incappare più nell'errore.
Opinioni espresse in modo del tutto personale.
saluti
 
Commenta
Alto