[RECE] Alessandra Gomes - Varcaturo (NA) - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-gomes-trans-una-jnxc37546637
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Gomes
NAZIONALITA': sud americana sicuramente
ETA': 23-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL FUCK, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:non come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38910651xx

La chiamo alle 14 circa e dopo 15 minuti sono lì da lei, mi apre la porta sicuramente la ragazza dell' annuncio ma con 10-15 kili in più, molto alta, viso non male, già nuda ( e questo non mi piace) . Andiamo in camera da letto, saldo il dovuto e mi chiede cosa mi piacesse fare. Gli dico della mia attitudine attiva e iniziamo, appena mi spoglio fa apprezzamenti mi bacia dappertutto e mi lecca, le piaccio tanto mi dice. Ce l'ha subito duro, abbastanza grande sui 20 direi, iniziamo con un 69 e poi lei si fa inculare. 2 minuti e arriva. Dopo di chè mi mette fretta dice che è arrivata e che non ha piu' voglia, continua di mano e mi fa arrivare. Per tutta la durata dell'incontro risponde a telefono e invita la gente a venire da lei. VOTO 3

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    19,9 KB · Visite: 455
  • 2.jpg
    2.jpg
    19,4 KB · Visite: 345
  • 3.jpg
    3.jpg
    18,3 KB · Visite: 351
Commenta
Reaction score
9
sono in accordo con Voi è scorbutica e cafona....
sempre nuda e con il cazzo in mano.....

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi che vi devo dire...questa zoccola me l ha fatta vedere nera. Era a Varcaturo, io ero andato per un altra trovo lei mi apre già nuda e mi fa gia schifo. Mi fa entrare in camera da letto e gli dico che voglio andare via perchè non è lei. E allora mi dice mi devi pagare ma io mi rifiuto, mi molla un ceffone ed io rispondo con un altro e scappo...riesco ad aprire la porta mentre lei mi minaccia lanciandomi una scarpa...raggiungo il cancello apro e entro in macchina a manetta..mentre vado via mi continua a chiamare sul telefonino ma io metto giu'...:rofl:

Commenta
Reaction score
183
Ragazzi che vi devo dire...questa zoccola me l ha fatta vedere nera. Era a Varcaturo, io ero andato per un altra trovo lei mi apre già nuda e mi fa gia schifo. Mi fa entrare in camera da letto e gli dico che voglio andare via perchè non è lei. E allora mi dice mi devi pagare ma io mi rifiuto, mi molla un ceffone ed io rispondo con un altro e scappo...riesco ad aprire la porta mentre lei mi minaccia lanciandomi una scarpa...raggiungo il cancello apro e entro in macchina a manetta..mentre vado via mi continua a chiamare sul telefonino ma io metto giu'...:rofl:

che esperienza di merda...

Commenta
Reaction score
0
salvato in corner!!! ho trovato oggi l'annuncio per Livorno ma credo che continuerò a cercare
grazie

Commenta
Reaction score
0
salvato in corner!!! ho trovato oggi l'annuncio per Livorno ma credo che continuerò a cercare
grazie

E oltre alla bruttissima esperienza di oppini mi sa che c'è anche qualche altra cosa che non va....... o, oltre ad essere "pericolosa" e maleducata è pure onniscente visto che tu l'hai vista in un annuncio su Livorno ed io su Trapani, oppure qualcuno andrà incontro ad altre fregature o peggio (oppini docet purtroppo.)

Commenta
Alto