[RECE] Alessandra (FernandaAlexia) Paginelucirosse.it EMPOLI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13879
http://www.ekkomi.com/ads/258
http://www.paginelucirosse.it/mr10283.html
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME INSERZIONISTA: Alessandra o Fernanda
NAZIONALITA': non ho chiesto ma non Italiana
ETA': 29 nell’inserzione
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Alcune foto sono le sue…Con tantissimo photoshop
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1 (non ho approfondito)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50 per solo BJ
DESCRIZIONE FISICA: è simile alle foto, capelli biondi lunghi ma….
ATTITUDINE: molto calma e rilassata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso stretto ma subito sulla strada con marciapiede

LA MIA ESPERIENZA:

Prova a contattare diverse volte per individuare il posto e mi ha sempre risposto gentilmente.
Attirato da quell’accento particolare e dalla giornata piovosa, decido di andare a trovare la tipa che riceve in Via degli Orti.
Appena entrato si presenta come Alessandra e già ho capisco perché dalle foto si coprano il viso...Età stimata sui 40 o forse di +
Occhiaie marcate, apparecchio ai denti e se dalle foto sembra alta e longilinea in realtà è bassa ma fortunatamente con un bel seno ovviamente rifatto.
Come sempre ( nel mio caso perché prendo sempre dei bidoni ) mi demoralizzo e cerco di raggiungere un accordo qualità prezzo più basso perché la tipa non mi piace ( però visto che ci sono ne approfitto )
100 rose per una cosa tranquilla abbassate subito a 70
Ma visto la situazione ho scelto solo un BJ a 50 rose ovviamente coperto.
La location è quella delle foto nella matrice col il muro a mattoni e secondo me è l’unica cosa + reale delle foto.
Appena spogliati mi sono avvicinato ai capezzoli e subito fermo. NO sono sensibili me le sono rifatte da poco….mmmmhhhh Vabbè
Quindi avendo già il generale in tiro e lei il preservativo in mano mi ha incappucciato ed ha iniziato a pompare con un buon 80% di mano.
Ho cercato la sua passerina ma NO “ io per 50 rose non me la faccio leccare “.
Ok a sto punto niente rinuncio e mi godo il mio BJ.
Dice che è da 4 mesi in quell’appartamento, ora dovrà partire ma ritorna presto…

Saluti e baci eeeeeee “Adiós para siempre”

Index 334-94939XX

Allegati

Re: [RECE] Alessandra (FernandaAlexia) Paginelucirosse.it EM

arrapatino ha scritto:
Appena spogliati mi sono avvicinato ai capezzoli e subito fermo. NO sono sensibili me le sono rifatte da poco….mmmmhhhh Vabbè [...] Ho cercato la sua passerina ma NO "io per 50 rose non me la faccio leccare"

La tristezza aleggia sovrana.... :sorry: :sorry: :sorry: Arrapao, hai il massimo della mia solidarietà umana! Purtroppo, avere a che fare con codesto tipo di persone è quanto di più negativo ci possa essere. Soprattutto quando uno (come immagino sia tu) si pone con gentilezza. Se un gioco deve essere, c'è modo e modo per condurlo da parte della lei di turno...
Ti faccio comunque i miei complimenti per non essere scaduto in comportamenti di plateale sdegno dinanzi a lei. :good: Grande stile, spero che tu possa rifarti quanto prima, con tanto di interessi!!! :yahoo:

Re: [RECE] Alessandra (FernandaAlexia) Paginelucirosse.it EM

Concordo con quanto ti ha detto Alacant: grande stile Arrapao!!!!!
peccato! mi attizzava parecchio!!!

P.S.: com'è un bj con apparecchio? nn l'ho mai provato!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto