[RECE] Alessandra - OTR - Perugia

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ALESSANDRA
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA:Via Corcianese, Piazzola distributore ICM
NAZIONALITA': Rumema
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina/ 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bassa di statura, fisico in carne ma non flaccido, seno piccolo, culo ben fatto, pieno ma non debordante, praticamente seminuda.
ATTITUDINE: Svogliata

LA MIA RECENSIONE:
Alessandra, caricata presso il distributore ICM, dopo le solite formalità, mi porta in una location surreale.
Arrivati, il parcheggio si trova a pochissima distanza subito di fronte al luogo dove staziona e appena sotto il livello stradale, gommatura ed iniziamo.
Ma, ahimè, il Bj è quasi uno strazio (uso smodato della mano e mai affondi fino a farselo arrivare in gola) quindi decido all'istante di lasciar perdere Rai 1 per non avere un definitivo travaso di bile.
Ma visto che dovevo pur rifarmi nonostante tutto, le ho messo bene a nudo il gran culo e senza complimenti ho provveduto a sculacciarla con sufficiente vigoria ogni volta che alzava troppo la testa e allontanava la bocca dal pesce, fermandomi solo per esplorale con le dita la fica. Fino a che, più per noia che per altro, non ho eruttato.

Culo duro come il marmo e, dopo il mio incontro, bianco e rosso come una mela; capacità lavorativa scarsa se non pessima.

Li stazionava una bella, longilinea girl con un bel culetto... non lavora + che tu sappia?
Come è la situazione ordinanza? Tu rischi o hai strategie x evitare megamulta? :rtfm:

Li dovrebbe essere comune di Corciano...fuori dalla ordinanza...

No lì è ancora comune di Pg, Corciano inizia subito dopo il negozio di Testi bici, molto + avanti. Lo so bene perchè loro avevano anche il negozio successivo con moto Ducati e lì pagavano le tasse a Corciano, mentre x il negozio di bici pagavano a Pg!!

Avevo capito male io, sì lì è comune di Corciano, io pensavo al disributore dopo Ferro, lì è S. Sabina

Quindi la zona gode di extraterritorialità rispetto all'ordinanza liberticida?

E questo dovrebbe spiegare anche perché le quattro o cinque vacche da monta che vi stazionano se ne stanno tranquillamente seminude, come non avevo mai visto nessuna in tempi recenti.

P.S.

Sarei curioso di farmene una in casa, visto la cifra assurda che chiedono (80 - 100 - 150) per minimo un'ora a loro dire. Non vorrei che la fantomatica ora, al netto del viaggio di andata e ritorno, se ne andasse per la maggiore in chiacchiere e non fosse un'ora di sesso ininterrotto
in tutte le varianti e con venuta plurima come dovrebbe essere visto il tariffario non proprio economico.

Nessuno, ovviamente by night, ha provato?

Indietro
Alto
Aiuto