(RECE) ALESSANDRA BRESCIA ROSA ROSSA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... xZWY_.html
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:ALESSANDRA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: OK
ATTITUDINE: FIDANZATINA PORCELLINA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Intanto cominciamo con il dire che la mia preda era questa:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 3YWRj.html
ho iniziato a chiamarla per tempo ero in autostrada a milano, poi ho chiamato quando ero al casello di brescia, poi dieci minuti prima di arrivare (via oberdan) e quindi quando ero arrivato: tutte le volte ha risposto dicendomi l'indirizzo e che mi aspettava mentre all'ultima chiamata faceva squillare il telefono senza rispondere....ho pensato che fosse con un cliente e quindi ho in certo qual modo "apprezzato" il fatto che non rispondesse....dopo una mezz'ora di squilli mi risponde seccata, (in sottofondo si sentiva un vociare e musica allegra...) mi biascica qualcosa in una lingua incomprensibile e mi sbatte il telefono in faccia !!! maporcoddio !! mai mi era accaduta una cosa del genere, io sono sempre cortese e gentile e accondiscendente, lascio visibile il mio numero di telefono e aspetto il mio turno ma stavolta sta troietta infame ha passato il segno. Bestemmiando e augurandole un tumore nel buco del culo, chiamo invece alessandra titolare della rece. precisa e gentile mi dice l'indirizzo esatto ed è puntualissima. Lei è carinissima e dolce molto pulita, pensate che prima che la leccassi dopo averla scopata ha voluto lavarsi la bernarda di nuovo....è un pò piccolina e con tettine piccoline sarà una seconda ma il culo parla da solo........glii ho leccato il buchetto fino a cacciarle dentro 4 dita e lei mugolava.....(certo avrà finto ma chissenefrega....faceva bene il suo dovere)....per il resto tutte le posizioni che conoscete sono state esaminate. meno male che mi è andata buca con la infamona così ho potuto conoscere questo bel fiorellino brasilano.

Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - ALESSANDRA, GIRLS BRESCIA_1278258307005.zip
    85,2 KB · Visite: 193
Commenta
Reaction score
6
cavallinonero ha scritto:
(...)dopo una mezz'ora di squilli mi risponde seccata, (in sottofondo si sentiva un vociare e musica allegra...) mi biascica qualcosa in una lingua incomprensibile e mi sbatte il telefono in faccia !!! maporcoddio !! mai mi era accaduta una cosa del genere(...)

...era proprio necessario ? :mda:

Commenta
Reaction score
1
xubuntu ha scritto:
(...)dopo una mezz'ora di squilli mi risponde seccata, (in sottofondo si sentiva un vociare e musica allegra...) mi biascica qualcosa in una lingua incomprensibile e mi sbatte il telefono in faccia !!! maporcoddio !! mai mi era accaduta una cosa del genere(...)

già... :treaten:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
panegnocca ha scritto:
"SERVIZI OFFERTI: TUTTI" vuoldire tutte le sigle ??

certo ! ma il rate sale in proporzione.....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
tron ha scritto:
xubuntu ha scritto:

scusate se vi sentite offesi ma ero davvero INCAZZATO per il comportamento della trioaccia in questione !

Commenta
Reaction score
1
tron ha scritto:
xubuntu ha scritto:

un cartellino rosso??? non è per essere bacchettoni .....ma se si scrivono anche le bestiemme, siamo proprio caduti in basso, dai ragazzi! un po' di classe .

Commenta
Reaction score
0
ingolosito dalla recensione che la descrive come "fidanzatina porcellina " decido di andare a testare la signorina.
visto anche i servizi offerti ( TUTTI ? ) penso di andare a colpo sicuro.
la ragazza è veramente carina anche se dalle foto ha fatto qualche chilo specialmente nel fondoschiena , è gentile e non mette fretta .
purtroppo per me niente bj cabrio pur non avendo nemmeno cercato di abbassare il rate ( doppia urb. ) e questo unito al fatto che non concede nemmeno fk ed aggravando il tutto da un caldo bestiale la mia prestazione si riduce ad una squinfida venuta di bocca nel guanto.
forse non ero il suo tipo oppure per il bbj bisogna sganciare di piu' , ed il fatto che non concede fk ( almeno a me ) ha frenato il mio arrapamento iniziale , perchè come ripeto è probrio una bella gnocca.

Commenta
Reaction score
0
xubuntu ha scritto:

Io non mi sento per nulla offeso, non facciamo polemiche inutili.

Commenta
Reaction score
4
blu_rainbow ha scritto:
xubuntu ha scritto:

Io non mi sento per nulla offeso, non facciamo polemiche inutili.

mi sa che Xubu si riferiva al bestemmione :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Intervistata nei giorni passati. Confermo la buona impressione dei colleghi, anche se per me, ha un po troppi kiletti sui fianchi. Nel complesso è comunque un buon partito. Poi non concede FK e neanche daty .......... Non ci torno di sicuro. :rtfm:

Commenta
Reaction score
6
blu_rainbow ha scritto:
Rage ha scritto:
mi sa che Xubu si riferiva al bestemmione :biggrin:

Appunto.

Appunto. Sono ateo, per cui figurati se mi sono offeso...ciò non toglie che reputo la bestemmia uno degli atteggiamenti più grevi e rozzi che esistano. Ognuno è libero di scrivere e bestemmiare quanto gli pare, ma io, in un forum pubblico, sono libero di sottolineare le cadute di stile quanto mi pare: la polemica l' hai fatta tu con il tuo intervento. :bye:

Commenta
Alto