[RECE] Alessandra Trans - Legnano (MI) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2982&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNANO
NOME INSERZIONISTA: ALESSANDRA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': MENO DI TRENTA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RECIPROCO , RAI 2 DA ATTIVO
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: NON ALTISSIMA DUE BELLE TETTE MAGROLINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: STRANA VEDI RECE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32917698xx

LA MIA RECENSIONE:

E' da molto che mi stuzzicava , cosi' decido di andare a trovare Alessandra a Legnano , riceve in una traversa del sempione in appartamento spesso frequentato da tgatte .
La rece su Gallarate non era entusiasmante , ma ho voluto provare lo stesso .
Lei e' carina , giusta per i miei canoni , due belle bocce fatte bene , bel viso , un po' minute le gambe.
Mi fa scaldare le mani sulla stufetta elettrica , mi sdraio con lei sul letto vestita con calze e corpetto in rete , senza mutandine si intravedeva il pirillo , arrapante. Mi dice di baciare i capezzoli ed intanto fa domande strane , voleva sapere se quando ero piccolo spiavo mia madre nuda , era talmente insistete che ho dovuto raccontare balle , voleva che gli dicessi che mentre guardavo la figa di mia madre mi masturbavo dietro la porta. Intanto che racconto balle lei si e mi sega , incitandomi di andare avanti nel racconto , lei ha raggiunto la piena erezione un bell'attrezzo ma non come dichiara 23,5 cm al massimo 18 /20 . Intanto risponde al telefono almeno 4 volte e sento che prende appuntamento alle 15 . Ma come sono le 15 meno 10 e dobbiamo ancora cominciare , va be faccio finta di niente passando all'azione , ci copriamo entrambi , comincio io ma aveva perso l'erezione , dopo poco tocca lei bj discreto per un paio di minuti . Mi chiede cosa voglio fare , ma vedendo l'attrezzo suo non funzionante , chiedo di scoparla , accetta volentieri , si mette un cuscino sotto e la penetro per un po' . Capisco che ha voglia di sbolognarmi continua a ripetere di venirle nel culo , cosi' le alzo le gambe e dopo qualche colpo le vengo dentro . Pulizia di rito , mi vesto , mi accompagna alla porta ma la rompicoglioni dirimpettaia e' fuori che chiacchera con qualcuno , allora facciamo un po' di social time sulla porta, mi dice che lavora abbastanza bene ma le spese sono tante perche' ha preso un appartamento a Gallarate e rimane come fissa dimora , che le pubblicita' sui siti costano tanto , che in Brasile fa' la parrucchiera . Intanto che aspettavo e la guardavo da vicino mi e' sembrato che portasse la parrucca , ma non ne sono sicuro , cmq poco conta , e' carina lo stesso. Aspetto ancora poco , mi rompo e le dico che esco lo stesso , tanto li non mi conosce nessuno . Detto fatto , saluto e vado fregandomene e non guardando in faccia nessuno. Morale della favola esperienza strana , sembra che non metta fretta perche' e' calma , educata , rilassata , pero' come safadaggine non ci siamo , troppo professionale , non si e' lasciata andare per niente , peccato perche' era di mio gusto . Probabilmente non ci tornero'.

Alto