[RECE] ALESSANDRA SARAIBA - MILANO - ANNUNCITRANS

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncitrans.com/scheda.asp?pag=42&id_tipo=trans&id_reg=9&id_cit=59&id=17431&lingua=en
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17431
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Alessandra Saraiba
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ RIMMING COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Altissima...giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL...penso...se reagisse
ATTITUDINE: gentile ma distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale...cinque piani...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32076444xx - 34986080xx

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo notata OTR più di una volta..... aveva qualcosa che mi attizzava........so che non è uno schianto....ma ha un viso particolare....naso molto pronunciato...che so che è una cosa strana..ma a me piace....quindi mi decido e vado....sono in zona....parcheggio...sto per chiamarla...ma la incrocio in strada...ci accordiamo per un 50+20 ed andiamo a casa sua.....cinque piani di scale....atroce....ma arrivati ti mette a suo agio (e si riposa anche lei...le farà parecchie volte)...mi offre da bere e chiacchieriamo un pò.....quindi ci spogliamo....ed iniziamo ad accarezzarci...non bacia... il seno è grosso...ma direo morbido....le lecco i capezzoli....e gioco un pò con queste belle bocce......poi ad un certo punto...mi stende sul letto...mi sale sopra.......e me lo infila in bocca......si faciucciare per bene...per quasi venti minuti......ma niente da fare.......non s'indurisce neanche un pò......ci provo in tutti i modi ma niente da fare.......magari sarò io.......ma ho qualche dubbio..... a questo punto m'incappuccia..ed inizia un discreto BJ....ninente di particolare....mi chiede se la voglio scopare....acconsento..si mette a pecora e la stantuffo per dieci minuti fino alla capitolazione.....il tutto senza molto entusiasmo soprattutto da parte di lei....mi rivesto...due chiacchiere e me ne vado...niente di speciale...questo è tutto...ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.559
index: 34986080xx

Allegati

• alessandra_saraiba1.jpg
    alessandra_saraiba1.jpg
    23,7 KB · Visite: 334
  • alessandra_saraiba2.jpg
    alessandra_saraiba2.jpg
    18 KB · Visite: 463
  • alessandra_saraiba3.jpg