RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-gomes-trans-una-jnxc37546637
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Gomes
NAZIONALITA': sud americana sicuramente
ETA': 23-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL FUCK, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:non come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38910651xx
La chiamo alle 14 circa e dopo 15 minuti sono lì da lei, mi apre la porta sicuramente la ragazza dell' annuncio ma con 10-15 kili in più, molto alta, viso non male, già nuda ( e questo non mi piace) . Andiamo in camera da letto, saldo il dovuto e mi chiede cosa mi piacesse fare. Gli dico della mia attitudine attiva e iniziamo, appena mi spoglio fa apprezzamenti mi bacia dappertutto e mi lecca, le piaccio tanto mi dice. Ce l'ha subito duro, abbastanza grande sui 20 direi, iniziamo con un 69 e poi lei si fa inculare. 2 minuti e arriva. Dopo di chè mi mette fretta dice che è arrivata e che non ha piu' voglia, continua di mano e mi fa arrivare. Per tutta la durata dell'incontro risponde a telefono e invita la gente a venire da lei. VOTO 3
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Gomes
NAZIONALITA': sud americana sicuramente
ETA': 23-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL FUCK, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:non come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38910651xx
La chiamo alle 14 circa e dopo 15 minuti sono lì da lei, mi apre la porta sicuramente la ragazza dell' annuncio ma con 10-15 kili in più, molto alta, viso non male, già nuda ( e questo non mi piace) . Andiamo in camera da letto, saldo il dovuto e mi chiede cosa mi piacesse fare. Gli dico della mia attitudine attiva e iniziamo, appena mi spoglio fa apprezzamenti mi bacia dappertutto e mi lecca, le piaccio tanto mi dice. Ce l'ha subito duro, abbastanza grande sui 20 direi, iniziamo con un 69 e poi lei si fa inculare. 2 minuti e arriva. Dopo di chè mi mette fretta dice che è arrivata e che non ha piu' voglia, continua di mano e mi fa arrivare. Per tutta la durata dell'incontro risponde a telefono e invita la gente a venire da lei. VOTO 3
Ultima modifica di un moderatore: