RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5255&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate (VA)
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Munique
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI BJ cabrio, fk.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto pubblicate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: socievole , simpatica
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX: 32703793xx
Rece:
A me piacciono le mazze giganti, oggi sono andata da Alessandra Munique a Gallarate La trovo in un grazioso appartamentino al sesto piano di una palazzina vicino la stazione di Gallarate.Appena entro mi da un bacio e mi fa accomodore in camera,dopo due chiacchere ci spogliamo e ci straiamo sul letto dove cominciamo con un bel 69 la sua dotazione non è niente male,dopo che si è indurito per bene le chiedo di penetrarmi e lei esegue senza indugi.niente male! Le ho chiesto se rimanesse ancora tanto a Varese,ma mi ha risposto che restava ancora una settimana,peccato altrimenti ssarei ancora tornato a trovarla.
Ciao
Saluti...
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate (VA)
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Munique
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI BJ cabrio, fk.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto pubblicate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: socievole , simpatica
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX: 32703793xx
Rece:
A me piacciono le mazze giganti, oggi sono andata da Alessandra Munique a Gallarate La trovo in un grazioso appartamentino al sesto piano di una palazzina vicino la stazione di Gallarate.Appena entro mi da un bacio e mi fa accomodore in camera,dopo due chiacchere ci spogliamo e ci straiamo sul letto dove cominciamo con un bel 69 la sua dotazione non è niente male,dopo che si è indurito per bene le chiedo di penetrarmi e lei esegue senza indugi.niente male! Le ho chiesto se rimanesse ancora tanto a Varese,ma mi ha risposto che restava ancora una settimana,peccato altrimenti ssarei ancora tornato a trovarla.
Ciao
Saluti...
Ultima modifica di un moderatore: