[RECE] Alessandra - OTR - Bari

Reaction score
90
NOME:Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO:Bari - Via Alfredo Giovine
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.0993705,16.955137,3a,75y,20.9h,95.3t/data=!3m6!1e1!3m4!1sIyqg50Q7Y76L9mIbft0P3Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':Romania
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15MIN
DESCRIZIONE FISICA: Magra viso passabile
ATTITUDINE:Tranquilla

Girovagando per la città intorno alla mezzanotte noto questa giovane ragazza seduta sul muretto nel punto indicato e decido di provarla anche perchè non c'è granchè in giro. Il viso è passabile è abbastanza magra, bruna le tette saranno una senda/terza altezza nella media. Si presenta subito e mi chiede come mi chiamo. Da quel momento non capirò quasi nulla di quello che dice. Parlava velocissima e male l'italiano. Ho solo compreso che abita da sola vicino alla stazione e poco altro. Comunque ci accordiamo per BBJ e classica scopata. Appena abbasso le mutande il cazzo era già in tiro e questo le facilita il lavoro. Lo pulisce con la salviettina facendomi un po' di solletico sulla cappella ed inzia a prenderlo in bocca e succhiarlo mentre io le strizzo la tetta destra. Dopo poco smette ma io le dico di continuare. Non batte ciglio e si impegna più di prima mentre io le acchiappo di nuovo la tetta. Arriva quindi il momento di scopare si mette sul sedile passeggero, apre le gambe ma prima di infilarglielo mi dice qualcosa che tanto per cambiare non capisco ma penso avesse paura si rompesse qualora avessi fatto forte. Io le dico "non ti preoccupare non si rompe" e la infilzo. All'inizio faccio piano e poi ovviamente stantuffo più forte fino a venire con la sua partecipazione da attrice alle prime armi. Ho però avuto una sensazione strana era come se non fosse entrato tutto ma fosse solo dentro per 3/4, mai capitata una cosa del genere, boh. Le chiedo se ha un numero per il lavoro ma mi dice di no aggiungendo "Tu quando hai voglia di scopare vieni qua dalle 10.00 alle 02.00 e mi trovi." Vabbuò. Breve social in cui annuisco a tutto ciò che dice senza capire nulla e la riporto in postazione. Il luogo di imbosco è a 10 metri da dove lei si siede; sul mare. Se è accesa la luce di cortesia si vede tutto dal marciapiede, ma a me non interessa più di tanto.

Indietro
Alto