[Rece]Alessandra-Otr notturna-ZolaP.Via Kennedy

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.579
Reaction score
3.173
Località
al Tempio Jedi
Ebbene amici del Forum,se avete letto le pagine della sezione otr girs bolognese,non vi sarà sfuggito come la FORZA mi richieda una "prova suprema" del punter.Una prova che mi mette a dura prova per quelli che sono i miei gusti tradizionali e che fa si che mi debba tenere "allenato" anche in materia di Trans per non gingere da sprovveduto(o quasi :biggrin: ) al mitico incontro a tre.

E' ormai gia tardi.La serata non è certo stata delle migliori,"fide" occupate o introvabili,new entry che mi fanno arrivare quasi sottocasa per poi non rispondere più al telefono,insomma aleggia in me quella voglia di infilare un buco che mi fa ricordare di aver visto una strana presenza serale a Zola proprio all'incrocio di via Kennedy con Rigosa.Ed è li che mi dirigo.
Durante il tragitto di Rigosa una decina di black-afro mi mostrano il culo,ma passo oltre.Giungo all'incrocio con via Kennedy e semi-nascosto intravedo la figura del trans vestito in jeans e toppettino nero che subito mi si avvicina.Abbasso il finestrino e scatta l'intervista.Alessandra,28 anni,peruviana(capirò poi zona Battindarno dove potrete trovarne altre loftare)decisamente normale.Non strabordante nelle forme,non appariscente.Un trans normale,vestito in modo sobrio,col sorriso e poco trucco.
Mi spara il 30ello per BJ+culo. Io rilancio che non c'è problema per la cifra,ma voglio un posto tranquillo e fuori dal caos della strada.Acconsente e mi porta lungo una stradina di campagna semi-deserta.Nel breve tragitto,fa la mossa di mettermi la manina sulla spada che già aveva voglia di...e devo dire che s'impressiona :shok: facendomi dei complimenti,ma mostrando anche preoccupazione.
Arriviamo al posto.Parcheggio,mi chiede l'aria condizionata perchè è già mezzanotte,ma fa ancora un caldo torrido e gliela sparo tutta in faccia.Ci spogliamo,lei mostra due buone tette non grandissime,ben fatte e una dotazione praticamente irrisoria(un 10-12 cm).Io al contrario ho una spada di marmo che la sovrasta in lunghezza e grossezza.Ci ridiamo su,ma lei dopo avermi di nuovo fatto i complimenti, mostra preoccupazione e mi dice di non aver mai visto una dotazione simile... :unknw: probabilmente esagera,ma ci ridiamo su.
Gomma con la bocca e parte col BJ.Lavora di lingua prima sulla cappella,poi scende sull'asta.Va avanti un pò così,poi io le prendo voracemente la testa e gliela spingo sopra.Ovviamente non riesce il deep,ma cerca d'impegnarsi fino in fondo a dovere.Apprezzo e mi vien pure una gran voglia di sondarle il popò.
Sulle prime è un pò reticente,mi chiede più denaro,poi pian piano cede,pregandomi di far piano perchè ha paura... :shok: Ovviamente non sa che noi Jedi siamo Cavalieri in tutto e per tutto,la rassicuro e la invito ad ingellarsi un pò per favorire l'entrata. Entro a fatica e inizio a stantuffare.Lei però tiene la mano che gentilmente sposto.Dirigo io il gioco,ma riesco ad infilare solo parte della spada,non interamente.Pazienza,andiamo avanti così per un pò,finchè non estraggo,faccio pulire il condom e segandomi le vengo a 2 cm dal viso dentro al goldone.
La venuta è assai copiosa e lo riempe.Lei sgrana gli occhioni e sorride.
Anche il suo birillino è diventato duro,allora cerco di darmi da fare segandola e facendola venire in un fazzoletto.
Apprezza e alla fine tenta anche un FK.Le bacio solo le labbra sorridendo e ci facciamo 2 gran belle risate.
La riaccompagno al posto e parlando del più e del meno,scopro anche il suo discreto stato d'erudizione culturale.
Per concludere bella esperienza,per me un pò insolita,che non ripeterò,ma che indubbiamente forse anche per il mio forte stato d'eccitazione momentanea mi è piaciuta! Lei è rimasta entusiasta e mi ha detto di ritornare presto.

Saluti a todos! :bye:


[youtube:mt4zirsn]http://www.youtube.com/watch?v=Xq1_pr9JAeo&feature=fvsr[/youtube:mt4zirsn]
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.579
Reaction score
3.173
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
mmm sapessi io! Qui c'è puzza di Lato Oscuro ovunque! :mda: :mda: :mda:
Ritornando all'esperienza,la tipa non è certo appariscente,ma l'ho trovata simpatica e decisamente "normale".

:bye:
 
Commenta
Alto