[RECE] Alessandra (o Alexandra che sia) - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
373
Reaction score
189
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessandra (o Alexandra)
Nazionalità: Romania
Età dichiarata: 35 (vestita ne mostra 10 di meno)
Descrizione fisica: snella, longilinea, affusolata, bionda mechata con occhi verdi o azzurri (al buio non ho distinto bene), viso molto bello, a metà tra la giovane Martina Colombari e la giovane Isabella Ferrari, seno terza misura coppa B (mi pare così mi abbia detto)
Attitudine: calma, gentile e disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bocca - Figa
Servizi richiesti e usufruiti: cunnilingus e anilingus (my passion)
Durata dell'incontro: 10 minuti perché arrivato al "capolinea" (ne aveva anche offerti 15)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Presso la fermata dell'autobus di fronte alla Johnson & Johnson.

RECENSIONE

Essendo fallita una contrattazione speciale con la mia fidelizzata (che assieme ad altre due non del luogo mi ha reso un habitué degli incontri a colpo sicuro e non mi ha dato più, quindi, da qualche anno occasione di nuove recensioni) mi riavvio lungo il tragitto di casa quando vedo in piedi presso la banchina di attesa dell'autobus una sagoma notevole e slanciata di una ragazza bionda in giubbino e fuseaux neri. Faccio su e giù tre, quattro volte e poi al momento opportuno mi fermo, la saluto e la guardo meglio, visto che a distanza col buio la vista poteva ingannare. Ho conferma che è proprio bella come da descrizione. Ebbene sì, suvvia, torniamo ad assaggiare un nuovo frutto proibito, mi dico in (in)coscienza.. Concordiamo il servizio, la faccio salire e mi porta un po' più avanti a Via dell'Informatica. Non un posto appartato: praticamente al margine della strada tra un truck e un autorimorchio, con me in ginocchio da lei come Gianni Morandi e altri avventori e altre onorate signorine che sciamano dintorno, si posano e mugolano. Però siamo in ballo e balliamo, perché la ragazza vale anche il rischio dello sputtanamento in flagranza (facendo tutti gli scongiuri del caso). Poco prima, lungo la via mi rivela di avere 35 anni e due figli e io rimango sbigottito. "Mi prendi in giro", le ribatto. "Ne avrai una ventina". In effetti li porta molto bene e vestita sembra una modella da sfilata. Quando si denuda, è vero, si notano qualche smagliatura, una tonicità non perfetta e il segno del cesareo (anzi, me lo indica proprio di sua iniziativa), ma il sederino, che mi sono gustato con lei coricata di lato a ginocchia rialzate e poi in doggystyle, è davvero da ventenne: sodo, liscio e a mandolino. La ragazza è fresca e pulitissima. Dovrebbe essere appena arrivata, come mi ha confidato durante una conversazione in cui ha dimostrato di essere posata e intelligente. Una new entry: sarà vero? A me non pare di averla mai vista. Lei meriterebbe una nuova visita, ma il posto del consumo mi piace poco.
 
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
360
Reaction score
507
Sonno anni che sta a Santa Palomba, anche se non con continuitá, e in certi periodi riceveva anche a casa a latina come Dolceale, ma pare ha deciso di dedicarsi solo all'otr.
Fa parte di quelle 3/4 top che ancora rimangono a S.P.
Comunque, granfica per i miei canoni di bellezza, però si vede che ha piú di 30 anni.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
360
Reaction score
507
Tardo pomeriggio/notte, ma non ha orari specifici, poi non c'è sempre, ma va a periodi, una libera professionista
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
360
Reaction score
507
Allora, oggi passo davanti alla j&j, e noto una bionda, sulla fermata del bus andando verso Roma, non mi sembra l'Alessandra che conosco io.
Rifaccio il giro e mi fermo, la intervisto, ma me ne vado dopo mezza domanda.
La ragazza è un pò trasandata, tette tenute su dal reggiseno, ma destinate a cadere una volta liberate, viso cosí cosí, ha la brutta abitudine di mangiare le unghie (come purtroppo ho anche io), etá ben oltre i trenta.
Si salvano gambe e forse il culo, non c'entra nulla con l'Ale che dico io, che staziona (quando gli pare...)dalla parte opposta direzione Aprilia, e che comunque in un paio di occasioni ho visto sulla pensilina direzione RM.
Quindi non sò il collega chi ha incontrato.
Quella che ho visto oggi, soggettivamente può essere una gran topa, ma oggettivamente no.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
231
Reaction score
274
Località
lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: probabilmente Romania
Età apparente : sui 35
Descrizione fisica: bionda, occhi azzurri, bel viso, seno una seconda, addome con segni di passate gravidanze
Attitudine: calma e gentile
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: ho proposto io
Compenso concordato : 20
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi richiesti e usufruiti: RAI1, HJ
Durata dell'incontro: 15 minuti a/r
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO : fermata dell'autobus di fronte alla Johnson & Johnson

Avvistata la tipa recensita dal collega alla pensilina di fronte alla J&J, passo e ripasso per vederla meglio e sembra proprio una ragazza carina
scarpe rosse, jeans, camicetta con un bel décolleté in vista, bionda occhi azzurri
Woooow
Mi accosto prudentemente e per paura della missilata contratto un rapporto solo fica e alla prima accetta
La faccio salire e si va lungo una stradina abbastanza appartata
facciamo conoscenza
parla bene l'italiano, mi dice che sarà disponibile per poco tempo a Santa P e dunque è forse un'occasione unica per conoscerla.
Arrivati sul posto mi preparo al volo e le verso il canone
Lei abbassa i jeans e mette in mostra belle chiappe , voluminose, direi che a fisico sta messa bene, peccato per un pò di pancetta ed i segni di una passata gravidanza.

Tutto sembra andare nel verso migliore
se non che al dunque però tira fuori il goldone rosso
In un attimo capisco che andrà a finire peggio del previsto ma non mi do per vinto,
mi indossa il gommino e in poco tempo perdo di vigore
(questi condom per me dovrebbero toglierli dalla circolazione)
La faccio mettere a missionaria
la sensibilità è al minimo
insisto ma dopo un pò la chiudo sportivamente e rimando l'incontro ad un'altra occasione, con i gommini decenti portati da casa.
La riporto al suo posto e nonostante tutto la ringrazio che a parte il gommino si è comportata bene ed è stata carina.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto