[Rece] Alessandra Miss - Torre del Lago - piccoletrasgressioni

Reaction score
0
LA MIA RECENSIONE: SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7415
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del Lago
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Miss
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue ma di 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra alta viso completamente rifatto e male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32887566XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono in zona e decido di provare a chiamarla per un incontro, risponde e mi dice che è disponibile. Arrivo dopo un po nella via dove riceve la richiamo e mi apre, la location non è delle migliori ma lasciamo perdere. Si spoglia e chiedo di fare un 69 acconsente ma subito sento che non ci siamo con la pulizia del pirillo cavolo puzzava mi girano i cosiddetti e le dico di farmi un bj veloce vengo nel giro di poco per fortuna. Ragazzi è veramente brutto quando incontri una che non si lava sapendo poi che io ero in arrivo! Questo è quanto vi dovevo saluti a tutti ciao Jo

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
32
Figurine

Allegati

• Alessandra Miss Torre Del Lago.JPG
    Alessandra Miss Torre Del Lago.JPG
    49,7 KB · Visite: 181
  • Alessandra Miss Torre Del Lago.2.JPG
    Alessandra Miss Torre Del Lago.2.JPG
    53,6 KB · Visite: 192
  • Alessandra Miss Torre Del Lago.3.JPG
    Alessandra Miss Torre Del Lago.3.JPG
    32 KB · Visite: 264
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
LA MIA RECENSIONE: SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7415
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del Lago
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Miss
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue ma di 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra alta viso completamente rifatto e male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32887566XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono in zona e decido di provare a chiamarla per un incontro, risponde e mi dice che è disponibile. Arrivo dopo un po nella via dove riceve la richiamo e mi apre, la location non è delle migliori ma lasciamo perdere. Si spoglia e chiedo di fare un 69 acconsente ma subito sento che non ci siamo con la pulizia del pirillo cavolo puzzava mi girano i cosiddetti e le dico di farmi un bj veloce vengo nel giro di poco per fortuna. Ragazzi è veramente brutto quando incontri una che non si lava sapendo poi che io ero in arrivo! Questo è quanto vi dovevo saluti a tutti ciao Jo

strano perche' e' sempre in giro per locali sempre accompagnata...
la conoscono un po' tutti e nn avevo mai sentito dir nulla di negativo(nemmeno di positivo se per questo...)

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
boccaccio,akuaketa a pisa...bellavita e panteraie a montecatini...frau a torre...e tutti quelli in versilia,sparse un po' in qua un po' in la a serate alterne per arrivare fin anche al neon a sarzana...
e di sicuro ne frequenteranno altri...

Commenta
Reaction score
1
Ok, grazie della lista Pinocchio, mi butterò a dare un'occhiata! Visto mai che si rimorchi qualcosa.... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
61
Io non sono un frequantore di discoteche e locali, però sono stato un discreto frequentatore di trans e va detto che le trans nei locali "per trans" ci vanno sì, ma spesso con poco entusiasmo, dato che "lì non si incontrano uomini, c'è sempre pieno di f..ci". Quelle che se lo possono permettere, diciamo le più carine e femminili, spesso e volentieri preferiscono buttarsi in comuni discoteche etero ... almeno, a me l'hanno sempre raccontata così, poi non so se voi discotecari potete confermare ...

Commenta
Reaction score
8
Io non sono un frequentatore di discoteche e locali, però sono stato un discreto frequentatore di trans e va detto che le trans nei locali "per trans" ci vanno sì, ma spesso con poco entusiasmo, dato che "lì non si incontrano uomini, c'è sempre pieno di f..ci". Quelle che se lo possono permettere, diciamo le più carine e femminili, spesso e volentieri preferiscono buttarsi in comuni discoteche etero ... almeno, a me l'hanno sempre raccontata così, poi non so se voi discotecari potete confermare ...
Belle o meno belle ,adesso van tutte in locali "etero" gli piace essere accerchiate da ragazzi allupati,bere drink e magari tornare a casa con un culetto da rompere.

Sembra che pinocchio ne sappia una più del diavolo :ok:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi, dopo la deludente missione da Alessandra chi mi consigliate a Torre del Lago o vicinanze per un incontro di quelli giusti con una tgirl va bene sia attiva che passiva ma che schizzi abbondante grazie anche in mp....ho bisogno del vs aiuto grazie ciao Jo

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Io non sono un frequantore di discoteche e locali, però sono stato un discreto frequentatore di trans e va detto che le trans nei locali "per trans" ci vanno sì, ma spesso con poco entusiasmo, dato che "lì non si incontrano uomini, c'è sempre pieno di f..ci". Quelle che se lo possono permettere, diciamo le più carine e femminili, spesso e volentieri preferiscono buttarsi in comuni discoteche etero ... almeno, a me l'hanno sempre raccontata così, poi non so se voi discotecari potete confermare ...

seee...questa e' una delle solite minchiate che impancano ai novellini che nn conoscono questo mondo...
come il:nn ho soldi,nn ho lavorato,mi hanno derubata,sono innamorata etc etc etc...
si buttano ovunque...
se una sera d estate capiti sulla marina di torre vedrai quante ne incontri che conosci...
eppure li son tutti fro...ci
certo che il massimo per loro e' andare al boccaccio per dirne una e limonare tutta sera con un bimbotto ubriaco che la scambiano per ragazzina...
cmq io trans mahhhhhhh...:unknw:anche no vai...:scratch_one-s_head:
avessi meta' dei soldi che in vit mia ho speso per trans e simili sarei ricco...
meta' dico,meta'...:prankster2:

Commenta
Reaction score
61
Ma sì Pinocchio, lo supponevo che fosse una delle tante stronzate (oltre a quelle che dici tu ci aggiungerei "ho deciso di operarmi e diventare donna", "me ne torno in Brasile per sempre", "io non bevo, non fumo e non bestemmio...porco Xyz mi è caduta la cenere nel whisky!"), è solo che io in disco e nei locali non ci vado proprio mai e quindi non ho mai avuto modo di appurare e, francamente, non me importa una beata cippa.

E poi sì, lo so anche io se avessi la metà dei soldi... ma d'altra parte se io avessi gli special sarei un flipper :wink: .. questa la capiscono quelli che come me erano ragazzini negli anni '70....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Io dicevo "se mi' nonno avesse tre palle sarebbe un flipper...":wink:

Comunque in questa discussone tra fr...ci e locali non c'ho capito un caz...o !!!! E se poi ad una piace limonare tutta la sera con un ubriaco che la scambia x una donna, mi sa che è una abbastanza cesso, perché una bella fica, trans o no, qualcuno che la limoni anche da lucido lo trova di certo.... Io mi candido comunque come limonatore di fiche: proverò dunque la Boccaccio :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
9
Ma sì Pinocchio, lo supponevo che fosse una delle tante stronzate (oltre a quelle che dici tu ci aggiungerei "ho deciso di operarmi e diventare donna", "me ne torno in Brasile per sempre", "io non bevo, non fumo e non bestemmio...porco Xyz mi è caduta la cenere nel whisky!"), è solo che io in disco e nei locali non ci vado proprio mai e quindi non ho mai avuto modo di appurare e, francamente, non me importa una beata cippa.

E poi sì, lo so anche io se avessi la metà dei soldi... ma d'altra parte se io avessi gli special sarei un flipper :wink: .. questa la capiscono quelli che come me erano ragazzini negli anni '70....

I miei preferiti erano quello del poker e quello con l'aereo...e quando la pallina cadeva di lato e con una botta nel posto giusto tornava su ?:dance3:

Commenta
Alto