LA MIA RECENSIONE: SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7415
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del Lago
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Miss
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue ma di 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra alta viso completamente rifatto e male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32887566XX
LA MIA RECENSIONE:
Sono in zona e decido di provare a chiamarla per un incontro, risponde e mi dice che è disponibile. Arrivo dopo un po nella via dove riceve la richiamo e mi apre, la location non è delle migliori ma lasciamo perdere. Si spoglia e chiedo di fare un 69 acconsente ma subito sento che non ci siamo con la pulizia del pirillo cavolo puzzava mi girano i cosiddetti e le dico di farmi un bj veloce vengo nel giro di poco per fortuna. Ragazzi è veramente brutto quando incontri una che non si lava sapendo poi che io ero in arrivo! Questo è quanto vi dovevo saluti a tutti ciao Jo
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7415
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del Lago
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Miss
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue ma di 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra alta viso completamente rifatto e male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32887566XX
LA MIA RECENSIONE:
Sono in zona e decido di provare a chiamarla per un incontro, risponde e mi dice che è disponibile. Arrivo dopo un po nella via dove riceve la richiamo e mi apre, la location non è delle migliori ma lasciamo perdere. Si spoglia e chiedo di fare un 69 acconsente ma subito sento che non ci siamo con la pulizia del pirillo cavolo puzzava mi girano i cosiddetti e le dico di farmi un bj veloce vengo nel giro di poco per fortuna. Ragazzi è veramente brutto quando incontri una che non si lava sapendo poi che io ero in arrivo! Questo è quanto vi dovevo saluti a tutti ciao Jo
Ultima modifica di un moderatore: