[RECE] Alessandra Munique - Gallarate - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5255
CITTA DELL'INCONTRO: gallarate
NOME INSERZIONISTA: alessandra munique
NAZIONALITA': brasiliana credo
ETA': 30732
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, foto un pò patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,69
COMPENSO RICHIESTO: 100 trattabili
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 165 cm, un pò larga di fianchi, culo brasiliano rifatto, seno 3/4, mora e occhi scuri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva, ma non molto safada
REPERIBILITA': otr sotto casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sei piani a piedi causa ascensore rotto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703793xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri pomeriggio, sabato, intorno alle 17 sono arrivato con il treno a Gallarate,esco dalla stazione, giro a sx, circumnavigo il palazzo giallo e proprio sotto casa di quel palazzo, la via è B. Ferni, la becco che stava rientrando , portone aperto e causa ascensore rotto non riesce a salire, mi guarda, la guardo, mi fa segnale, mi avvicino concordiamo e salgo con lei.
Sarò breve anche perchè il tutto fra ingresso e uscita è durato 20 min: spogliati, uso del bagno concesso, lei però ha un prob e cioè che ha qualcuno in casa che rientra esattamente quando eravamo nudi nel letto; allora si alza e gli apre, parlotta e rientra, nel frattempo allora saldo il pattuito , anche se lei non me lo ha chiesto. Leccamento quindi di tette, fk accennato, poi mi presenta il suo amico che è una bella bestia, diciamo un 19-20 largo ma non sarà mai duro, quindi 69, con incappucciamento che continuerà fino a mia venuta. Le foto sono le sue anche se evidentemente patinate e il cazzo in foto sembra anche, mi è però sembrata un pò assente probabilmente non tanto per me o per sua attitudine ma per via della presenza in casa, che, tra l'altro è più che onorevole. Alla fine mi ha detto che son carino e bla bla e che se torno facciamo un sacco di porcate, ma difficilmente se devo essere sincero mi rivedra'.
Voto 5,5 che passa a 6 per il rate trattato in portineria e quindi da otr.
T.V.D. Palomo

Ultima modifica di un moderatore:
Foto

Allegati

• Alessandra Monique Gallarate annuncio.JPG
    Alessandra Monique Gallarate annuncio.JPG
    86,9 KB · Visite: 111
  • Alessandra Monique Gallarate annuncio2.JPG
    Alessandra Monique Gallarate annuncio2.JPG
    17,4 KB · Visite: 151
  • Alessandra Monique Gallarate annuncio3.JPG
    Alessandra Monique Gallarate annuncio3.JPG
    17,4 KB · Visite: 110
Diverse trans che sono a Gallarate sono in via ferni...probabile che divida l'appartamento qualche altra tgirl

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto