[RECE] Alessandra culturista - Firenze - siti vari

Reaction score
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3917124715

Riferimento internet (link):Link a sito canaglia -->recensioni/3917124715

Conformità dell'annuncio: ci sta....potrebbe essere lei quella della foto anche se mi è sembrata fisicamente un po' meno muscolosa

Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della massaggiatrice: Alessandra

Nazionalità: italo brasiliana

Età apparente: circa 35

Descrizione fisica: mora, fisico muscoloso,occhi celesti

Attitudine: Socievole e simpatica

Reperibilità: facile via WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 150

Compenso concordato: 150

Servizi offerti: vari massaggi con finale

Servizi usufruiti: massaggio decontratturante con finale lingam

Durata dell'incontro: 1.5 ora Door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: Buona

Igiene dei locali: Ottima....sembra maniaca della pulizia...tutto monouso ed asciugamani per il massaggio in spugna morbida e profumata

Presenza di barriere architettoniche: Si... è presente una scala per salire alla stanza del massaggio

LA MIA RECENSIONE

È da tempo che volevo andare da Alessandra perché da sempre amante dei massaggi "forti" e, dalle recensioni lette in giro, sembrano essere il suo forte. In passato avevo prenotato ma per imprevisti dell' ultimo minuto era saltato. Questa volta invece sono riuscito a fare visita ad Alessandra e devo dire che è meritato.

Fisso il giorno prima prima via WA e poi la chiamo per sapere trattamenti e zona. Mi chiede cosa cerco e, avendo risposto che volevo un decontratturante con finale HJ, mi risponde che si può fare e che il trattamento dura 1.5h e costa 150. Ci fisso per il giorno dopo.

Puntuale (anzi, con 15 Min di anticipo) mi presento all' appuntamento in una via secondaria vicino a viale talenti a Firenze. Il posto ha una buona privacy. La chiamo quando sono davanti al civico che mi aveva precedentemente detto al telefono e mi apre. Lo studio si trova all' interno di un appartamento a sua volta all' interno di una piccola corte. Aperta la porta trovo una scala ed in cima Alessandra si raccomanda di togliermi le scarpe e di mettere le ciabatte monouso presenti nelle confezioni sigillate in un apposito mobile. Eseguo e salgo al primo piano dell' appartamento.

Lei è veramente una bellissima ragazza, fisicata ma allo stesso tempo molto femminile e sensuale. Mora, alta non più di 1,70 (giudico male perché aveva i tacchi) e con degli occhi celesti da urlo, molto intensi e profondi. Mi fa accomodare e mi chiede che tipo di trattamento voglio fare e se ho malattie o qualcosa da segnalare prima del massaggio. Faccio un passaggio in bagno (che ho trovato pulitissimo e perfettamente in ordine) per un lavaggio e sono pronto per il trattamento.

Alessandra esegue il massaggio su un lettino molto ampio ,collocato all' interno di un locale arredato con cura,dove tutto è in ordine ed estremamente pulito. Le luci sono soffuse e la musica di sottofondo concilia il rilassamento durante il massaggio che viene fatto con olio caldo su tutto il corpo.

Si vede che è molto attenta alle esigenze del cliente e lo fa cercando di prendersi cura di lui sotto tutti gli aspetti. Il trattamento inizia con la collocazione sotto il naso di un balsamo profumato che avrebbe lo scopo di rilassare. Questa parte nn l' avevo mai provata e devo dire che nn ho gradito particolarmente (è stato forse l'unico aspetto negativo inquanto non mi è stato chiesto prima se lo volessi)...a parte qst punto devo dire che il messaggio è stato il più bello che abbia mai ricevuto. Forte , intenso e veramente veramente fatto con tutti i crismi e la passione del caso. Si vede e si sente che le piace fare questo lavoro e che ha esperienza in campo di massaggi. Fatta la parte del corpo posteriore mi fa girare e comincia la parte anteriore dove mi lavora bene le spalle,il collo gambe e addome.

Inizia poi un HJ veramente veramente da urlo con tanta tecnica che , piano piano, mi ha portato ad esplodere anche grazie al suo sguardo che non ha mai mollato il mio durante il lingam.

Terminato il trattamento mi lascia sul lettino in completo relax e va a lavarsi in bagno dove mi apre l'acqua della doccia in modo che la possa trovare calda quando andrò io (questo particolare l'ho veramente apprezzato), torna in stanza e mi mette le ciabatte mentre sn ancora sdraiato sul lettino....mi alzo, doccia e via...

Nel complesso forse il più bel massaggio che abbia mai ricevuto fatto in modo spettacolare col giusto mix di passione e professionalità.

Di sicuro sarebbe da tornare ma certe cifre non sono per le mie tasche!

Spero via sia utile questa recensione!

Reaction score
24.563
Links validi:

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
Con me è rimasta vestita anche se c'è da dire che aveva degli short ed una cannotiera....non ho cmq chiesto di spogliarsi

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.247
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Alto