[RECE] Alessandra - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
747
Reaction score
573
Località
Siena
DETTAGLIO DELLA OTR



Nome: Alessandra



Nazionalità: Romania



Età apparente: 22 confermati



Descrizione fisica:bel fisico normale e naturale,fa la sua gran bella figura con abitino corto e tacchi,mora capelli lisci,piercing lingua,altezza 167x56kg,una seconda di seno



Attitudine: estremamente buona



Reperibilità: media,spesso impegnata







DATI RELATIVI AL SERVIZIO



Compenso richiesto: 70 mezza ora bbj in casa



Compenso concordato 70



Servizi offerti: BBJ,rai1



Servizi usufruiti: BBJ,hj,rai 2 fingering (non profondo),rai 1 fingering,french kiss (molto buono,il piercing è un plus),daty



Durata dell'incontro: 30 minuti escluso viaggio



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Subito prima del parco direzione archi metto coordinate


Google Maps



Recensione

Decido di dirigermi nuovamente sulla togliatti e faccio qualche vasca,intravedo questa bella ragazza giovane con i capelli mori lisci legati e un vestitino corto con tacchi,entusiasmante per me che adoro il classico look da otr e non lo stile troppo spinto che praticamente tutte hanno nella via,accosto le chiedo se avesse casa e quanto facesse per mezza ora,mi dice 70 e che fa anche bbj a quel prezzo,vale la pena intervistare e perderci tempo…

La carico e ci rechiamo a casa,non vicinissima alla zona d’imbarco.Per strada ottimo social con vari palpeggiamenti di patata,adoro quando sono in gonna/vestitino.Arrivati a casa,ben tenuta e non decadente come a volte capita passo dal bagno e iniziamo,si parte di bbj veramente buono col piercing dà una sensazione piacevole,ritmo intenso dove alterna leccate dei gioelli e sull’asta del pipo,cambia varie volte posizione sotto mia richiesta per avere prospettive diverse durante l’operato,alterna anche hj varie volte,le chiedo anche di mettersi a pecorina per leccare un pó quello spettacolo da dietro.Dopo passiamo ad una posizione supina uno di fianco all’altra,semi abbracciati dove limoniamo di brutto per svariati minuti mentre lei esegue un hj fino alla mia venuta,spettacolare,finito mi fa anche restare sul letto a fumare una sigaretta in tranquillità con annesso social.Finito la riaccompagno e la saluto,esperienza molto buona che sicuramente si ripeterà,raga recensiamo di più siamo sommersi da recensioni di travelli mi viene da vomitare
 
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
222
Reaction score
255
Località
lazio
Questa Alessandra è presente già prima del Covid, nel corso del tempo ha aumentato la stazza e si è impreziosita di vari tatuaggi cringe
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
160
Reaction score
914
Località
Roma
@_poderoso Questa Alessandra è presente già prima del Covid................... Mi riferivo alla disponibilità, alla partecipazione ed al rate, per questo tendo a frequentare sempre le stesse, evito fregature e creo un minimo di intimità che x me è fondamentale.
 
Commenta
Alto