[RECE] ALESSANDRA - OTR - FIRENZE

Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
55
Località
Firenze
Nome: Alessandra
Ubicazione: Firenze lungarno Dalla Chiesa di fronte al nuovo distributore Agip
Età: 42 ma ne dimostra molti meno
Attitudini: Attiva/passiva
Servizi: BJ, anale, (tutto coperto)
Rate: solo BJ 50 BJ+anale 100 per ulteriori servizi rate da concordare in loco. Si consuma nel suo appartamento.
Note: molto affabile, disponibile e simpatica
Disponibilità: presente tutte le sere

Salve a tutti,
La T-Gatta in questione è Alessandra, posteggiata nel lungarno Dalla Chiesa di fronte al distributore Agip di recente apertura (per capirsi, sosta in un rientro davanti all'Istituto Alberghiero in direzione centro poco prima della rotonda del Saschall) in una Peugeot CC scura. Non si consuma in strada ma nel suo appartamento nelle vicinanze. La ragazza non è particolarmente vistosa, è piccolina, mora, seno piccolo e sodo ma a letto è un portento: A/P ha un giocattolo niente male ed estremamente funzionante; per quanto mi riguarda l'ho provata solo da attivo, ma mi ha detto che svolge tutti i ruoli possibili, basta che sia tutto protetto. Per venire chiede un mucchio di soldi a meno che uno non abbia la fortuna di beccarla a fine turno; se uno smanetta (come nel mio caso) quando sta x venire ti ferma lei....esperienza da ripetere, non sta a guardare l'orologio ma è molto disponibile
 
Alto