[RECE] Alessandra Milan trans - Pordenone - Siti vari

Reaction score
8.627
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Milan
RIFERIMENTO INTERNET :http://pordenone.incontrion.com/trans-transex/trans-alessandra-milan-attiva-e-femenile--559377
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39831
CITTA DELL'INCONTRO:Pordenone(centro citta')
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come foto,altezza circa 175,bel seno,longilinea...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M+
ATTITUDINE: gentile,rilassata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini per arrivare all'ascensore
TELEFONO:32783102xx

LA MIA RECENSIONE: Serata grigia in quel di Pordenone,ho bisogno di un contatto umano un po' intimo.Nei vari annunci non c'è niente di interessante,quindi mi oriento su questa trans gia' nota qui nel forum.Telefono in serata,mi dice che mi aspetta,riceve in Via Colonna,proprio all'inizio.Non ci sono sorprese lei è come in foto,sorridente,indossa un body di pizzo nero.Breve contrattazione e per 100€ mi tratta bene,ci sto senza mercanteggiare al ribasso.Mi sono appena docciato,lei sparisce un attimo ritorna completamente nuda,è come in foto che sono leggermente patinate.Iniziamo a limonare in piedi e scambiarci carezze,il mio diventa duro e poco dopo anche il suo,vuole entrare dentro me ma non ci sto.Mi mette il condom e inizia a succhiare,ci sa' fare.Sono carico e anche un po' stanco,la penetro a pecorina,sono soddisfatto gia' così e le vengo dentro.Mi pulisce con salviette,poi restiamo a letto a parlare,è Brasiliana ma la' non le piace stare,preferisce la Spagna,Madrid.Mi elenca le citta' che ha girato,praticamente tutta la Spagna.Vuole andare a Venezia,fare qualche foto.Mentre parla la massaggio un po',ha mal di schiena,il materasso dove dorme non è buono.Noto le clavicole un po' sporgenti,ha fatto sport,giocavo a Volleybal dice,poi ha smesso,con gli allenamenti si stava irrobustendo troppo.Penso ma giocava in una squadra maschile o femminile??Non glielo chiedo...è tardi me ne vado,lei sorride, la bacio,scendo senza prendere l'ascensore,fuori piove,non c'è nessuno,sono da solo di nuovo....

saluti
Figurine: ab.JPG ab1.JPG ab2.JPG :give_rose:
altra rece a Roma http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183405&highlight=alessandra+milan

​a Reggio Emilia: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=155634&highlight=alessandra+milan

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
50
Dalle foto e dalla rece pare veramente tanta roba.... Sembrerebbe meritare una trasferta.... Magari si spostasse un po' più ad est...

Commenta
Reaction score
84
alessandra milan

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Milan
RIFERIMENTO INTERNET : http://udine.incontrion.com/trans-transex/ts-alessandra-milan-fino-29-gennaio--586894
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, bbj, fk, rai2, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: moracciona molto bella, bellissimo viso, 170/72 bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32783102xx

LA MIA RECENSIONE:
Che dire??? Incontrata oggi assieme ad un amico (quindi il rate va moltiplicato per 2.... ndr).
Inizialmente non voleva un incontro a tre, più che altro per motivi di sicurezza, non si fidava.... poi però essendo di giorno ed io evidentemente un po' rassicurante ha accettato....
Riceve in un bel appartamentino ad udine sud... Lei molto molto bella... Mora, bei capelli neri, bellissima bocca e taglio deli occhi... veramente sensuale... poi è simpatica e ha un bel sorriso... abbiamo facilmente rotto il ghiacchio... e da li via ai divertimenti...
Le dinamiche a tre sono un po', credo, più confuse... ma posso assicurare che baci, strusciatine, carezze iniziali sono state sostituite da bbj, fingering e rimming alternati... è un piacere vederla... veramente sprizza sensualità... e, cosa molto importante, accompagna nel gioco senza essere né dominante né assente...
il tutto si è svolto molto naturalmente... anche quando siamo passati a rai2 con lei che ci ha scopati a turno in diverse posizioni... sublime per entrambi... :)
un po' di ritrosia nel prenderlo lei da me... "ce l'hai troppo grosso"... lusingante ma non sono certo l'erede di Rocco Siffredi... vabbè...
non ha comunque intaccato il feeling che si era creato... abbiamo continuato fino alla sua capitolazione... bella carica... e successivamente, quasi in simultanea, alla nostra su seno e pancia...
siamo usciti entrambi molto soddisfatti... e sinceramente desiderosi di ripetere l'esperienza...
lei ora va per un po' in spagna... poi torna in quel di Pordenone... udine temo non la rivedrà più...
bhe.... Pordenone non è poi così lontanissima dai... :)

Commenta
Reaction score
50
NOME INSERZIONISTA: Alessandra MILAN
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/tornata_la_belissima_trans_alessandra_milan-b-2887736.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Iberico/brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 min. door to door
DESCRIZIONE FISICA: alt. 1.70/75. Bella patata mora, capelli lunghi naturali
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
TELEFONO: 32783102xx

LA MIA RECENSIONE:
Come detto sopra alla rece del buon Pantalone, avevo l'impressione che fosse tanta roba, finalmente da PN si sposta appunto a UD per una quindicina di giorni. Purtroppo riesco ad andare solo allo scadere della quindicina, appunto ier sera.. Già al telefono ispira simpatia, dice di essere più attiva che passiva ed il rate è di 100.Orbene, da li a una ventina di minuti sono da lei. Riceve nel noto stabile di v. S. Pietro, un secondo piano senza ascensore.Alla porta c'è lei in tutto il suo splendore, corrispondenza con le foto (selfie) perfetta, le altre, come detto da qualcun altro, leggermente patinate ma è assolutamente lei. Aperta la porta subito una rampa di scale abbastanza stretta, location sostanzialmente una mansarda. Bagno non offerto ma, come le avevo detto al telefono ero appena docciato.Che dire, oltre a bella è anche simpatica, verso il dovuto di mia iniziativa mentre facciamo un po' di social durante il quale mi dice di essere madrilena ma nata in Brasil. Mette sul letto un lenzuolo e vai che si inizia... Bacetti e carezze iniziali e i nostri arnesi s'intostano. ci si distende a letto e vai di bj reciproco. La sua dotazione è, a mio avviso taglia M/L, come aveva detto al tel esce la sua indole attiva e decido, dopo un po' di mesi, di provare ad accoglierla; Lei si piazza dietro e, dopo un po' di fingering e un po' di cremina entra da tergo (ovviamente). Io disteso e lei sopra per circa una decina di minuti. Poi di nuovo distesi uno a fianco l'altro sino a che termino l'opera sulla sua pancia. Pulizia con rotolone e salviette inumidite. Social finale durante il quale mi dice che è l'ultimo giorno, poi andrà in ferie a casa e tornerà a PN verso marzo/aprile. Qui non credo torni, causa location periferica e poco lavoro; mi ha detto che ha ricevuto tante chiamate ma alla fine di clienti non molti. Valigie già pronte per la partenza. Probabilmente sono stato l'ultimo cliente della sua avventura Udinese.P.S. a me FK non concesso unico neo di una ottima prestazione che giustifica la stella in meno....

Commenta
Alto