[RECE] Alessandra Nogueira - Napoli - Toptransitalia

S

strpn10

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Nogueira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16409
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1736&pag=foto&foto=449469
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italo-brasialiana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI tutti quelli richeisti
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Luglio 2014
DESCRIZIONE FISICA: cme da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: entrambi
REPERIBILITA': perfetta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36615155xx


LA MIA RECENSIONE:
Credo che sia una specie di mito per chiunque abbia mai visto un film porno trans. E' a Napoli, nonostante il forum mi informi che prende 100 rose, faccio il sacrificio e ci vado.
La telefono, non risponde. Noto che ha Whatsapp e provo a contattarla, senza molta fiducia. Miracolosamente risponde, con un garbo ed una gentilezza unica. Conversiamo praticamente per un giorno, mi fa sapere quando va via dalla nostra città, mi manda un video hot ed ecco che la scimmia che si era materializzata sulla mia spalla, comincia a saltare, ballare e cantare.

Concordiamo per le 22.30. Quando sono lì mi fa attendere almeno un quarto d'ora perchè occupata, ma vabbè ci può stare. La location è in un palazzone zona Arenella, facile da raggiungere, senza i soliti finti indirizzi che molte usano. Arrivo nella location che è praticamente un monolocale soppalcato, pulito e climatizzato, e mi trovo di fronte una dea mora dall'abbronzatura perfetta, in corpetto con annesso reggicalze e pisello penzolante da fuori. Subito capisco che ci sarà da divertirsi e la prima impressione è quella giusta: un sorrisone a 32 denti stampato sul suo volto.

Saliamo al piano di sopra e ci accomodiamo sul letto. Scambiamo due chiacchiere, lei mi dice i suoi gusti, io le faccio i complimenti per quel culone abbondante che si ritrova e fra una chiacchiera e l'altra, un french kiss, cercato da lei, una leccata di tette, mi ritrovo con la testa sul suo pisello. Inizialmente moscio prende vigore in poco tempo e mi sorprende per la durezza e lo spessore. Ha un arnese leggermente a punta che va allargandosi alla base. Dopo un bel pò di pompaggio da parte mia che più la guardo e più mi perdo nei suoi occhi, mi chiede se voglio prenderlo nel culo e acconsento. Facciamo svariate posizioni: si parte alla missionaria, si passa alla pecorina, si finisce a pancia in giu. Inizialmente provo dolore, ma lei è paziente e ci sa fare, sa farsi strada lentamente.
Finiamo con lei che prende il mio ed il suo in mano e fa una doppia sega, facendomi capitolare.

Mentre mi pulisco e mi rivesto ed in tutto il tempo prima della mia uscita da casa sua, riesco a rendermi conto che mi trovo di fronte ad una persona eccezionale. Non vorrei bestemmiare, ma è stato quasi meglio il social time della parte di sesso vero e proprio. Lei è intelligente, raffinata, partecipe. Mi ha parlato di tante cose, di lei, della sua vita, io ho fatto altrettanto. Ci siamo fatti due o tre risate, intervallate dai suoi elogi per il mio sorriso e la sua frequente ricerca di french kiss. Ho letto nei suoi occhi un amore per la vita e per quello che fa che non ho mai trovato in altre trans che spesso ti trattano come una commessa tratterebbe un acquirente rompiscatole.

Unico problema: c'è il forte rischio di innamorarsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.373
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • Alessandra01.jpg
    Alessandra01.jpg
    72,3 KB · Visite: 217
  • Alessandra02.jpg
    Alessandra02.jpg
    59,9 KB · Visite: 210
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
415
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Alessandra nogueira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16409
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brasile
ETA': non dichiarata, ne' chiesta. ma son 35-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK, deepthroat, bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1h
DESCRIZIONE FISICA: mora, carnagione scura, bellissimo viso, grossa nella parte inferiore del corpo
ATTITUDINE: perfetta. porca, gentile, simpatica, intelligente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 34075668xx - 36615155xx

LA MIA RECENSIONE: vi racconto il mio incontro avvenuto la notte del 2 febbraio con questa bella e famosa trans, residente da 15 anni a milano, ma con trasferte sporadiche in altre città italiane.
La chiamo 30' minuti prima e fisso l'incontro verso le 23. lei riceve in zona posillipo al parco carelli in un bilocale a piano terra, molto carino, ben arredato e pulito.
mi riceve in vestaglia e lingerie nere, mi accoglie fin dall'inizio in modo molto cordiale. corrisponde alle foto, credo che abbia sui 35 anni, visto che vive a milano da 15 anni; mora, carnagione olivastra, ha un bellissimo volto, un bel seno, vita sottile ed e' magra nella parte superiore del corpo, ha la gambe ed il culo grossi, ma puo' andare.
mi offre da bere, mi spoglio ed apriamo le danze dopo un breve social-time. iniziamo a baciarci di brutto con la lingua, le tolgo l'intimo e lo slip e dopo scarso 1 minuto di contatto fisico era gia' quasi in tiro al massimo, lei spiegherà che le basta un minimo di contatto per eccitarsi; dopo aver tirato fuori l'arnese, lo "maneggio" per 10-15 secondi e raggiunge la massima erezione, quindi ha una "reattivita'" straordinaria. il suo cazzo e' lungo sui 17-18 cm, ma e' davvero robusto, e soprattutto è di acciaio. credetemi, son stato con molte trans, ma non ho mai visto in vita mia un affare così duro. e' talmente rigigo che non riuscivo a maneggiarlo e facevo fatica a muoverlo e a spompinarlo.
continuamo a limonare molto profondamente, a leccarci dappertutto e fare porcate incredibili, poi lo prende in bocca e le faccio un pompino lungo, alternando colpi alle palle che lei gradisce molto. me lo sbatte in bocca tutto fino a strozzarmi, e' davvero robusto e consistente, poi tocca a lei.
mi spompina per 10' alla grande, mi fa delle leccate ai coglioni straordinarie, mi ha fatto venire i brividi, stavo impazzendo,poi prova ad incularmi. mi mette la crema, ma oltre la cappella non riesce ad entrare, mi ha procurato dolore, un po' perche' duro come il ferro, un po' perche' sono stretto, infatti raramente lo prendo dietro.
successivamente, dopo altre leccate, slinguate e baci profondi, la inculo io.
alla fine concludo con lei che alterna pompino, leccate alle palle ed ai capezzoli, mi ha fatto impazzire.
dopo abbiamo un social piacevolissimo, lei mi racconta i suoi anni milanesi, l'amicizia con alcune trans storiche come lei, ci confrontiamo su alcuni viaggi che abbiamo avuto.
e' davvero una bella persona, nel dialogo si dimostra intelligente e colta, oltre che simpatica e affabile, inoltre, parla un italiano perfetto, meglio di molte persone italiana di media cultura.
mi dira' che il padre è italiano.
in conclusione, promossa a pieni voti, son stato benissimo con lei.
professionale, porca, dolce, simpatica ed intelligente, possiede tutte le credenziali che una professionista deve avere.
alla prossima
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,7 KB · Visite: 199
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,7 KB · Visite: 205
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto