CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta - S. Nicola La Strada
ZONA: Via Santella https://maps.gstatic.com/m/streetview/?panoid=PwD7-Q6clJoQh-d7a8EpZw&cbp=0,0,,0,0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, belllisimo viso con occhi sul chiaro e nasino all'insù, fisico piccolo da velina, piercing al clitoride
ATTITUDINE: Prof., Frettella, Annoiata, Formale
LA MIA RECENSIONE:
Vago x Caserta consapevole che ivi le ragazze siano tanto belle quanto spesso dei missili.
Ormai sto memorizzando luoghi, visi e culi del Vialone così con Napoli e l'Asse/Ischitella/Castelvolturno chiudo il cerchio.
Faccio parecchie vasche e la qualità è medio/alta ma ho uno strano sentore di missili in arrivo ...
Sulla strada del ritorno trovo un focolaio con 2 silhouette interessanti ...
M'accosto e noto che la più piccola delle 2 è proprio un amore ...
La carico e mi porta in uno sterrato un pò più avanti sulla destra
Lei ha un viso carinissimo ed un corpo da velina mini come piacciono a me ...
S'abbassa le calze, caccia un bel culo piccolo e tonico e comincia un BJ da 5 facendosi coprire il viso dai capelli (cosa che non sopporto)
Mentre pompa le maneo quel bel culetto liscio che si ritrova, poi la metto, o meglio, m'impone la mission e la trombo così x poco ...
Le chiedo il cambio e vado alla pecora di brutto ... non riesco a venire così e lei comincia a spazientirsi ... allora la faccio concludere di HJ mentre la tocco un pò ovunque et voilà !! Le cass' sburrè !!
Lei è carina assai ma come molte ragazze di Caserta mostra grande fretta e venalità ...
Adios !!
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta - S. Nicola La Strada
ZONA: Via Santella https://maps.gstatic.com/m/streetview/?panoid=PwD7-Q6clJoQh-d7a8EpZw&cbp=0,0,,0,0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, belllisimo viso con occhi sul chiaro e nasino all'insù, fisico piccolo da velina, piercing al clitoride
ATTITUDINE: Prof., Frettella, Annoiata, Formale
LA MIA RECENSIONE:
Vago x Caserta consapevole che ivi le ragazze siano tanto belle quanto spesso dei missili.
Ormai sto memorizzando luoghi, visi e culi del Vialone così con Napoli e l'Asse/Ischitella/Castelvolturno chiudo il cerchio.
Faccio parecchie vasche e la qualità è medio/alta ma ho uno strano sentore di missili in arrivo ...
Sulla strada del ritorno trovo un focolaio con 2 silhouette interessanti ...
M'accosto e noto che la più piccola delle 2 è proprio un amore ...
La carico e mi porta in uno sterrato un pò più avanti sulla destra
Lei ha un viso carinissimo ed un corpo da velina mini come piacciono a me ...
S'abbassa le calze, caccia un bel culo piccolo e tonico e comincia un BJ da 5 facendosi coprire il viso dai capelli (cosa che non sopporto)
Mentre pompa le maneo quel bel culetto liscio che si ritrova, poi la metto, o meglio, m'impone la mission e la trombo così x poco ...
Le chiedo il cambio e vado alla pecora di brutto ... non riesco a venire così e lei comincia a spazientirsi ... allora la faccio concludere di HJ mentre la tocco un pò ovunque et voilà !! Le cass' sburrè !!
Lei è carina assai ma come molte ragazze di Caserta mostra grande fretta e venalità ...
Adios !!