[RECE] Alessandra Mendez trans - Altopascio (LU) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
105
[RECE] Alessandra Mendez - San Vincenzo (LI) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Mendez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31995
CITTA DELL'INCONTRO:san vincenzo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: chiedi e paga e lei lo fa
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella magra e molto curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194140xx

LA MIA RECENSIONE:
appena vedo il suo annuncio a san vincezo decido di chiamarla subito perchè la bella alessandra a me garba e molto....la chiamo e lei mi riconosce subito mi dice dv riceve ed io mi ci fiondo...arrivo sotto casa la chiamo e mi fa entrare subito...2 chiachere veoloci ed il mio cazzo solo a vederla in intimo blu gia è duro cm il marmo...lei se ne accorge e dice nella nostra chiacherata abbiamo un problema....il mio bimbo preme ed il gonfiore si vede nonostante i pantaloni...lei mi slaccia la cinta e cala i pantaloni e le mutande ed inizia a sbochinare molto bene in ginochio nel corridoio .io ho gia lo sbrodo che preme . gli chiedo di andare in camera e lei acconsente . gli do qualche bacio e vari sento che il suo cazzo bellissimo inizia ad indurire..nn è ne lungo ne grosso ma bello viperino lei gradisce il mio bochino e geme ...poi iniziamo cn un 69 favoloso...poi mi chiede ma nn mi scopi? ed io deh dio se ti scopo mi mette il preservativo e si inizia cn una pecorina io gli sego il cazzo mentre la scopo dopo un poco vengo e lei mi chiede se sn stato brne io dico certo e che tornero a trovarla . La Mendez da sempre grandi gioe se si crea l?alchimia giusta nel incontro.

Ultima modifica di un moderatore:
figurine

Allegati

• alessandra mendez1.jpg
    alessandra mendez1.jpg
    46,7 KB · Visite: 551
  • alessandra mendez2.jpg
    alessandra mendez2.jpg
    34,4 KB · Visite: 413
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALESSANDRA MENDEZ
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31995
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si anche se molto pattinata nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, COB, CID, FK, 69,Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Magra una terza di seno e un bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra ma con 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194140XX

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio ad Altopascio dopo breve ricerca telefonica decido di usufruire, dopo aver letto le recensioni, dei servizi offerti da Alessandra Mendez.
Chiamo alle ore 21 circa, chiede 15 minuti di preavviso. Arrivo davanti alla stazione di Altopascio, palazzina in strada di facile accesso (parcheggio della stazione perfetto a quell'ora in quanto con molti posti liberi). Ci si presenta veloce si contratta la tariffia e via in bagno per le pulizie di rito. Il bagno non è il massimo ma sembra pulito.
Come torno in camera la trovo distesa sul letto, mi accomodo e inizio a baciarla e leccarla su tutto il corpo. Due tette stupende (misura terza) della giusta consistenza. Sembra apprezzare molto e il suo arnese inizia a crescere. Quando vado con trans mi piace essere passivo quindi ci incapucciamo a vicenda ed iniziamo un bel 69. Il suo arnese è di misura media ma ben duro. Dopo 10 minuti decido che è ora e mi metto a pecora. Stantuffa in modo pauroso e stupendo. Dopo altri 10 minuti circa ci scambiamo i ruoli. Alla fine concludo con un bel cob sopra le sue tette.

Che dire, avevo letto una recensione dove si diceva che "La Mendez da sempre grandi gioe" ed è vero. Se la coinvolgete e la lasciate sfogare vi darò parecchie soddisfazioni :).

Sicuramente, nel caso mi trovassi in zona, la ricontatterò.

CARATTERISTICHE GENERALI alessandra mendez-altopascio-piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: alessandra mendez
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31995
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 25 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ,ma le foto sono parecchi patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI:bj,deepthroat,rai2,hj
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 3 seno un po troppo magra
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33194140xx

LA MIA RECENSIOne ieri sera(domenica ndr)decido di provarla,dopo un pezzo che me l ero segnata,riceve davanti alla stazione,mi apre,andiamo in camera,le dico ho 70 e lei va bene,poso il tfr mi spoglio ,si spoglia pure lei,mi metto sul letto comincia con un ottimo bj,alternandosi a colpi di gola profonda,dopo un po s increma si mette a peorina io me la sbattacchio forte per una decina di minuti ,cazzo na faticaccia,mi metto steso sul letto,lei mi leva comincia con un ottimo hj,alternandosi con leccata di tette e lei che mi lecca le palle ,dopo un po il soldatino esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizia con fazzolettini e torno a casa felice,conclusioni fisicamente non mi convince ,pero ci sa fare e quindi reputo sta esperienza positivissima,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Ah zietto ma sei passato alle home adesso ??? :nea: e il fascino dell'OTR ?? l'uccello pulsante sferzato dal vento e sto caz.. di vento che si insinua nel remoto pertugio ?? :preved: Non abbandonare tutto questo !! ti prego NO !!! :w00t: :lol:

Ah zietto ma sei passato alle home adesso ??? :nea: e il fascino dell'OTR ?? l'uccello pulsante sferzato dal vento e sto caz.. di vento che si insinua nel remoto pertugio ?? :preved: Non abbandonare tutto questo !! ti prego NO !!! :w00t: :lol:
guarda che di rece di girls(un belpo)e tgirls(credo un paio)in loft ce ne ho :rtfm::rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto