[RECE] Alessandra Mendez - San Vincenzo (LI) - Piccoletrasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Mendez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31995
CITTA DELL'INCONTRO:san vincenzo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: chiedi e paga e lei lo fa
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella magra e molto curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194140xx
LA MIA RECENSIONE:
appena vedo il suo annuncio a san vincezo decido di chiamarla subito perchè la bella alessandra a me garba e molto....la chiamo e lei mi riconosce subito mi dice dv riceve ed io mi ci fiondo...arrivo sotto casa la chiamo e mi fa entrare subito...2 chiachere veoloci ed il mio cazzo solo a vederla in intimo blu gia è duro cm il marmo...lei se ne accorge e dice nella nostra chiacherata abbiamo un problema....il mio bimbo preme ed il gonfiore si vede nonostante i pantaloni...lei mi slaccia la cinta e cala i pantaloni e le mutande ed inizia a sbochinare molto bene in ginochio nel corridoio .io ho gia lo sbrodo che preme . gli chiedo di andare in camera e lei acconsente . gli do qualche bacio e vari sento che il suo cazzo bellissimo inizia ad indurire..nn è ne lungo ne grosso ma bello viperino lei gradisce il mio bochino e geme ...poi iniziamo cn un 69 favoloso...poi mi chiede ma nn mi scopi? ed io deh dio se ti scopo mi mette il preservativo e si inizia cn una pecorina io gli sego il cazzo mentre la scopo dopo un poco vengo e lei mi chiede se sn stato brne io dico certo e che tornero a trovarla . La Mendez da sempre grandi gioe se si crea l?alchimia giusta nel incontro.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Mendez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31995
CITTA DELL'INCONTRO:san vincenzo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: chiedi e paga e lei lo fa
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella magra e molto curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194140xx
LA MIA RECENSIONE:
appena vedo il suo annuncio a san vincezo decido di chiamarla subito perchè la bella alessandra a me garba e molto....la chiamo e lei mi riconosce subito mi dice dv riceve ed io mi ci fiondo...arrivo sotto casa la chiamo e mi fa entrare subito...2 chiachere veoloci ed il mio cazzo solo a vederla in intimo blu gia è duro cm il marmo...lei se ne accorge e dice nella nostra chiacherata abbiamo un problema....il mio bimbo preme ed il gonfiore si vede nonostante i pantaloni...lei mi slaccia la cinta e cala i pantaloni e le mutande ed inizia a sbochinare molto bene in ginochio nel corridoio .io ho gia lo sbrodo che preme . gli chiedo di andare in camera e lei acconsente . gli do qualche bacio e vari sento che il suo cazzo bellissimo inizia ad indurire..nn è ne lungo ne grosso ma bello viperino lei gradisce il mio bochino e geme ...poi iniziamo cn un 69 favoloso...poi mi chiede ma nn mi scopi? ed io deh dio se ti scopo mi mette il preservativo e si inizia cn una pecorina io gli sego il cazzo mentre la scopo dopo un poco vengo e lei mi chiede se sn stato brne io dico certo e che tornero a trovarla . La Mendez da sempre grandi gioe se si crea l?alchimia giusta nel incontro.
Ultima modifica di un moderatore: