[RECE] Alessandra - OTR - Castel Volturno (CE)

Reaction score
647
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno SP131
ZONA: https://goo.gl/maps/8rnfsbYZBoJ2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,60, bruna capelli alle spalle, occhi verdi, naso leggermente pronunciato, lineamenti gipsy, tette B/C a pera.
ATTITUDINE: Simpatica, non frettolosa.

LA MIA RECENSIONE:
Intervisto e carico Alessandra. Fisicamente: ragazza della porta accanto. Occhi verdi molto graziosi, naso pronunciato ma sul suo viso la rende accattivante. Bassina, una volta nuda mette in mostra un fisico non perfettamente in forma con una leggera pancetta. Le tette sono una B/C a pera. Bene invece il culetto dove spicca un tatuaggio. In generale fisicamente ho la sensazione che sia un pò trasandata (depilazione non perfetta, mani e piedi non curatissimi, in volto non un filo di trucco), se mettesse a posto i particolari di cui sopra guadagnerebbe molti punti. Social time: risulta simpatica anche se non molto loquace. Si illumina solo quando Le dico che sono "amico" di Carina, facendo un'espressione sorpresa del tipo: "come conosci Carina e vieni con me?" tanto che mi dice: "Carina oggi è al lavoro". Io le rispondo: "lo so". Arrivati in postazione, comincia a surgere il pisello con dedizione e senza fretta, si lascia baciare su collo e guance e si fa toccare senza problemi. Brava e continua finchè il fratellino non raggiunge una consistenza adeguata. Piccola parentesi. Durante il BJ si ferma un attimo esclamando: "E' arrivata Carina!" indicandomi la postazione prima della nostra, con collega. Quindi continua a succhiare, poi la faccio salire sopra di me, dove senza fretta me la trombo di gusto. Nella cavalcata si muove discretamente bene, i nostri visi sono a pochi centimetri, lei ha quasi uno sguardo di sfida, per vedere quanto resisto forse, alternando il classico movimento su e giù a delle "shakerate" di figa! Ma oggi sono in discreta forma e posso resistere quanto voglio! Pertanto la tiro a me e con foga vado di bacino, qualche mugolio le sfugge. Finisco nel cappuccio. Durante la pulizia e la vestizione constatiamo che Carina con il collega, è già andata via. La riaccompagno in postazione, salutandola come se ci dovessimo rivedere, anche se so che non accadrà.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Alto