[RECE] Alessandra Nogueira - Bologna - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Nogueira
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16409
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italo-brasiliana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: bella, 170, curve esplosive (non adatta a chi piace genere skinny) e sguardo ammaliante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE coinvolta e passionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36615155xx - 34075668xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono giorni in cui mi sento molto eccitato, forse dovuto al fatto che ci sono alcune visite in città particolarmente interessanti.
Chiamo Alessandra, mi risponde subito e ci diamo appuntamento per le 5.
20 minuti prima ricevo un suo messaggio che mi dice di avere avuto un contrattempo e se possiamo posticipare alle 5.45. No problem.
Arrivo e mi apre. Lei è quella delle foto. Certo sono un po' patinate, ma è lei senza alcun dubbio, bella, piena di curve e il fatto che sia più "reale" per me la rende ancora più eccitante.
Mi accoglie in modo molto gentile, come del resto nelle nostre comunicazioni telefoniche. 2 chiacchiere veloci, un paio di complimenti e scatta quello che non mi aspettavo.
Cominciamo a baciarci, ma non con foga, direi più con desiderio. Insomma è tutto un continuo di baci, carezze, abbracci, respiri affannati dal piacere e sguardi carichi di voglia. Non mi importa sapere se il tutto causato dalla sua professionalità o dalla probabilità che ci siamo piaciuti. Il risultato è sconvolgente.
E infatti di lì si continua e anche il resto dell'incontro prende questa piega. Bbj per entrambi, 69, anal rimming, tutto fatto come se fossimo "amanti". Poi mentre ci strusciamo io le salgo sopra e le lo appoggia e poi mi prende. Le piace.
Intanto mi sega e poi mi dice che mi vuole durissimo perchè vuole farmi assaggiare il suo culetto. E così entro dentro di lei mentre le tengo le gambe con le mani. E lei se la gode e si sega. Ci guardiamo continuamente negli occhi, fino a che mi dice: "continua, non fermarti" e gode copiosamente sulla sua pancia.
Io vado avanti ancora un po' e poi mi sfilo e le chiedo di farmi venire. Così lei mi sega e mentre mi stimola la prostata fino a schizzarle sulle tette.
Ci stacchiamo e ci guardiamo. Ci diciamo entrambi che è stato fantastico.
Social time davvero piacevole anche nel dopo condito da qualche bacio.
Poi ci salutiamo.
Torna a Milano fra 3 giorni.
Ha detto che a bologna è venuta solo per una settimana 5 anni fa e ora questa. Mi sa che sarà dura aspettare altri 5 anni. Mi toccherà organizzare una trasferta, ;P

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,4 KB · Visite: 2.115
  • 2.jpg
    2.jpg
    46 KB · Visite: 268
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
359
Bella rece, ricordo a memoria ultime rece in Milano in cui la dicevano un pò svogliata e poco partecipe... invece sembra che sia oltre che una bellona anche un bel pezzo di gnocca che le piace prenderlo.

Commenta
Alto