Trans Alessandra Rodriguez Trans - 3477482834

Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
127
Reaction score
165
Località
CAmpania
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3,5/5) ★★★

NOME INSERZIONISTA:Alessandra Rodriguez

RIFERIMENTO Internet: Alessandra Rodriguez - Annunci trans Cagliari



CITTÀ DELL' INCONTRO: Caserta

ETÀ: 30 circa

CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 80%

SERVIZI OFFERTI: preliminare scoperto varie posizioni da passiva
COMPENSO RICHIESTO:70

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL' INCONTRO:40 min

DESCRIZIONE FISICA: il viso è carino, è sensuale, ha una 2° di seno dalle foto sembrava più una terza. Rispetto alle foto, ha 5-6 kg in più

DOTAZIONE: non mi interessa

ATTITUDINE:maiala scatenata. Forse un po’ troppo “esuberante” per certi aspetti, ma lei sa di offrire un servizio di eccellenza e se ne vanta. È attenta agli input che le offre il cliente e asseconda con scaltrezza.

REPERIBILITÀ:ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento a piano terra

NUMERO DI telefono: 34851887XX

Race:
Contatto la Ridriguez verso le 20, mi dice che per una cosa tranquilla vuole 70, le rispondo 60 e lei accetta. Le dico che sarò da lei per le 21:30. La chiamo verso le 21 mi da l'indirizzo preciso via Galilei 14, non conosco la zona, con tom tom arrivò alla location in 20 minuti, l'appartamento è a piano terra di un portone, e pulito deve essere stato rinnovato da poco anche i mobili erano nuovi, ha detto che la ha preso tramite booking. Di viso è molto carina, una bocca da porca, mi aspettavo il seno più grande, ha 5-7 kg in più rispetto alle foto. Entro nell'appartamento, mi fa accomodare le do il regalo e inizio a spogliarmi, mi pratica un bj cabrio da favola, inizio a leccargli il buco del culo, si eccita da morire ansima che è una bellezza, è molto pulita e ha un bel odore. Pratichiamo varie posizioni io attivo e lei passiva, veramente è scatenata, dopo 30 minuti circa vengo. Mi pone delle salviette per pulirmi e mi rivesto. Riceve un wattsapp nel frattempo mi dice che è il marito, poi mi chiede se ero fidanzato. Ho assistito a una telefonata con un cliente l'ha contattata, si è lamentata per 5 minuti dicendo che non tornerà più a Napoli, perché i clienti Belgi e tedeschi pagano molto di più, dopo questo consiglia al suo interlocutore telefonico di cercarsi una ragazza da 50 €, lei per questa sera non avrebbe scopato più, non ha dato il tempo al suo interlocutore di chiedere informazioni sul compenso, sempre in questa telefonata in viva voce, mi ha fatto i complimenti dicendo che sono carino gentile e lei si e trovata molto bene con me. Una volta terminata la telefonata mi sono fatto accompagnare alla porta, si è un po' dispiaciuta, voleva parlare ancora con me. Non so se ci ritornerò
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    125,8 KB · Visite: 33.913
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★

NOME INSERZIONISTA:Alessandra Rodriguez
RIFERIMENTO Internet: Alessandra 3477482834 | Annunci Trans Lucca| Nobili Seduzioni
CITTÀ DELL' INCONTRO: Caserta centro
ETÀ: sui 30 credo
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: bj, uncovered, 69, svariate posizioni
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella, ma non come in foto. Più chili, meno tette, meno pisello.
DOTAZIONE: S-M
ATTITUDINE: porcella, ma un po' di fretta.
REPERIBILITÀ:ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI telefono: 34851887XX

Preso bene dal calo dei contagi, dal caldo che fa spogliare, dalle recensioni positive, dalla vicinanza e dalle belle foto su internet, chiamo Alessandra e fisso appuntamento a breve.
Lei mi dice che in effetti sarebbe dovuta uscire e quindi già capisco che avrà più fretta del normale.
Comunque non chiedo sconti e accetto il last minute offertomi.
Riceve in centro, b&b carino, pulito, ordinato.
Mi apre la porta in un'ottima lingerie e appare bella, anche se più in carne rispetto alle foto.
Mi porta subito in camera e mi chiede l'obolo, che verso senza fiatare..
Mi spoglio, lei si sveste un po' e già noto le differenze: più chili, meno tette.
Ci buttiamo sul lettone e lei si da subito un gran da fare, io mi fiondo sul bel culo che ha e me lo lecco profondamente godendomi il momento a pieno. Lei gradisce e indurisce. Da lì si scatena in non so quante posizioni da passiva, anche giocando con gli specchi di fronte al letto, alternando ogni tanto con 69 reciproci in cui mi ammonisce per non essere bravo (e che aggia fà!).
Le posizioni però sono abbastanza brevi, cioè tante ma ognuna dura poco... lei comanda i giochi, si diverte, fa i complimenti al mio arnese, saltella di qua e di là tra una pecorina, una candela e una missionaria.
Non so spiegare, ma non c'era gran feeling... capivo tra una cosa e l'altra che c'era fretta, in più non mi piaceva esteticamente quanto avrei voluto.
Alla fine capitolo uncovered nel suo culo. Eh si, a volte ci si lascia prendere dal momento e capita di non accorgersi che probabilmente si sta facendo una cazzata!
Segue rivestimento, lavaggio in bagno, dialogo sul suo ragazzo, sul Belgio e sul non voler tornare in zona perchè non soddisfatta della clientela.
Non ha ricevuto telefonate mentre era con me, non so se abbia silenziato il cell.
Pulizia perfetta, safadaggine considerevole, ma non credo di voler fare il bis.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
71
Reaction score
68
Località
napoli
Non farei tutto questo campanilismo @Northern Lights , adoro la terra in cui vivo ma non posso dire lo stesso di tutti gli individui che la abitano. Non tollero le discriminazioni, di nessun tipo, però non sono nemmeno ipocrita abbastanza da negare che da queste parti ci sono tanti perditempo, mediamente di più degli altri luoghi, tanta gente che tratta sul rate a ribasso senza considerare che così facendo magari poi si ottengono prestazioni “schiattate in corpo”. Per quanto Alessandra sia evidentemente un po’ esuberante per non dire megalomane, rimane il fatto che a Napoli di top non ne arrivano quasi mai, un motivo ci sarà e va cercato proprio in questa criticità appena descritta.
concordo con i rate....ma molte di loro che pongono problemi di territorialità (al nord non succede che mi chiedono come sono o foto o viedo più chiari...) si dimenticano di essere visibili ....così io mi faccio 50km per scoprire un bel pacco...
 
Commenta
Alto